[RECE] MAIA - OTR - ROMA

Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET NO INTERNET SOLO OTR
CITTA DELL'INCONTRO: VIA LONGONI - ROMA
NOME INSERZIONISTA: MAIA
NAZIONALITA': brasile
ETA': intorno ai 20
SERVIZI OFFERTI: bacio appassionato , oral coperto , anal coperto , orgasmo.
RATE DI PARTENZA: 20 macchina / 40 casa.
DESCRIZIONE FISICA: bionda con viso dai lineamenti femminili , statura sul 1,65 senza tacchi , abbastanza in carne, tette non grandi , culo medio insomma non è una ficona ma secondo me è una delle meglio del branco.
ATTITUDINE: att/pass
REPERIBILITA': a 10 minuti dal posto di lavoro location abbastanza squallida , divano pieghevole , ventilatore , bagno impraticabile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

con il panorama OTR odierno tocca cercalle con il lanternino e accontentasse e la Tgatta in oggetto , secondo me è una ottimo rapporto qualità- prezzo.
Essa è giovine e si trova da 2 mesi in Italia , ha un bel viso dai lineamenti femminili con capelli biondi , pelle liscia e quasi assente di peli , è un po cicciottella ma nell'insieme è molto gradevole (sempre a mio modesto parere off course) , si trova sempre dalle 23 fino alle 3 a via Longoni sulla parallela che costeggia l'ospedale , in fondo , dove c'è l'ultima uscita per immettersi nel vialone principale direzione Prenestina.
ci sono stato sia in macchina cha a casa e consiglio a casa dato che il sito non era molto tranquillo.
si scalda facilmente ed è molto partecipativa con baci profondi e appassionati , credo preferisca la parte passiva e con me non si è risparmiata a venire in orgasmo....pene poco reattivo (mi ha detto che sta prendendo gli ormoni) però ha provato ad incularmi senza successo , insomma me pare una bella porcella non so forse s'è creato un feeling ma comunque la consiglio vivamente a tutti , specialmente agli attivi.
ci torno.
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Grazie del contributo e speriamo di leggere presto altre tue rece.....un caro benvenuto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Info cel. : Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto