[RECE] Maria Brunetta (ROU) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: sedicente bucarestina
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: brunetta alta ca. 1.65, fisico magro ma non scheletrico, capelli castani non troppo lunghi, viso caruccio e acqua e sapone (non quello di Cermenate), occhi castani con riflessi verdi, seno di una 2a taglia di consistenza naturale
Attitudine: BJ discreto, per essere alla prima sera di lavoro, ma pochi altri conigli nel cilindro ; italiano un po' traballante e inglese non molto migliore
Reperibilità: difficilissima, come sempre accade la 1a sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 18' lordi, quindi una dozzina netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano (CO)
Coordinate: rotonda dei Petroli, lato sud

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dall'allerta inviata da Varese e incalzato da alcuni colleghi timorosi di rischiare in prima persona con la new entry, a ora già avanzata della serata, carico armi e bagagli e mi dirigo verso Bregnano.

Faccio comunque una vasca per viale Tirana, dedico un inchino alla Ceam, che non avevo ancora rivisto dopo il suo rientro, ma è in pantaloni e stivali e allora riprendo il mio tragitto verso il Far West, come da programmi.

Come tutte le new entry alla prima serata di lavoro, la nuova fanciulla della rotonda è ambitissima e dunque quasi introvabile: quando appaio a Bregnano, deve essere al motel, perchè mi toccherà bighellonare fra Cermenate Lido e Lurago e poi attendere nella sua vietta per una mezz'oretta complessiva, prima che la sua sagoma riappaia al new jersey di cemento che sbarra l'uscita della rotonda. Quando finalmente si materializza, è valsa la pena di attendere: la signorina è di statura anche leggermente superiore alla media e ha una bella silhouette magra e slanciata. Potrebbe vagamente somigliare alla Katia di Cermenate.

IL VENTELLO NON BASTA

Brucio sul tempo un collega più macchinato ma meno lesto di me a riaccendere il motore e sono allo stop. La brunetta impiega un po' a capire di avvicinarsi, ma infine mi raggiunge. E' carina pure di viso, parlicchia a fatica l'italiano e dalle sue labbra escono le parole che non avrei mai voluto sentire: anche per il solo BJ conoscitivo, il rate è 30, che non accetta di trattare al ventello.

Il mio portafoglio non conteneva più di 20 euri, dopo la match analysis della sera prima con Giulia Adani, e quindi mi tocca passare dal bancomat più vicino. Quando ho il portafoglio a fisarmonica, torno alla carica, ma c'è un primo collega che la sta intervistando. Le avrà chiesto tutto scoperto, perchè la trattativa non va in porto, e allora mi avvicino allo stop, venendo però bruciato da un altro collega che stava girando a mo' di trottola della rotonda. Stavolta il prezzo è giusto, i due partono per il retrobottega e non mi resta che rifare il giro dell'isolato e riparcheggiare quasi in pole position, non prima di essermi annotato il minuto della loro partenza (45).

Pensavo che la vetturetta un po' scassata davanti a me fosse vuota e invece c'erano due fidanzatini andati in camporella: quando hanno terminato di fare ciò per cui si erano imboscati in questa vietta buia, il tipo scende soddisfatto a scaricare la vescica e poi se ne vanno. Se non altro, l'imprevisto spezza la noia dell'attesa, che sta positivamente diventando più lunga del previsto.

E' FINALMENTE IL MIO TURNO

Al minuto 01 dell'ora successiva, quindi dopo 16 minuti lordi, la brunetta scende dal macchinone che la aveva caricata ed è di nuovo il mio turno di fiondarmi allo stop. La fanciulla getta via la pallottola dell'amore, si risistema le autoreggenti che le erano scese sino alle ginocchia e mi si avvicina, ripetendo a pappagallo il "trenta boccafiga" di rito. Anche se non mi ha riconosciuto, evito di ripetere la vana trattativa per il BJ e la invito a bordo.

