[RECE] Maria Eduarda - Perugia - Bakecaincontri

mr22x5

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria Eduarda ( di persona si presenta come Tiffany)
RIFERIMENTO INTERNET :http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta¸-´¨-¸¸-camg60503999
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non chiesto cmq sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è un pò più in carne rispetto alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: normale, non una strafiga, ma tutto sommato ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore e doppio portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32963577xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a un mesetto fà circa. Mi scuso per il ritardo ma casa, famiglia e lavoro lasciano poco tempo e libertà.
In tardo pomeriggio verso le 17:30 mi prende la stizza e avendo un pò di tempo decido di fio darmi a pg. Prima mi dirigo su una mia vecchia fiamma (Isaki, già da me recensita) ma non avendo risposta scartabello un pochino su bakeca e vedo l'annuncio.
Le foto sembrano realmente amatoriali e la cosa mi attira (purtroppo).
La chiamo e mi dice che tra 10 minuti è pronta. Dai rumori capisco che non è casa e la cosa non mi piace, ma ormai sono li e continuo. Arrivo al posto indicatomi (classico palazzo vicino ai semafori di via settevalli) .
La richiamo e le dico che sono arrivato, lei mi risponde "sono quasi arrivata anche io". Mmmmmmm....
Dopo qualche secondo arriva ( la riconosco per le foto e perchè si guarda intorno).
Non molto alta, sui 1.70, bella tonica capello lungo sul mesciato biondo, viso carino anche se un pò troppo "maschile" per i miei gusti.
È vestita sportiva, jeans e felpa, poichè era a fare la spesa. e qui comicia a calarmi pericolosamente la libido.
Saliamo e in casa dai rumori capisco che non è sola. Dice che è ospite di una amica....
Inizia molto fredda provo a sciogliermi ma è un disastro. Non parla, non emette alcun suono.
Gli dico che sono attivo ma che voglio divertirmi di mano e di bocca.
Mi frena dicendomi che non è invena vuole fare una cosa normale (ma cazzo, paghi tu o io???)
Vorrei fuggire ma ormai sono li senza vestiti mi concentro e si comincia.
Bj gommato molto scarso e infatti fatico ad alzare bandiera, anche perchè non mi fafare niente.
Dopo un pò mentre ero in concentrazione pura per mentere alto l'amico mi chiede se voglio scopare. Rispondo che ovviamente sono venuto apposta. Lei cambia la gomma si gira e si abbassa i jeans e le mutande. