[RECE] MARCELLA - ROMA - PUNTOTRANS/DISTINTAS

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/marcella_roma2/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Via Prenestina
NOME INSERZIONISTA: Marcella
NAZIONALITA': Brasile San Paolo
ETA': Ignota
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 20€ OTR solo bocca
RATE CONCORDATO: 20€ OTR solo bocca
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Safada se gli piaci
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 9 da riprovare sicuramente a casa

RECENSIONE: Incontro fugace che risale a circa un mese fa, consumato sulla Via prenestina appartandoci dentro una palzzina in costruzione...Lei è molto alta con due tette grandissime e un culo stile brasil....per il resto tra di noi è scattato subito il feeling con FK da urlo...dopo avercelo smanettato a vicenda (ha un pisello molto grosso e reattivo) me lo ha preso in bocca con una tale foga e con una tale bravurache sono venuto quasi subito!!! DA RIPROVARE ASSOLUTAMENTE AT HOME APPENA MI SARA POSSBILIE
 

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: [RECE] MARCELLA- ROMA - PUNTOTRANS/DISTINTAS

la provai anche io OTR....non mi ricordo molto...sicuramente non negativa come esperienza..direi che marcella e' la classica Samanta non e' bona ma e' tanta!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Re: [RECE] MARCELLA- ROMA - PUNTOTRANS/DISTINTAS

Io sono stato con l'altra di marcella, sempre visibile su puntotrans e mulatta.
Riceve al Pigneto, 50 babà per una prestazione decorosa, lei come da foto e con un accessorio di circa 18. Non mette fretta ed è piuttosto simpatica.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Ciao a tutti,
si parla ancora della Marcella del thread principale:
http://www.puntotrans.com/Transex/marcella_roma2/index.htm

per cui non ri-accludo tutte le info già citate in cima a questo post.

Testata a casa sua (Zona Centocelle) una settimana fa.

- Lei come da foto

- Location abbastanza malandata, solo una stanza con letto e TV.

- Non è stato possibile utilizzare il bagno prima, perchè una "collega" stava facendo la doccia,

- Lei abbastanza safada: lingua in bocca, BJ coperto mio e suo, poi mi sono fatto prendere e mi ha pompato a dovere col suo arnese che è veramente ben fatto, non chiedetemi misure esatte al micron perchè non avevo strumenti di misura (a parte il mio didietro), comunque direi un buon 17-18 e ben largo.

- Concludiamo il tutto con mia venuta, per pulirmi solo scottex, manco salviettine bagnate. Alla fine il bagno l'ho usato comunque (con la collega sotto la doccia nascosta dalla tendina) perchè la pp dopo la prestazione non si può tenere.

Conclusione: ci tornerei ma non troppo.

Un saluto a tutti, specialmente a "Lupo solitario".

Z
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
perugia/roma
concordo .......io mi sono trovato benissimo sotto il profilo della prestazione......per quanto riguarda invece la location non bellissima e con persone nelle stanze vicine.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Concordo su tutto quanto già descritto dai confratelli.
Aggiungo inoltre che:

- è molto partecipativa
- non mette fretta e non ha cellulari che squillano
- è pulita e profumata al punto giusto
- l'attrezzo è oltre i 18
- è riuscita a fare una ricca e copiosa sborrata
- il tutto per 70 babà

Da riprovare sicuramente!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
iltuomoro ha scritto:
Concordo su tutto quanto già descritto dai confratelli.
Aggiungo inoltre che:

- è molto partecipativa
- non mette fretta e non ha cellulari che squillano
- è pulita e profumata al punto giusto
- l'attrezzo è oltre i 18
- è riuscita a fare una ricca e copiosa sborrata
- il tutto per 70 babà

Da riprovare sicuramente!!!

Soci mi dispiace contaddire le vostro così belle recensioni ma a me non ha fatto impazzire sopratutto fisicamente un pò troppo culona ed anche di tette e viso lascia a desiderare per i miei gusti anzi in giro a 70 babà c'è molto di meglio anche a meno di 70 neuri...però a voi è piaciuta per carità non discuto
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Mai detto che sia una top, però ha l'aspetto della cavallona giunonica e porca che in certe trans m'attizza molto.
Certo come aspetto in giro c'è sicuramente di meglio, ma riguardo al prezzo non lo so, per me quelle che valgono si contano ormai sulla punta delle dita e ti dirò che preferisco spendere 70 da lei che è molto partecipativa che cifre più o meno alte con certe stro.zette.
L'unica cosa che non mi piaciuta è la di lei location, per problemi di uso bagno e parcheggio.

Ciao,

Z
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
johndoe ha scritto:
Mai detto che sia una top, però ha l'aspetto della cavallona giunonica e porca che in certe trans m'attizza molto.
Certo come aspetto in giro c'è sicuramente di meglio, ma riguardo al prezzo non lo so, per me quelle che valgono si contano ormai sulla punta delle dita e ti dirò che preferisco spendere 70 da lei che è molto partecipativa che cifre più o meno alte con certe stro.zette.
L'unica cosa che non mi piaciuta è la di lei location, per problemi di uso bagno e parcheggio.

Ciao,

Z

Socio forse mi sono espresso male, comunque quello che hai scritto tu è quello che penso io, anche se posso permettermi ti voglio fare un esempio di quello che intendo io che comprende porcaggine, bella e partecipativa il tutto a tariffa urbana http://www.puntotrans.com/Transex/allana/index.htm

Questa vai tranquillo sia a FK BJ cabrio bel pirillo sui 19 cm reattivo e lo sa usare per qualità prezzo una top l'unico neo che riceve lontano sulla prenestina dopo il GRA......
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
La volevo infatti provare il giorno che ho preso il solone con Leslye, purtroppo aveva il cell staccato...appena mi riprendo (economicamente) annerò a testare. Grazie per la d r i t t a.

Z
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
johndoe ha scritto:
La volevo infatti provare il giorno che ho preso il solone con Leslye, purtroppo aveva il cell staccato...appena mi riprendo (economicamente) annerò a testare. Grazie per la d r i t t a.

Z

Bene visto che hai capito i miei gusti ne aspetto una da te di dritta :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
Socio forse mi sono espresso male, comunque quello che hai scritto tu è quello che penso io, anche se posso permettermi ti voglio fare un esempio di quello che intendo io che comprende porcaggine, bella e partecipativa il tutto a tariffa urbana http://www.puntotrans.com/Transex/allana/index.htm

Questa vai tranquillo sia a FK BJ cabrio bel pirillo sui 19 cm reattivo e lo sa usare per qualità prezzo una top l'unico neo che riceve lontano sulla prenestina dopo il GRA......

ecco l'info richiesta altrove....
grande stefano73! sei meglio di un prontuario! :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
birba88 ha scritto:
Socio forse mi sono espresso male, comunque quello che hai scritto tu è quello che penso io, anche se posso permettermi ti voglio fare un esempio di quello che intendo io che comprende porcaggine, bella e partecipativa il tutto a tariffa urbana http://www.puntotrans.com/Transex/allana/index.htm

Questa vai tranquillo sia a FK BJ cabrio bel pirillo sui 19 cm reattivo e lo sa usare per qualità prezzo una top l'unico neo che riceve lontano sulla prenestina dopo il GRA......

ecco l'info richiesta altrove....
grande stefano73! sei meglio di un prontuario! :good:

:rofl: :rofl:
Grazie socio quando vuoi attingere alle mie conoscenze io farò lo stesso siamo qui per questo.........
 
Commenta
Alto