Non fa neppure in tempo ad accomodarsi e già esordisce con tre bei colpi di tosse grassa, per cui le converrebbe investire i suoi primi guadagni in farmacia, comprando una scatoletta di Fluimucil. "Allora Maria, da dove vieni?", non perdo tempo nella compilazione della scheda tecnica. "Ma come fai a sapere il mio nome?", mi osserva per un attimo interdetta. "Ma me lo hai detto tu prima :)", al che si ricorda di me, arrossisce per la mezza figuraccia, mi chiede scusa e si mette a ridere.

L'italiano è parecchio traballante, l'inglese non è molto migliore, ma in qualche modo ci si intende: dice di avere 24 anni, di essere in Italia da ieri, ma di esserci già stata in precedenza e di essere rumena, per l'esattezza di Bucarest. Sarà sicuramente di Craiova, anche perchè nel mio bighellonare precedente ho incrociato per due volte la potente ma vecchia Bmw targata DJ che ha avuto lungamente in uso la 4x4, prima di tornare alla storica Forfour.

In tutto ciò, siamo al solito trombodromo di Bregnano, scelgo il posto più buio e appartato e lì ci fermiamo. Mentre la attendevo, mi era arrivato un vocale e avevo spento l'autoradio per ascoltarlo, dimenticandomi poi di riaccenderla. Non che scalpitassi dalla voglia di sentire un Luis Gabriel o un Dani Mocanu a caso, ma un po' di sottofondo musicale avrebbe reso più piacevole l'incontro.

È il momento di regolare le formalità burocratiche: ho due ventelli e Maria si mostra inizialmente scettica di avere il resto. Io non dico nulla, ma suonerebbe strano che una fanciulla che ha l'entry rate a 30 non abbia decini nella borsetta, dato che non è stata ancora inventata la banconota da trenta. Ravana, ravana e un decino spiegazzato salta fuori da un recondito angolino della sua borsetta e mi viene allungato come resto. Mentre ha armeggiato con l'obolo, non ho potuto non notare i lunghi artigli pittati di rosa, capolavoro in gel che dice di essersi fatta da sola, poco prima di prendere il volo per l'Italia. Non è difficile immaginare che la lunga smagliatura che ha già devastato una delle autoreggenti sia stata causata proprio dalle sue unghie affilate come i coltelli dello chef Tony.

LA RECE VERA E PROPRIA

Possono così avere inizio le svestizioni: mentre io mi calo le braghe, la brunetta si arrotola il vestitino elasticizzato sin sopra la cintola. Non ricordo se non avesse o se si sia sfilata le mutandine, ma di fatto ne è sprovvista quando stanno per iniziare le danze. Sulla coscia destra, parzialmente coperto dall'autoreggente nera, ha un grosso tatuaggio a fantasia floreale.

Il compare viene incappucciato in un gommino trasparente, Maria si china gattoni sul mio basso ventre e comincia a mostrarmi la sua arte orale, che è discreta, se davvero è la prima sera da Otr della carriera. Le percussioni sono verticali, ma sono svolte con buona frequenza e pressione sull'asta, per cui mi immagino una sessione pomeridiana a casa della 4x4, in cui la neoarrivata ha ricevuto dalla sua mentrice un training accelerato con una zucchina o un cetriolo.

La posizione gattoni è la preferita dai miei tentacoli, che prontamente si srotolano verso destra e iniziano a carezzarle la parte bassa della schiena e procedono poi col massaggio delle sue chiappette, magre come il resto del fisico ma non muscolose.

Se c'è da muovere un appunto alla brunetta, è per la brevità del BJ, che dubito abbia superato i 4-5 minuti. Se Maria è davvero novizia del mestiere, può starci che abbia la muscolatura della bocca e del collo ancora poco allenata e allora concordiamo di passare alle operazioni di falegnameria. La fanciulla difficilmente supererebbe la giornata di prova presso uno qualsiasi dei mobilifici che si affacciano sul vialone di Novedrate e dunque le propongo quasi subito di passare il testimone a Federica, che ha senz'altro più esperienza nel settore.

Maria rimane ginocchioni, ma si risolleva completamente col busto e continua nell'opera di arrotolamento verso l'alto del vestitino elasticizzato, che diventa così una sorta di ciambellone all'altezza dello sterno e delle ascelle. Per il momento, non si toglie il reggipetto di raso bianco e dalle coppe imbottite, ma mi appunto sul taccuino di chiederne lo scoperchiamento fra un po'.

Mentre Federica trastulla il compare, Tentacolo si dirige verso il basso ventre della fanciulla, completamente glabro, e inizia a stuzzicarne da fuori le labbra e la zona clitoridea. Appena sopra, l'addome è piattissimo e senza un filo di pancetta.

Dopo 2-3 minuti così, inizio ad annoiarmi e, per invogliarla a rimuovere il reggipetto, le domando se i seni siano belli come il resto del fisico. Pungolata nella sua vanità femminile, Maria abbassa le coppe ed espone alla fioca luce del lampione due seni a collinetta che potrebbero essere di una seconda taglia.

Il mio tentacolo si posiziona subito lì e comincia a manipolare la mammella, che ha una buona consistenza naturale, tale da farmi pensare che da quei capezzoli non si sia ancora abbeverato alcun erede. Mentre continuo a impugnare il seno nel palmo della mano, con il pollice inizio a titillare il capezzolo e così continuerò per diversi minuti, inframezzando una ridiscesa verso la vulva.

In tutto ciò, la brunetta è completamente passiva: non mi tocca, non si tocca e tiene pure il Dolby Surround spento. Io seguo più che altro le mie operazioni di mammografia, ma ogni tanto volgo lo sguardo verso l'alto e incrocio quello di Maria, che tutte le volte si apre in un sorriso un po' imbarazzato e genuino da ragazza appena arrivata sul marciapiede.

Avere spento l'autoradio è stato doppiamente un errore: oltre a mancare la musica di sottofondo, l'ora è scritta più in grosso sul display della vettura e balza più all'occhio di Maria, che poco prima del decimo minuto inizia a mostrare un po' di insofferenza per il trascorrere del tempo, seppure in modo garbato.

Al secondo richiamo, capisco che sto iniziando ad abusare della sua pazienza e allora metto alla frusta sia Federica che Tentacolo, per cercare di capitolare prima che Maria chiami i pompieri e il 118. Un'ultima sequenza di piallate più veementi e varco infine la linea del traguardo. Visto che resteremo via 18 minuti, l'intrattenimento potrebbe esserne durata una dozzina.

LE RECE CHE NON LEGGEREMO MAI

La brunetta mi passa prontamente un paio di salviette, così che si possa procedere alle consuete operazioni di lindatura. Mentre ci ricomponiamo, indago sulle opzioni premium, che sono da cumenda brianzolo o da finanziere svizzero: la mezz'oretta costa 100 e l'ora 150. Impiego poco a capirne il motivo: appena si è risistemata, Maria manda un messaggino di controllo al cronometrista e, cosa che non vedevo da anni, al momento della partenza dalla mattonella, aveva indicato il rate concordato. Dacchè è iniziata la serata, ha fatto 5-6 giri di giostra, tutte rece che senz'altro non vedremo mai.

Un attimo prima che spenga il display, intravedo un ritratto di famiglia e le domando se siano lei e l'erede, ma giura o spergiura che non ci siano rapporti di parentela più stretti del secondo grado. Tento infine lo scambio dei gagliardetti, che però fallisce, perchè pare che non sia ancora dotata di un'utenza italiana.

Nel tragitto di rientro, riesco più o meno a capire quale lavoro avesse svolto, durante la precedente esperienza italiana: nulla di diverso da quanto ci si sarebbe potuti immaginare. Per farmi perdonare di avere tirato un po' per le lunghe al retrobottega, prendo la scorciatoia e neppure un minuto dopo siamo allo stop della sua rotonda. Tanti cari saluti a Maria, lei torna alla sua fida bottiglietta sul new jersey, mentre io imbocco la provinciale verso Cermenate, direzione branda.
 
