[RECE] Maddalena - OTR - Bari, via Buozzi

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
7
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maddalena
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: alta, seno sodo (3 abbondante o 4), culo sodo, labbra carnose
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 25
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Buozzi, benzinaio giallo, ma poi si è spostata


LA MIA RECENSIONE

Ero in cerca di una soluzione last minute senza molte speranze dato che ero in anticipo rispetto agli orari standard delle ragazze (17.45 circa), dopo il vuoto di via Glomerelli, mi spingo verso Buozzi, e notavo alla stazione di servizio gialla, una ragazza che non avevo mai visto che fumava una sigaretta. La intervisto velocemente e, non avendo molte alternative, la carico in macchina. Mi porta al piazzale solito (per me insolito, visto che bazzico più la zona glomerelli). Lei è secondo i miei canoni di bellezza davvero notevole. Alta, bruna, fisico asciutto ma non skinny, labbra carnose, seno sodo, culo sodissimo. Era molto coperta, vestita con leggins leopardato e maglia accollata, quindi non ho potuto vedere la mercanzia prima di farla salire, ma poi ho avuto la piacevole sorpresa. Avevo concordato un 30 per un classico BJ+RAI1, ma essendo il primo cliente non aveva resto di 50 e le ho proposto un BJ a 25 (oltre alla 50 avevo solo quelli) e lei ha accettato. Probabilmente mi avrebbe concesso anche RAI1, ma volevo rilassarmi e alla fine la soluzione scelta andava bene ad entrambi.
Lei comunque si è gentilmente spogliata ugualmente per farmi tastare il terreno durante il BJ.
Il lavoro è stato eseguito senza infamia e senza lode, voto sufficiente, classico su e giù da sufficienza, però devo ammettere che non ha fatto problemi sulla durata lunga del BJ e non ha fatto pressioni portando il lavoro alla fine senza velocizzare nemmeno con la mano.
Mi ha dato la possibilità di digitalizzare senza problemi, e ho potuto tastare tranquillamente seno e culo, devo dire che mi sono divertito parecchio ad esplorare perchè è davvero ben fatta. Ha un bel tatuaggio sulla coscia che mi ha ricordato la mitica Alexandra, anche se le tecniche balistiche di Alexandra erano sicuramente di altro livello.
Una volta capitolato nel gommino, un paio di minuti di conversazione, dove mi dice che è qui da poco (credo 1 mese) e che si chiama Maddalena. Mi ha confidato di essere più predisposta con i primi clienti della serata, perchè quando è stanca diventa più scorbutica.
Non è stato sicuramente il più bel BJ della mia vita, ma mi sono ripromesso di raggiungerla in futuro per un esame più accurato (RAI1).
Una volta riaccompagnata al benzinaio non è rimasta li ma si è spostata verso un'altra zona, credo quella più bazzicata di via Buozzi.
Per essere un giro last minute senza speranze mi è andata abbastanza bene

Voto 6.5 che potrebbe migliorare
 
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maddalena
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: capelli castani lisci, stangona, labbroni
Attitudine: buona, esegue il compito
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai 1
Servizi usufruiti: Bj covered
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: entrata di Bari via Buozzi benzinaio agip
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Era un pò di volte che mi recavo in loco per scorgere le nuove presenze che popolano via buozzi per compensare la desolazione "spero non perenne" di via glomerelli rimanendo particolarmente incuriosito da questa brunetta alta che staziona all'ingresso del benzinaio agip vicino ad altre due-tre colleghe. Noto che che la suddetta tizia è alquanto richiesta dai punter locali il che mi fa ben sperare possa essere la degna erede della compianta Alexandra... quindi dopo un pò di snervante attesa riesco finalmente ad intervistarla, mi propone il trentello (anche qui gli aumenti si fanno sentire) la carico e ci appartiamo in uno spiazzo li vicino abbastanza nascosto. Verso il contributo e la tipa cala i leggins, qui posso ammirare le cosciazze (una rigorosamente tatuata come Alexandra) e mi accingo a sbaciucchiarla ma mi ferma, accingendosi a incappucciare il fratellino per partire col bj. Bj senza infamia e senza lode, si fa tranquillamente palpare il culo bello tondo e il seno sodo probabilmente rifatto anche se aveva il maglione addosso, m'invita a scoparla ma in macchina mi trovavo scomodo e scoparla fuori non mi allettava perciò continuo col bj fino a capitolazione. Breve social fino all'accompagnamento in postazione, esperienza non da buttare ma da migliorare alcuni aspetti, magari un pò più di trasporto non guasterebbe per quanto ci si possa aspettare del trasporto con un'otr
Cordiali saluti a tutti
 
Commenta
Alto