[RECE] LUCILLA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Lucilla

[spoiler:i7hclbuf]
a11010ps7.jpg
[/spoiler:i7hclbuf]

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... &id=11010#

Nazionalità : Argentina

Età : Molto giovane, sui 23-25 credo.

Aspetto fisico: Molto carina,meglio anche delle foto dell'annuncio. Molto femminile,lineamenti del viso dolci,capelli biondo platino tinti (non troppo bella l'eccessiva ricrescita nera alla base) non altissima,1,65,fisicamente minuta e molto armonica tettine 2a (naturalmente rifatte...) culetto stupendo,alto sodo,un'opera d'arte,pelle molto abbonzata,vellutata profumata,altro particolare molto eccitante,i piedini,piccoli,curatissimi e con le unghia laccate,di rara femminilita' per una trans. Per quanto riguarda il pirillo,mi è sembrato di dimensioni molto modeste,non ho avuto(e voluto) modo di vederlo in erezione,lei comunque mi ha chiesto se volevo vederla eccitata,quindi deduco sia anche attiva.

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (Via cortonese,palazzi sopra la stazione)
Durata: 1 ora (potevo stare piu' come concordato,ma ad un certo punto non vedevo l'ora di venire ed andarmene)
Prezzo: 200 EUR (100 extra per bbbj cabrio,di pessima fattura )

Bellezza e servizio:
Bellezza: 8.0
Servizi: 4.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: No Bacio
Pompino: Pompino coperto
Sborrata in bocca: Non è possibile venire ne in bocca ne sul corpo
69: No
Anale: Naturalmente si :lol: ma poco ricettiva...rapporto molto breve
Sesso: Assente,svogliata ,a mio parere proprio non portata per questo mestiere.
Venire più volte per lo stesso rate: Non lo so
Tette: Silicone 2a misura
Attitudine: Amichevole ,anche gentile come modi,garbata,anche se sempre a scopo di paraculaggine e furbizia.
Convesazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Commenti sul servizio:
0 ASSOLUTO !!!!!
bbbj scarsissimo,con uso continuo della mano,non profondo e contatto con la bocca lievissimo,sesso anale non soddisfacente,troppo delicata,si ritrae,sembra faccia apposta a nonpermettere una penetrazione profonda e continua.
la lista degli aspetti negativi,è infinita:
Falsa,non mantiene il "contratto" e tende a chiedere extra,molto furbetta,si approfitta dello stato di eccitazione e cerca di spillare quanto piu' denaro possibile.
MOLTO SCHIZZINOSA,NO FK,NO TOCCARE,NO LECCARE,ESAGERATAMENTE ED ESASPERATAMENTE IGIENISTA,OGNI POMPATA DI BOCCA RIPULISCE IL CAZZO CON LA SALVIETTINA UMIDIFICATA (PENSATE CHE GODURIA.. :cray: ) INSOMMA NON INCLINE AL CONTATTO E DELICATISSIMA,MANCO FOSSE DI CRISTALLO.
LA COSA PIU' INCREDIBILE,E CHE SOPRATTUTTO CON UNA TRANS NON MI E' MAI CAPITATA,E' CHE NON RIESCE NEMMENO A STARE ALLA PECORINA :mda: (DICE LE FA MALE LA SCHIENA) :fool: STA A "GOBBONI" IN POSIZIONE TUTT'ALTRO CHE SEXY E CONSONA.
INSOMMA UN MISSILE SUPERSONICO DA EVITARE ACCURATAMENTE !!!
PECCATO,PERCHE' E' DAVVERO MOLTO MA MOLTO FEMMINILE E BELLA.

UNO DEI PEGGIORI MISSILI MAI PRESI,DEVO AMMETTERE CHE SEPPUR IN PICCOLA PARTE,LA COLPA E' STATA ANCHE MIA,NON SONO CERTO UN DURO NELLA CONTRATTAZIONE,POI UNA SERIE DI COINCIDENZE E LA SITUAZIONE HANNO GIOCATO A SUO FAVORE,E LEI LE HA SFRUTTATE TUTTE DA BRAVA FURBETTA.
L'HO "CARICATA" ON THE ROAD ALLE 03.00 DELLA MATTINA,AVEVO VOGLIA DI TROMBARE E A QUELL'ORA NON AVEVO ALTERNATIVE ,SUL MOMENTO,DEVO DIRE CHE SONO STATO ANCHE FELICE DI IMBATTERMI IN LEI..ERA UN PO' CHE L'AVEVO ADDOCCHIATA E CHE AVEVO VOGLIA DI FARMI UNA BELLA TRANS FEMMINILE COME PIACCIONO A ME...MA POI..VE L'HO RACCONTATO.... :mda: :mda: :mda:
CONTRATTATO PER 100 A CASA SUA,PER UN' ORETTA (AVEVA ANCHE DETTO,STAI QUANTO VUOI,TANTO POI NON RITORNO IN STRADA....) CON SERVIZI COMPLETI,POI UNA VOLTA NUDO NEL LETTO A CASA SUA,FINGENDO DI NON AVER CAPITO,MI HA ANCHE FREGATO ALTRE 100 PER LA POMPA CABRIO (SCARSISSIMA)...CHE AVRESTE FATTO VOI A CAZZO RITTO ?

DEDICATO A LUCILLA


EVITARE,EVITARE,EVITARE !!!!

nationalguardmissiledefbl2.png
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: LUCILLA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Base missilistica OTR di Lucilla



:biggrin: :biggrin: :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Re: LUCILLA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

Grande Luc....come sempre il massimo......ero attratto da questa t-girl ma meno male che......mi hai fermato :good: :good: Ma della Yasmin di Bakeka......sai nulla??
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/«««««««««««yasmyn-trans»»»»»»»»»»»»»»3292459580-i6gu6211123
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Re: LUCILLA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

concordo pienamente con luc...

una vera e propria sola totale...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: LUCILLA PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

andycooper ha scritto:
Grande Luc....come sempre il massimo......ero attratto da questa t-girl ma meno male che......mi hai fermato :good: :good: Ma della Yasmin di Bakeka......sai nulla??
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/«««««««««««yasmyn-trans»»»»»»»»»»»»»»3292459580-i6gu6211123

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple :rtfm:
 
Commenta
Alto