[RECE] Lucrezia Toptransitalia

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
31/10/08
La ragassa è visibile su
Avendo cambiato il mio piano di battaglia mi trovo a Roma un giorno prima e decido di testare la bella Lucrezia consigliatami in questo sito.
L'appartamento è pulitissimo e molto bello. Lei dal vivo è impressionantemente alta e con un fisico statuario. Ma ahimè il viso è fin troppo mascolino (ma sti fotografi che ce fanno ?!?!).
Tutto bello insomma ma purtroppo io e la bella Lucrezia viaggiamo su due sintonie differenti. Lei è troppo padrona ed io non sono schiavo manco per il c....
Pirillo super reattivo ed ottimo anallingus (da me a lei). No baci, no succhiare capezzoli troppo forte, no baciare culo troppo forte poi comincia con frasi del tipo "dillo che sei la mia troia e la mia schiavetta" e finisce che è come se mi avessero passato una pialla sul pisello. In tutto questo son 200 carte e non so se mi spiego. Il tutto finisce con un 69 molto spinto e lei che rifiuta di venire e di concedere un secondo round perchè stanca. (erano circa le 22).
Ottima per qualche slave o aspirante tale. A me me piace trombà.
Adios mia cara Lucrezia.
 
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
:shok: 200 sacchi per un 69? Eccone un'altra da evitare come la peste.
Mi dispiace per la sola mostruosa frate'.
Spero che codesta pulsella venga emarginata e mandata a fare in ... come merita. :treaten:

Ciao e in bocca al lupo per le prossime.

Z
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
johndoe ha scritto:
:shok: 200 sacchi per un 69? Eccone un'altra da evitare come la peste.
Mi dispiace per la sola mostruosa frate'.
Spero che codesta pulsella venga emarginata e mandata a fare in ... come merita. :treaten:

Ciao e in bocca al lupo per le prossime.

Z

Alla fine è andata così ma credo che sia dipeso anche da me, dalla mia poca propensione ad essere uno slave.
Credo che gli amanti del genere possano divertirsi alquanto. Ma non è per me.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Senti capisco tutto ma dovrebbe essere chiara sempre una cosa: siamo noi che paghiamo e quindi dovremmo essere noi a stabilire quello che vorremmo fare.
Se poi una particolare persona non fornisce particolari servizi (che poi particolari de ché?) te lo dovrebbe dire subito, se non lo fà e al dunque si intasca 200 sacchi, per me rimane solo da:

1) Dimenticare che tale persona esista e pratichi il mestiere.

2) Cercare di avvisare, come tu hai ben fatto e te ne ringrazio, quanti più fratelli possibile e sperare che facciano lo stesso.

Ti ringrazio ancora per le info. Io per parte mia, anche se ogni tanto mi piace fare il passivo, questa la depenno per motivi di spesa e di attitudine.

Ciao e in bocca al lupo per le prossime.

Z
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Caro Tish. Mi dispiace molto.

Con Lucrezia sono stato molte volte quando ancora riceveva nel villino di Ardea e praticava tariffe assolutamente in linea con il mercato.

Si è sempre trattato di incontri di altissimo livello che, in varie occasioni, ho positivemente recensito in più forum.
Che Lucrezia abbia una certa propensione al dominio è accertato. Ma ho potuto accertare di persona che lei, tuttavia, non ama i clienti schiavi e da tali li tratta, se lo chiedono.
Io che schiavo non sono ed anzi mi disturba l'idea, mi sono sempre trovato benissimo. Approfittando della sua propensione per esaltare i contenuti giocosi del rapporto e della seduzione.
Se non la frequento da un paio d'anni è solo perchè l'impresa merita tempo e un congruo investimento: Fattori entrambi scarsi in natura. Per me specialmente il primo.

E' la prima rece negativa che leggo su di lei in un lustro.

Ci tenevo a precisarlo per completezza di informazione.

