[RECE] MARGHERITA - OTR - LOC. GAIDA REGGIO EMILIA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Visto che ultimamente Qualcuno nel thread di reggio emilia aveva tirato fuori l'argometo Milf e in particolare si era parlato di questa sudamericana che sta a gaida ho deciso di testarla e di postare una piccola recensione.


Questa girl mi ha detto di chiamarsi margherita ed è sudamericana ma di preciso non so da quale paese provenga,
staziona al distributore IP (sulla destra andando verso Parma) in località Gaida sulla via emilia per parma.


Margherita avrà sui 40 anni circa è piuttosto bassa sul 1.65 bionda e piuttosto in carne, la descrizione fisica sicuramente non attrarrà nessuno ma quello che offre forse si.

50 roselline per una cosa in appartamento sono la tariffa standard qui a reggio ma a differenza delle altre
lolite rumene lei offre molto di +.

Mi porta a casa sua, un appartamento non molto distante ci accomodiamo in camera e ci spogliamo, lei è come descritta sopra piuttosto in carne ma con due belle tette, inizia con un buon bj cabrio con leccata di palle
e spagnola incorporata il tutto piuttosto prolungato e in tutta tranquillità, poi si passa al trombo
in tutte le posizioni che volete e sempre senza fretta con lei che sembra anche gradire.
Volendo è possibile anche fare daty e forse anche FK ma per quest'ultimo non ho chiesto.

Tutto sommato esperienza molto positiva, servizi offerti di prima qualità peccato non sia + una diciottentte ma difficilmente si trovano rumene che offrano quel servizio, almeno al primo appuntamento e con rate decenti.


Segnalo che con lei cìè un'altra ragazza che opera sempre nello stesso distributore e nello stesso appartamento ma non ho avuto la possibilità di vederla perchè occupata con un'altro punter.
 
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
grandissimo street (ora l'ho trovata la tua rece!!!)
confermo in pieno dato che sono stato io a consigliarla, è davvero pulita e come dice street lavora con professionalità e al cliente lascia proprio l'idea che con un lolita non avrai mai questo trattamento....poi devo dire che ha gli anni sulle spalle ma è abbastanza soda e porca!!! :on_the_quiet:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
streetlover ha scritto:
Segnalo che con lei cìe' un'altra ragazza che opera sempre nello stesso distributore e nello stesso appartamento ma non ho avuto la possibilità di vederla perchè occupata con un'altro punter.

Che è meglio...e poi se tanto mi da tanto, la moretta potrebbe aver appreso l'arte...
Se qualcuno ha testato parli! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
non male come idea...potrei testare stasera o domani sera anche se la bionda se la prenderebbe con me!!!! tradimento ufficiale!!! :treaten: :treaten:
 
Commenta
Alto