[RECE] Marcela - OTR - Genova vicoli

Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: GENOVA - VICO SALVAGNI
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 20 CREDO
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI 1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLO CORTO, 1.60 FISICO ACIUTTO E GIOVANE BRA 3 SCARSO
ATTITUDINE: MEDIOCRE

Non so se le signorine dei vicoli si possono definire OTR ma visto la mancanza di una sezione apposita (si sa, i vicoli sono un mondo a parte) mi sembra questo il luogo più adatto.
E' la prima recensione che scrivo e accetto critiche e suggerimenti.
QUesta signorina l'ho conosciuta qualche settimana fa, mi ha stupito un così bel giovane fiore in un mondo pieno di mature e così decisi di tesate de donzella.
Attitudine buona al dialogo concordiamo per lo standard e saliamo del suo monolocale subito sopra.
Dopo le 4 chiacchere di rito si inizia a vestire mio fratello con il condom ma cominciano le prime note dolenti...
prende un fazzoletto ci fa un buco al centro e veste il miop fratello con questo bavaglino!
Premetto che la pulizia è sempre il mio primo pensiero per cui... infastidito e diro poco... comunque proseguo, ormai ho pagato... Bj coperto e anche piacevole e quando arriviamo al dunque... lei sopra no, è stanca, e vabbè tanto ormai... salgo io, finisco e vado
Conclusioni: bel fiorellino sicuramente, e i giovani fiorellini mi piacciono, ma non ne vale la spesa non ci tornero.
 
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Genova: Vico Salvaghi
Nazionalità: Colombia
Età: credo 22
Rate concordato: 50
Descrizione e attitudine: come sopra. Tette naturali e discrete di 3a misura circa.

Ho visitato la tipa nel periodo estivo in quanto ho avuto anch'io la stessa idea e opinione di "Latrippa". Si è rifiutata di venire sopra anche con me ma non ha usato alcun fazzoletto o bavaglio al "coso". Sono riuscito ad ottenere una conclusione senza condom sulle sue tette. Il Bj è discreto e come descritto sopra l'attitudine al dialogo è buona, purtroppo il servizio è scarso nel complesso ed in effetti potrebbe non valerne la pena ma certamente la zona non offre un gran chè dal punto di vista della bellezza e del fisico, considerato il fatto che le nigeriane a mio parere è meglio lasciarle perdere.
 
Commenta
Alto