__________________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Mi trovo completamente d'accordo con julio :biggrin:
L'ho frequentata sia nel villino di Ardea che nella nuova location sulla Tiburtina....
Tra le migliori mai conosciute :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Un vero peccato che richieda certe cifre. E non tanto per la cifra in se, quanto per il fatto che, con il rischio sempre presente di un fiasco, è un investimento che se ti va male ti suicidi tipo crack di Wall Street del '29 :biggrin:
E' sempre stata un mio pallino anche per queste sue tendenze attive, ma a questi livelli il gioco non vale la candela...e va bene che chi non risica non rosica...
Secondo me la dovrebbe passare la mutua...uno po' di welfare state, ecchecazzo!!!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Anch'io conosco e frequento Lucrezia da molto tempo e devo dire che non mi sono mai trovato male l'importante visto anche il rate non da poco è andarci con le idee chiare. Io non amo essere sottomesso ma vi assicuro che ho passato bei momenti in sua compagnia anche se 200 gradini di questi tempi sono troppi da salire.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
14
Reaction score
1
Un saluto a tutti i colleghi ed un ringraziamento all'Admin per l'ospitalità.
Lucrezia la provai quando andava a 150 kmh in quel di Ardea. Devo dire una della migliori trans che ho mai provato. Certo a cifre più alte io non gradisco arrivare ma se qualcuno vuole fare una pazzia credo ci siano trans che chiedono le stesse cifra ma non la valgono
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Scusate ragazzi non vorrei innescare una polemica ma per 200 neuri io cerco la professionalità ed un profilo standard che secondo me la tipa deve garantire se poi sei in giornata no spegni il cell e non lavorare non fregare soldi ai poveri malcapitati ma il dio denaro ha sempre il sopravvento, chi spara queste cifre per me deve fare tutte le sigle deve farmi decidere il mio ruolo ed in più come si deve vestire, perchè si parla di un incontro di un ora per 200 carte ed un minimo devi garantirlo....per me non esiste proprio che vado li tiro fuori il dovuto e dopo esco con un bruciore al culo senza nemmeno averlo preso, scusate lo sofogo ma penso che non si può transigere su questo.....infatti io non ci vado con questo ma che si credono che i soldi crescano sugli alberi e siamo qui a fare beneficienza....
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Stefano 1973 ha scritto:
Scusate ragazzi non vorrei innescare una polemica ma per 200 neuri io cerco la professionalità ed un profilo standard che secondo me la tipa deve garantire se poi sei in giornata no spegni il cell e non lavorare non fregare soldi ai poveri malcapitati ma il dio denaro ha sempre il sopravvento, chi spara queste cifre per me deve fare tutte le sigle deve farmi decidere il mio ruolo ed in più come si deve vestire, perchè si parla di un incontro di un ora per 200 carte ed un minimo devi garantirlo....per me non esiste proprio che vado li tiro fuori il dovuto e dopo esco con un bruciore al culo senza nemmeno averlo preso, scusate lo sofogo ma penso che non si può transigere su questo.....infatti io non ci vado con questo ma che si credono che i soldi crescano sugli alberi e siamo qui a fare beneficienza....


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Aggiungo che poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, ma io la penso esattamente come te.
Te l'appoggio (in senso metaforico) tutta.

Z
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
johndoe ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Scusate ragazzi non vorrei innescare una polemica ma per 200 neuri io cerco la professionalità ed un profilo standard che secondo me la tipa deve garantire se poi sei in giornata no spegni il cell e non lavorare non fregare soldi ai poveri malcapitati ma il dio denaro ha sempre il sopravvento, chi spara queste cifre per me deve fare tutte le sigle deve farmi decidere il mio ruolo ed in più come si deve vestire, perchè si parla di un incontro di un ora per 200 carte ed un minimo devi garantirlo....per me non esiste proprio che vado li tiro fuori il dovuto e dopo esco con un bruciore al culo senza nemmeno averlo preso, scusate lo sofogo ma penso che non si può transigere su questo.....infatti io non ci vado con questo ma che si credono che i soldi crescano sugli alberi e siamo qui a fare beneficienza....


:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Aggiungo che poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole, ma io la penso esattamente come te.
Te l'appoggio (in senso metaforico) tutta.

Z

Grazie di appogiarmelo metaforicamente, ed anch'io sono d'accordo che ognuno può spendere i suoi soldi come vuole....ma se vado al ristorante e chiedo una bistecca di manzo e mi portano un petto di pollo credo che a quel ristorante non ci tornerei più, così da lei, invece leggo sempre di queste tipe così lunatiche vedi EFE transex ed altre che viaggiano a queste cifre folli eppure la gente continua ad andarci, io non ci andrei e vediamo se scendono dal piedistallo....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Grazie di appogiarmelo metaforicamente, ed anch'io sono d'accordo che ognuno può spendere i suoi soldi come vuole....ma se vado al ristorante e chiedo una bistecca di manzo e mi portano un petto di pollo credo che a quel ristorante non ci tornerei più, così da lei, invece leggo sempre di queste tipe così lunatiche vedi EFE transex ed altre che viaggiano a queste cifre folli eppure la gente continua ad andarci, io non ci andrei e vediamo se scendono dal piedistallo....

straquoto! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
birba88 ha scritto:
Grazie di appogiarmelo metaforicamente, ed anch'io sono d'accordo che ognuno può spendere i suoi soldi come vuole....ma se vado al ristorante e chiedo una bistecca di manzo e mi portano un petto di pollo credo che a quel ristorante non ci tornerei più, così da lei, invece leggo sempre di queste tipe così lunatiche vedi EFE transex ed altre che viaggiano a queste cifre folli eppure la gente continua ad andarci, io non ci andrei e vediamo se scendono dal piedistallo....

straquoto! :good: :good: :good:


Thank you.... :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto