[RECE] Malena - OTR - Firenze (viale XI agosto)

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Nome: Malena
Nazionalità: Albanese
Età apparente:35 confermati
Descrizione fisica: 160 cm altezza,corporatura normale,seno piccolo,cicatrice cesareo,castana chiara
Attitudine: ottima
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 mezza ora escluso viaggio per inbosco lontano e tranquillo,80 un’ora,modalità normali costano meno e non chieste
Compenso concordato: visitata varie volte,60 per mezza ora e 80 per un’ora
Servizi offerti:bj,rai 1
Servizi usufruiti: bj,daty,anal rimming,hj
Durata dell'incontro: dipende dall’opzione,in ogni caso 10 minuti in più del tempo stabilito

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale XI agosto vicino aereoporto coordinate Google Maps

Recensione:
Sono stato con questa ragazza varie volte,sperimentando sia la modalità da mezza ora che quella da un’ora (non mi accontento dei classici 10 minuti),lei staziona in viale XI agosto quasi davanti al cancello del parcheggio autotreni,assieme alle altre due presenze ormai già note (Lorena e l’altra non la conosco),Malena è una bella ragazza castano-bionda che veste spesso con tacchi,vestiti o gonna corta con collant (il mio punto debole),nelle varie esperienze che ho avuto sono molto simili,racconto l’ultima,la carico e andiamo verso l’imbosco di mia scelta abbastanza lontano e isolato,credo che lei operi come le colleghe nel parcheggio di fronte(quello con la sbarra).Arrivati all’imbosco ci spostiamo nei sedili posteriori dove mi gomma e inizia un buon bj lento e delicato come piace a me,stimolando a tratti le palle.Su richiesta si mette in posizione 90 gradi per farmi eseguire un bel daty o anal rimming,il tutto in un’ottima attitudine.A tratti alterniamo bj,daty,anal rimming,hj fino alla conclusione.Con la scarsità di ragazze giovani che c’è adesso,è bello peró poter contare su presenze disponibili come lei

Ps:ha delle bellissime gambe,dice di essere qui da 3 mesi
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Se è lì da tre mesi allora è l'ultima delle tre.
(È quella dove ci stava Sara/Anna tettona)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
4
Nome: Malena
Nazionalità: Albanese (dichiarato)
Età apparente: 38/40
Descrizione fisica: alta 1,60 fisico minuto con 2ª scarsa di seno e culino, gambe slanciate
Attitudine: molto buona
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80/1h - 60/30min - 30/rapido
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: HJ, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all’inizio di Viale IX Agosto provenendo dalla città, poco sopra il parcheggio Co.Ge.Stra

Recensione:
Incontrata pochi giorni fa dopo un rapido passaggio. Era in compagnia di altre 2 ragazze però l’abbigliamento accattivante di lei mi ha colpito (vestito molto corto e tacco alto). Rapida intervista e concordato per incontro veloce a 30, dato che ero molto carico e sapevo che sarebbe stata veloce.
La carico e ci spostiamo nel parcheggio vicino con sbarra. Veloce HJ per risvegliare l’amico e subito mi ha gommato per iniziare un ottimo BJ con poco uso di mani. Passo sul sedile passeggero, classica mission e rapida conclusione nel gommino. Pulizia veloce, riaccompagnata e saluto di rito.
Molto gentile e disponibile, da approfondire per incontri più lunghi e calmi anche.
 
Commenta
Alto