[RECE] MALIZIA - REGGIO CALABRIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8660
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Malizia
NAZIONALITA': ?
ETA': 20-35 ….. o giù di lì ….
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj-hj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, fisico esile che da un senso di gracilità erotico in stile Velina, lineamenti molto più dolci e delicati rispetto alla foto!
ATTITUDINE: è scazzata, da un senso di altolocata con la puzza sotto il naso; tipica indifferenza da ragazza viziata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno

La disconessione dell'account durante la scrittura aveva fatto sparire la mia RECE sulla tipa fatta nella primavera di quest'anno; visto i tempi durissimi di magra, visto i continui contrattempi che mi hanno impedito di affrontare nuove esperienze, visto che non ho un kaiser da fare, riscrivo la recensione almeno faccio qualcosa di utile per i miei amici punter :biggrin: .

Quando la tipa venne a REggio vedendo le foto rimasi subito folgorato gran bella gnocca...in foto sembra la classica trans superfeminnile con quel non so chè di supermaschile daverro attizzante! nsomma mi era proprio piaciuta. la chiamo risponde subito e zacchetè altra piacevole sorpresa la location da lei indicata non l'avevo mai sentita tra tutti i tuguri di reggio calabria, per chi è delle zone è sita alla fine del viale calabria in una via secondaria che per trovarla in aggiunta alle poche indicazioni della tipa ci è voluta quasi un ora! La casa ops il mega appartamento (200 e più mq) con parquet è al primo piano di un condominio super signorile lei mi apre e....
ecco qui arriva il punto, l'impatto reale discosta molto anzi moltissimo dall'idea che mi avevo fatto vedendo le foto.....lei e più bassa meno mascolina meno imponente; il fotogfrafo è stato bravo tanto che ritornando a casa mi sono messo a riguardare le foto per vedere se si trattava della stessa persona...effettivamente e lei ma nelle foto per me è completamente diversa di come appare realmente! mi trovo davanti comunque una bellissima ragazza forse la trans più femminile che abbia mai incontrato.
Mi accompagna in camera dicendo di condividere l'appartamento con una collega (giulia castelli credo) snobbandomi dicendo di fare piano e non fare rumore...molto distaccata molto distante forse non le sono piaciuto...
le dico cosa voglio le dico che vorrei essere passivo e mi piacerebbe leccargli l'arnese nemmeno a dirlo che già lo tira con poco garbo e s'incapiuccia questo mi fa smosciare di molto e la sua prosopopea giustissima sul fatto che io leccandoglielo scoperto gli potrei passare delle malattie mi fa smosciare ancora di più..comunque un giusto atteggiametio igenico ma con modi sgraziati e poco consoni alla situazione che dovrebbe essere erotica al 100%.
Prendo il suo cazzo in bocca e barzotto ma da qualche accenno di robustezza ogni tanto..credo che la ragazza non fosse in giornata forse si era fatta una mega venuta prima ma era proprio un ghiacciolo.
Il suo cazzo che dovrebbe essere uno dei suoi pezzi forti mi ha deluso..perdonatemi sul piccolo trattato di estetica pirillesca ma un cazzo per essere un bel buon cazzo non deve avere solo la lunghezza. PER ME contano le giuste proporzioni tra lunghezza e larghezza, di certo un cazzo largo e piccolo è sempre meglio di uno lungo e fino..Malizia rientra proprio in questa categoria lungo e fino coppola molto piccola e appuntita..la coppola deve sempre trabordare abbondantemente dal fusto e deve invogliare a succhiare baciare leccare. comunque il suo è un cazzo lungo sui 20 ma sono generoso!
Alla fine sono venuto facendomi fare un pompino e ci siamo salutati.
CONCLUSIONI
abnormi potenzialità soprattutto per chi ama le trans femminili, tralasciamo la prestazione superscazzata perchè può essere frutto di tante situazioni che mi auguro non facciano sempre parte del suo repertorio, ripeto forse non gli sono piaciuto.
VOTO 6,5
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
Bravo naino e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Non farti troppi problemi, purtroppo alcune se la tirano e si comportano male con chiunque. A me sembra che sta Malizia è un pò snob, sembra bella ma non la vedo tanto safada. A volte anche dal viso puoi intuire se una trans è porca o meno. Ho avuto simili esperienze anche io, con trans superfemminili che però erano stronze e fredde come il ghiaccio del polo nord. Sta Malizia da quello che leggo mi sembra una di quelle. :bye:

tel.: 32072770xx
 

Allegati

  • malizia.rar
    145,6 KB · Visite: 96
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Le foto HOT non sono sue, ha un pisello fino e bruno appuntito cappella piccola lievemente ricurvo allinsu, non ha nervature o belle venature è proprio un cilindrino lungo max ma max 20 cm!
Comunque caro fortunato quando facciamo una petizione sul forum per far venire in tour da noi una che spaccha il mondo...non proprio anna paola ma una di quel livello e in Italia ce ne sono!
che ne pensi? )
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
naino ha scritto:
Le foto HOT non sono sue, ha un pisello fino e bruno appuntito cappella piccola lievemente ricurvo allinsu, non ha nervature o belle venature è proprio un cilindrino lungo max ma max 20 cm!
Comunque caro fortunato quando facciamo una petizione sul forum per far venire in tour da noi una che spaccha il mondo...non proprio anna paola ma una di quel livello e in Italia ce ne sono!
che ne pensi? )
anna paola chi sarebbe? forse intendevi dire Paula Diana? :biggrin: Io credo che le top di quel livello da noi non ci verranno mai, perchè quelle ovviamente hanno tantissimo mercato anche al nord Italia. Tuttavia su Cosenza ogni tanto qualcuna famosa arriva, ovviamente non ai livelli di Paula Diana, ma a livelli abbastanza accettabili: per esempio attualmente c'è Marcella Italy che se digiti il suo nome su google trovi video e foto di ogni genere, ed è abbastanza conosciuta nel mondo trans. Cmq non andiamo off-topic. Mi auguro di cuore che qualche top possa arrivare di tanto in tanto anche dalle tue parti perchè è giusto che anche nella tua città arrivi qualche trans meritevole e non i soliti cessi (o meglio le solite fregature) che purtroppo sono ormai una consuetudine della nostra regione :bye:

ps. immaginavo che le foto hot non erano sue, quel cazzo dovrebbe appartenere ad Adriana Rodrigues :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
la tipa staziona quasi fissa in Abruzzo....anche per me lei è molto bella e molti lo hanno confermato. Ho avuto spesso la tentazione di andarci anche a discapito di notizie avute, da più parti su di lei, poco ma poco edificanti. Come atteggiamenti antipatici, scontrosi ed addirittura sclerotici, come buttare i vestiti del cliente dalla finestra.
Ho pensato che a me potesse andare bene, ma il rischio era troppo alto..
Leggo dalla rece di naino la confema dello stato mentale della tipa, peccato
 
Commenta
Alto