Registrato
9 Maggio 2022
Messaggi
47
Reaction score
203
[RECE]
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: sedicente albanese (dice di essere metà albanese e metà rumena …)
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: brunetta alta ca. 1.65, fisico magro ma non scheletrico, capelli castani non troppo lunghi, viso carino , occhi castani con riflessi verdi, seno di una 2a taglia di consistenza naturale, culo sodo ma piuttosto piatto
Attitudine: piuttosto buona :BBj salivato e con accenni di DT, Fk , tette a disposizione e digit consentitomin rai1/2
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car - 100 motel
Compenso concordato: 50 - 100 motel
Servizi offerti: BBJ + CIM
Servizi usufruiti: BBJ + CIM + FK
Durata dell'incontro: 20 circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Bregnano (CO)
Coordinate: rotonda dei Petroli, lato sud

LA MIA RECENSIONE
Devo dare 2 giudizi : buono per la prestazione in macchina , negativo per quella in motel.
Caricata la prima volta in macchina le chiedo se fa bbj e risponde positivamente .
Arrivati all’imbosco (luogo tranquillo) si spoglia mostrando anche le tette, provo a baciarla e lascia fare anche con lingua, bbj di buona fattura salivato dove si lascia spingere con la mano e fa anche affondi DT. Le tette se le lascia baciare e toccare , inoltre si è lasciata digitalizzare sia in ra1 che rai2 senza problemi. Finale dopo circa 20 minuti in cim. Voto car :4,5/5
Due sere dopo, vista la positiva esperienza in auto, le propongo motel (Just) 100/30’ con bbj - prima nota negativa : non va a lavarsi (dice di averlo appena fatto venendo da un precedente motel…mah) poi tende a velocizzare tutte le operazioni e si dimostra meno partecipe che in auto . Altra nota negativa per me che amo i culi belli tondi : culo piuttosto piatto e gambe un po’ troppo magre. Finisco pecora con lei che si riveste immediatamente dopo (senza passare dal bagno 😵‍💫) . Voto motel :2,5/5
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
69
Reaction score
364
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena di Bucarest
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: alta circa 1.65-1.70, fisico magro, capelli castani non troppo lunghi, viso carino con qualche segno di acne, seno di una 2a taglia, culo piccolo e sodo.
Attitudine: taciturna, buona prestazione, non mette fretta.
Reperibilità: buona sul presto. Difficile a metà serata con diverse auto in attesa in zona.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, rai 1, non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 12-13' a/r

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, via monte Rosa (sp32), all'imbocco della stradina a senso unico che porta al centro sportivo. Poco oltre il distributore Eni ma dal lato opposto andando in direzione Bregnano
Coordinate: 45.691407,9.042280

LA MIA RECENSIONE
Dopo 2 mesi abbondanti all'estero torno bello carico con l'intento di provare una delle new entry di zona.
Essendomi tenuto sempre aggiornato durante la mia permanenza oltre confine, avevo messo Maria tra le candidate a regalarmi una decina di minuti di relax.
Arrivo a Lomazzo molto presto, verso le 20.30, quando tutte le ragazze sono ancora fuori servizio, quando noto una sagoma con ombrello aperto alla mia sinistra. Penso subito che si tratti della nuova Maria brunetta che ha esordito qualche giorno fa in zona Petroli e spostatasi recentemente in quel di Lomazzo zona centro sportivo.
Rapida inversione alla rotonda in modo tale da scrutarla più da vicino e per vedere se possa essere di mio gradimento. Abbigliamento notevole: stivalazzi bianchi, leggins grigi e giacca nera. Decido quindi di caricarla aspettando il momento più opportuno e confidando che le fdo non siano già in perlustrazione: faccio qualche vasca tra la rotonda del petroli e la rotonda della casetta gialla di Lomazzo e sinceratomi di non avere nessuno alle spalle e di non cadere nelle grinfie di qualche auto aliena appostata al distributore, metto la freccia a destra, abbasso il finestrino e chiedo, anche se già lo sapevo dalle rece dei colleghi, il rate per il classico BJ conoscitivo. Con mia grande sorpresa la ragazza mi risponde 20 e non 30. Non perdo tempo e la invito a salire. Mentre si appresta a raggiungere il lato passeggero ho modo di vedere le sue forme e la sua silhouette. Davvero ho poco da dire, il fisico è un punto a suo favore. Le apro la portiera ma perdiamo una decina di secondi in cui spero che non si palesino forme aliene perché Maria ha qualche problema a chiudere l'ombrello. Risolta la faccenda, si accomoda a bordo e mi guida verso l'imbosco situato a non breve distanza, discretamente lontano dal centro abitato, ma allo stesso tempo abbastanza illuminato.
Durante il tragitto Maria resta incollata a messaggiare al cellulare, e alle domande che le porgo risponde a monosillabi o quasi. Quanto meno riesco a carpirle, anche se già lo sapevo, nome, età, provenienza e da quanto tempo sia in attività sul territorio.
Giunti all'imbosco tiro fuori dal portafoglio due banconote da 10 euro e gliele consegno.
Solo ora Maria ripone il cellulare e si dedica alle mie attenzioni: estrae un condom rosso aromatizzato alla frutta che risulterà poi abbastanza stretto per il mio membro. Nel frattempo io mi preparo e sono pronto a godermi il momento.
Maria calza il gommino quando il mio membro non è propriamente ancora sull'attenti al 100%, ma tempo qualche secondo ci siamo.
Maria non si toglie nulla, nemmeno la giacca. Allora le chiedo gentilmente di poter usufruire dei suoi seni. La ragazza acconsente, ma appena metto la mano mi dice di fermarmi perché ho le mani ghiacciate (e purtroppo è vero). Non posso farci più di tanto e quindi mi limito a tastarle il seno da coperto. Che dire: una taglia seconda molto morbida al tatto.
Maria inizia quindi una bella sessione di pompaggio abbastanza energica e con discreti affondi, quasi dei DT. Peccato solamente che il condom sia di una taglia abbastanza stretta per me... Io nel frattempo passo al lato B che ho trovato piccolino e bello sodo. La ragazza ci dà dentro, succhia con gusto ed è prossima a farmi capitolare. Le chiedo un attimo di fermarsi, si alza, mi guarda in faccia e mi mette la mano sinistra sul petto e mi schiaccia sul sedile. Nel frattempo, con l'altra mano inizia a segarmi sempre con un ritmo bello energico. La lascio fare per un minutino e successivamente le chiedo di riprendere il lavoretto orale. Maria esegue e a furia di affondi gustosi riesce a farmi esplodere nella sua bocca.
Mi porge 3 salviettine, le riconsegno i rifiuti di cui si occuperà lei e la riconsegno alla mattonella.

Conclusioni:
Ragazza carina, prestazione buona limitatamente al BJ che ho sfruttato. Unici nei il fatto che con me non ci sia stato social se non per brevi scambi di parole e il fatto che non si sia spogliata quasi di nulla, però vista la serata di pioggia e vento posso capirlo. Vedremo se con temperature più miti e cieli sereni decida di spogliarsi.
Peccato non aver usufruito di rai 1, ma la mia statura, la mia agilità, unite alle dimensioni della mia auto avrebbero permesso ben pochi movimenti. Magari con un imbosco più buio e protetto, e soprattutto in una serata senza pioggia come oggi avrei tentato l'en plein air.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romania
Età: 24
Descrizione fisica: giovinetta dai colori scuri, capelli, pelle scuri, snella/skinny di corporatura ma femminile nelle linee, dice 161 di altezza anche se mi sembrava qualcosa di più. Occhi che si notano castani chiaro. Culo sec me non piatto ma tondo il giusto anche se non particolarmente sodo. Tette non male con capezzolo piccolo e scuro, piacevoli al tatto di buona forma. Belle gambette magre.
Attitudine: Nel social inizialmente abbastanza sulle sue ma basta poco perché inizi a conversare e scherzare. Comunque mood pacato, educato e tranquillo. Sorride e ha modi dolci.
Nell’azione ha un buon mix di intraprendenza e remissività. Si lascia guidare nei cambi posizione e asseconda le richieste.
Reperibilità: da quello che ho visto viene caricata con costanza ma basta aspettare i classici 15/20 min per ritrovarla e poterla caricare.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 30/50 ( trattabili )
Servizi offerti: BJ, RAI1, BBJ
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1, DATY
Durata dell'incontro: a volte più a volte meno ma intorno i 20 min da carico a scarico.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: centro sportivo Lomazzo

LA MIA RECENSIONE

A prima impressione quando l’avevo intervistata la visione di Maria non mi aveva convinto del tutto (l’attitudine si invece). Ma poi ho cambiato idea 😅 e sono ritornato la sera stessa. Alla fine ha una bella sagoma snella come hanno notato anche altri. Snella si, ma femminile come piace a me.

