[Rece] MAGGALI - Trans

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
ciao a tutti. appena tornato da Londra dove ho avuto il piacere di incontare questa signorina :shok:

http://www.maggali.com/frame.html

incontro molto interessante. costo 150 sterle ma al mio albergo (che al cambio di ora non è poi così male!)

lei è veramente esagerata in tutto...molto alta, molto nera, fisico super tonico e muscoloso...culo fantastico...

si presenta vestita molto semplicemente con un lungo impermeabile sopra (avevo chiesto io discrezione per evitare commenti in albergo anche se certo non passa inosservata!)...appena regolata la pratica amministrativa sparisce nel bagno e riappare dopo 5 minuti con sandali dal tacco vertiginoso e completino intimo verde smeraldo...io ero già sul letto nudo e mi è cascata la mascella...si è inginocchiata sul letto e cominciamo a baciarci...le mani esplorano e mentre lei si dedica al mio fratellino già sull'attenti dal primo minuto del primo tempo io comincio a levarle il completino....tette non grandi ma proporzionate...sode ma non dure...e poi appare il Big Ben...veramente grosso...veramente nero e veramente già duro!

la faccio sdraiare a comincio a leccarla dai piedi...pensavo di fare una capatina sui seni prima di dedicarmi al palo ma le sue mani mi fermano la testa quando arrivo lì e io non mi faccio pregare...la spompino per lungo tempo e lei sembra gradire visto che alla fine mi dice ansimando che mi vuole inculare...le dico che secondo me non c'entra e lei mi guarda maliziosa e dice "non è mai successo"!!! :shok:

mi volto e lei comincia a lavorarmi il buchino con una crema che era magicamente apparsa sul letto...un dito...due....mi rilasso...poi sento qualcosa che spinge e le dico che il suo braccio non ci sarebbe entrato...lei ride e spinge....sento che la cappella entra ma comincia già a fare male...insomma er farla breve...lei è stata molto paziente ma ne ho preso solo metà..poi l'ho fatta smettere....

mi ha fato mettere seduto sulla sponda del letto...si è inginocchiata e mi ha fatto venire sul suo seno succhiando e smanettando...le ho chiesto se voleva venire ma mi ha detto che voleva altre 50 sterle...nonostante il cambio favorevole ho soprasseduto...

due chiacchere mentre si rivestiva e poi è svanita..

bellissima esperienza....lei molto professionale ma non distaccata...il cell neanche l'ha tirato fuori e non l'ho sentito (un plus visto il comportamento di alcune t-donzelle locali)..niente fretta...niente guardare l'orologio...il tutto è durato circa 1 ora e mezza...insomma la consiglio certamente....

ad maiora
 
Alto