[RECE] Luciana Trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET: Napoli: CORSO GARIBALDI???? luciana trans!! ???? amante dei lunghi preliminari....mi piac
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: 35 circa, non ho chiesto
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: grossa, quasi BBW
DOTAZIONE: minima, extra Small
ATTITUDINE: buona quasi GFE
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3899018525 - 38990185xx


Anche se non sono stato capace di trovare rece sul sito sono andato a testarla. Riceve a in una traversa di corso Garibaldi in un mini appartamento piccolo e non bellissimo. Lei è una brasiliana decisamente grossa , alta un 170 cm con due tettoni naturali morbidi e non si può dire una bellezza , ma simpatia e dedizione compensano ampiamente.
Mi apre con un vestitino attillato mentre è in video chiamata con amica trans a Rio, mi saluta con un sorrisone e mi spiega che sta parlando con l'amica e se può finire di salutarla, io acconsento e me la fa vedere al telefono, sorrisi e saluti miei e dell'amica ma la barriera linguistica non aiuta, così la liquida e passa all'accoglienza. Io resto un po' interdetto perchè è decisamente grossa, ma poi tettone e simpatia mi sciolgono. Chiedo e ottengo il bagno, dove mi sciacquo i gioielli (ma solo io) e andiamo nella camera dei giochi, che è piccola e ha il letto che la occupa quasi per intero. Poso l'obolo e lei lo lascia sul tavolo, e incominciamo le danze. Strofinamenti vari, poi baci con lingue sempre più appassionate. Mi eccito e comincio a succhiare i tettoni, toccando il pirillo, che è veramente miserrimo, ricorda quello delle shemales asiatiche!, lei ride si muove e mi guida chiedendomi che voglio fare. Io dico, che voglio cominciare a succhiare il cazzetto per vedere se resta così e lei acconsente, comincio a giocarci e prenderlo in bocca e devo dire che ho capito che ho predilezione per i piccoli calibri, mi sento più a mio agio...comunque dopo un po' diventa barzotto, ma niente di che.
Dopo un po' tocca lei col mio , ma sopratutto passa a un grande massaggio della zona anale che mi fa arricreare perchè usa con maestria la lingua che spinge fino in fondo.
Non capisco più niente e dopo poco capitolo così, con suo sommo dispiacere, che pare sincero.
Chiacchiere con racconti del suo lavoro, dice che prima era stanziale a Moncalieri e che a Napoli va e viene ma che è piazza difficile, per le persone , spesso maleducate e arroganti, e per la continua pretesa di abbassare i prezzi , ma che nel complesso le piace.

La mia esperienza è positiva, perchè simpatia e dedizione compensano un corpo che può non piacere a molti, e credo di tornarla anche a trovare.
 

Allegati

  • 895a5e14b8e0171dbae1342d133677dd.jpg
    895a5e14b8e0171dbae1342d133677dd.jpg
    33,5 KB · Visite: 16.068
  • 2.jpg
    2.jpg
    53 KB · Visite: 251
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,1 KB · Visite: 277
Alto