Anche di viso non mi aveva convinto ma vedendola meglio spiccano questi due occhi carini che sembrano quasi chiari ma sono castani molto chiari (un colore che non vedo così spesso) e un discreto sorriso dolce.

Quindi, una volta accordati su rate e prestazione, sale e ci dirigiamo all’imbosco.

Lei inizialmente è abbastanza sulle sue, una volta incalzata però parla e conversa allegra. Capisce tante cose e non ne capisce tante altre ma alla fine riusciamo in qualche modo a intenderci sempre.

Imbosco a mio parere molto buono, a breve distanza, ma che permette di farlo pure fuori dall’auto.

Arrivati si scambiano i fogli, lei si spoglia tutta nella parte sotto (parte superiore a richiesta) io sistemo i sedili e una volta che mi ha dato una pulita con le salviette al pisello parte col bbj con lei a gattoni sul suo sedile.

Il bbj non è malvagio anche se tende a stancarsi subito soprattutto quando tenta di inglobarlo tutto o le si fa del pacato facefuck. Diciamo che non è la regina del deepthroat ma almeno ci prova.

Nel frattempo si lascia toccare in tranquillità in rai1. Ha una bella figa, internamente rugosa e piuttosto aderente. Il culo è altrettanto carino anche se non sodissimo e, da skinny che è, già immagino non ammortizzerà come si deve una scopata energica.

Con un pizzico di altruismo le chiedo di dedicare un po’ di attenzione anche alle palle in modo che i muscoli coinvolti della bocca siano altri e poi la faccio tornare al bbj e quindi passiamo al fuck, io fuori, lei sul sedile a pecora.

L’imbosco permette di farlo su tutto il perimetro dell’auto, quindi con un’aria meno fresca ci sarà da divertirsi.

Vederla a pecora è una bella visione, vedo bene il mio amico che entra ed esce da quel culetto piccolo e la cosa è eccitante.

Come pensavo quando però inizio a darci dentro più forte devo far attenzione a non farmi male causa sua magrezza ma questo è il classico di molte skinny.

Quando ti trovi la skinny col culo ammortizzante o col mini panettone, beh hai fatto bingo, ma non è questo il caso.

Lei mugola in modo molto realistico e questo è piacevole. Gioco un po’ con la sua figa con le dita e la tiro quindi fuori e vado un po’ avanti con lei in piedi.

Finale dove le chiedo di girarsi, sgoldono, lei si siede e continuiamo col BBJ, un po’ di BL dove lei lecca e io mi sego, fino al CIM conclusivo dove non ha fretta di staccarsi.

Bene, ci puliamo e rivestiamo, altre chiacchiere e la riporto all’ufficio.

Che dire? Mi piace come tipa, pacata tranquilla, socievole, si lascia fare abbastanza e ha un fisico carino.
L’aggiungo sicuramente alla mia lista delle valide in zona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.153
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: brunetta alta ca. 1.65, fisico magro ma non scheletrico, capelli castani non troppo lunghi, viso carino con un po' di acne, occhi castani con riflessi verdi, seno di una 2a taglia naturale, culo sodo ma piuttosto piatto
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: medio / difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti di gioco effettivo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, più o meno di fronte all'Eni
Coordinate: 45.691418, 9.042243

