[RECE] Maria (alb) - OTR - Creazzo

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: maria
Nazionalità: albanese
Età apparente: non chiesta, facciamo 25
Descrizione fisica: altezza oltre 1e70, fisicamente ben strutturata, piacevole, viso spigoloso, non denudata (per mia fretta)
Attitudine: buona, spigliata
Reperibilità: dalle 21, 2130

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj con cim
Servizi usufruiti: bbj con cim
Durata dell'incontro: 15' compreso viaggio cmq breve

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: CREAZZO davanti unicredit
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
avevo adocchiato la novità in un recente passaggio non punteristico e mai avrei pensato non tanto di caricarla, quanto di caricarla in un impeto in cui la libido aveva i minuti contati e non potevo davvero permettermi uno sforamento....ma si sa, la tirella, dopo tutte le limitazioni da covid....e aggiungiamoci il non vedere puffi, oltre all'incredibile vuoto di auto su quel tratto di statale 11 sia dietro che di provwenienze dal lato opposto....

....e così entro nello spiazzo bancario con veloce intervista atta a conoscere se faceva cim oltre al bbj.....yes...e si va, poco distanti, luogo già frequentato, diciamo classico delle rom di zona

ma lei è albanese e mi dice che non le conosce, ciao ciao e nulla piu.....strana un'invasione di un'adriatico/ionica in mezzo ad un'oramai pluriennale presenza zingaresca....subaffitto?? ?

apprezzo il buon social, pare piuttosto spigliata, ha un bel sederone ma non grasso, semmai direi tanto, e un viso piu spigoloso che dolce, ma piacevole......mi salvietta ed inizia, con molta bocca e poca mano che, anzi, usa per toccare la base dell'asta e dintorni, non per segare.....io palpo il culotto e le tette non denudate, che però non sono grandi (2a 3a) e normali al tatto......per la fretta non ho chiesto alcuna spogliazione, manco ho cercato la sua patata.....fatto sta che il suo lavoretto ha dato i suoi frutti che ha accolto senza problemi in bocca, sputando poi fuori dalla porta.....non roba da oscar, ma assolutamente discreto

risalviettamento e via.....dice che si puo andare pure in loft, bisogna andare in città credo in viale san lazzaro o verona, ma non ho capito bene, però per quello si dovrebbe partire da 70-80......non fa fk, non so il lato b.....

constato che ormai i prezzi vicentini si sono allineati alle vicine province, anche se qualche servizio lowcost lo si trova ancora, qui

in ogni caso, pur nella fretta, nell'incompletezza della conoscenza del corpo e di quanto la fanciulla sia disposta a fare e per quanto, non ho certo vissuto un brutto quarto d'ora.....anzi.....per l'approfondimento, vedremo....magari se qualcuno prende la palla al balzo e ce lo fa sapere....:giggle:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Alto