[RECE] Marcella Trans - OTR diurno - Pisa (Aurelia)

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
99
NOME: MARCELLA

RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati

CITTA DELL'INCONTRO: Pisa

ZONA: Aurelia , cavalcavia per Coltano

NAZIONALITA': brasile
ETA': 40/45

SERVIZI OFFERTI: BJ ,PASSIVA

COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Un po’ troppo big , ma ancora intrigante

DOTAZIONE : L

ATTITUDINE: con me passiva

LA MIA RECENSIONE : Curioso , per averla incrociata varie volte ma non aver mai usufruito dei suoi servizi , la scorsa settimana , tornando da Livorno verso sera , decido di togliermi uno sfizio veloce… e’ gia’ qualche giorno che non trombo .. e ne ho una discreta voglia.. Marcella e’ come al solito posizionata sulla sua C3, con una faccia che propende al furbetto , ma che a me intriga ,per il resto e’ un po’ troppo giunonica.

Comunque la conoscenza e’ positiva , trattiamo un otr da passivo per lei , e appena arrivati in zona … sotto cavalcavia non il massimo , ma va be, mi chiede se voglio scoparla in macchina o fuori … magari sul cruscotto .. e andiamo per la seconda possibilita’…premesso che ho avuto paura che il cruscotto me lo sfondasse dal peso …. Dopo un veloce lavoro di bocca da parte sua , la prendo nella posizione del missionario … che all’inizio mi da un po’ di problemi , ma ho l’uccello talmente duro che supero queste piccole difficolta’ e inizio a scoparla con intensita’ …non e’ tanto la situazione che mi fa venire veloce , ma la mia voglia arretrata , cosicche’ entro breve riempio il condom di calda sborra…, saluti di rito , e’ cordiale … ma non so se ci tornero’ .. l’aspetto social mi soddisfa , quello fisico e’ appena sopra la sufficienza…

Purtroppo niente baci .. in tempi di covid mi sono imposto di no..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Anch'io la conosco come Marcella, altri come Samanta. Con la pandemia è ingrassata tantissimo, come tante altre Tgatte. 20 kg fa era una figa,
E' fissa lì al
Non trovo più la mia RECE.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Io sempre conosciuta come Samanta. È stata l'unica sveltina che mi son concesso di recente e come sempre mi ha pienamente soddisfatto (lei attiva). È vero che ha messo su qualche kiletto, ma non è mai stata un fringuello.
 
Commenta
Alto