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa ho incontrato Maria mentre gironzolavo nel versante ovest del Luna Park.
La prima volta che l'avevo vista non mi aveva colpito particolarmente, la seconda mi era piaciuta di più, il terzo avvistamento diventa quello buono per fare conoscenza.
Breve intervista ed eccola accomodarsi sul posto passeggero, nell'esporre il menù propone solo quello standard, non sembra essere un'abile markettara come altre colleghe con più seniority che vendono vari tipi di optional / servizi premium, anche se pare che in realtà li abbia nel catalogo, approfondirò in caso di visita successiva. Eppure l'esperienza non dovrebbe mancarle perché pare abbia lavorato in precedenza a Milano, prima di decidere di trasferirsi in provincia.
Qualche minuto di auto e arriviamo all'imbosco che sembra sufficientemente appartato.
Ci sistemiamo, lei toglie gli stivali bianchi, regolo la parte amministrativa e in breve siamo pronti a iniziare la vestizione del mio fedele compagno di giochi vietati ai minori.
il BJ è tutto sommato ordinario, senza squilli di tromba particolari, molto concentrato sulla parte sommitale e senza affondi degni di nota o variazioni di ritmo particolari, giusto un paio di leccate a spezzare il tran tran.
Nel frattempo i miei polpastrelli approfittano delle sue nudità nella parte bassa per sondare le chiappe e gli ingressi (superficialmente) dei due canali ricavandone piacevoli sensazioni.
Siamo poi pronti per passare alla fase trombo, e mi posiziono davanti a lei pronto a inserire il calippo nelle sue labbra inferiori.
Non si è ancora spogliata di sopra, glielo faccio notare e recupera subito, scusandosi per la dimenticanza, uno status di svestizione quasi completo, esponendo un seno di dimensioni modeste (presumibilmente 2^) e naturale.
Durante la danza pelvica avrò modo più volte di poter palpare, leccare e ciucciare il perame mentre Maria rimane molto pazientemente a incassare i colpi, emettendo ogni tanto qualche gemito.
La storia prosegue a lungo con questo copione fino a che non mi sento particolarmente accaldato e l'acido lattico inizia a farla da padrone sulle mie gambe, per cui le propongo un finale manuale che naturalmente accetta.
Torno sul mio sedile e inizia l'handjob in modo però troppo leggero, tanto che per sbloccare la situazione è necessario che entri in campo Federica per gli ultimi colpi un po' più vigorosi, mentre lei purtroppo non delizia i gioielli ma si limita a lasciar palpare il petto fino a che non si raggiunge il traguardo .
Sarà poi lei a prendersi cura dei rifiuti. Ci ricomponiamo e può iniziare il viaggio di ritorno con ancora un po' di chiacchiere.
Lei è una ragazza carina, non direi di più, tranquilla, che appare più timida e inesperta di quanto dovrebbe essere e l'incontro che ne viene fuori è da sufficienza stiracchiata.
Valuterò se fare un bis, magari chiedendo la disponibilità di qualche servizio premium per dare più brio a un momento che se no risulta un filo troppo piatto, lei comunque è gentile e non mette fretta per cui credo meriti una seconda chance per convincermi maggiormente.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2022
Messaggi
25
Reaction score
167
Età
46
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: brunetta alta ca. 1.65, fisico magro ma non scheletrico, capelli castani non troppo lunghi, viso carino con un po' di acne, occhi castani con riflessi verdi, seno di una 2a taglia naturale, culo sodo ma piuttosto piatto
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: medio / difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: circa 15 minuti di gioco effettivo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, più o meno di fronte all'Eni
Coordinate: 45.691418, 9.042243

LA MIA RECENSIONI
Domenica sera esco presto scarico, ho voglia di news becco Maria sul presto appena arrivata dice look ok pantaloncini di jeans autoreggenti carne chiodo viso acqua e sapone occhi particolari, intervista veloce x Bj conoscitivo a 20, ok si parte imbosco ok pago subito mi calo i jeans tiro giù il sedile e lei si prepara di poche parole ma nn so mi ispira, cappuccio e parte forte con molta pressione e buon affondo dolby spento saliva sufficiente e mano sui cocomeri brava io non dico niente e gli apro il chiodo seni non tanto grandi ma carini due complimenti e me li tira fuori xdue bacini, patata liscia e bella pelle al tatto e mi lascia giocare un po' cn le grandi labbra che sn poco pronunciate cmq apprezzo culetto sodo e un po' piatto gambe magre mi piace nell'insieme, sembra nn avere fretta buona io mi rilasso alternando seno e patatina, due o tre pause brevi di falegnameria e poi mi chiede se il traguardo è vicino dico che deve pazientare 2 Min, parte così lei di mano con ritmo un po' troppo sostenuto e qui bocciata, entro Federico nel recupero e taglii il traguardo felice, rifiuti a suo carico e riconsegno a voi studio buona figa a tutti
 
Commenta
Alto