[RECE] Manuela - Roma - Rossomassaggi

Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: v. annuncio
Riferimento internet (link): ROMA PratiMi occuperò del tuo benessere | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Manuela
Nazionalità: italiana
Età apparente: 50
Descrizione fisica: piu' o meno come nelle foto
Attitudine: seriosa
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato 150
Servizi offerti: tantra
Servizi usufruiti: tantra
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sufficiente
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE

Riceve in uno studio interno ad un palazzo dove poi si scende ad un piano inferiore, fisicamente si tiene bene, seno abbondante... freddina nella parte di reception e poco loquace...dall'accento credo sia meridionale.
Il massaggio inizia con il pagamento anticipato, poi si fa la doccia assistita ma si mantiene ancora in po' troppo distaccata, poi ti fa stendere sul futon e ti massaggia la schiena con olio, utilizzando anche il suo corpo, dopo un po' ti dice nell'orecchio di girarti e comincia a fare la stessa cosa partendo dai piedi e dopo un po' comincia a sciogliersi guardandoti dritto negli occhi con sguardi e sorrisi seducenti per tutto il tempo, andando a massaggiarti ogni parte del tuo corpo utilizzando tutto il suo...poi si mette in una posizione con cui ti invita implicitamente a massaggiare ogni parte del suo corpo...e dopo essersi dati piacere reciproco per un bel po' di tempo, si da' libero sfogo all'energia tantrica che si e' prodotta dalla reciproca stimolazione dei punti chakra di entrambi...
Visto la personalità di questa massaggiatrice, è come fare un tantra lingam con la professoressa del liceo...è intrigante vederla completamente nuda e farci un reciproco massaggio erotico dandosi piacere a vicenda...
Alla fine ci si fa la doccia in solitudine e saluti.
Il massaggio si puo' anche personalizzare a 250 €, ma a questa cifra non ho approfondito sul come.
 
Alto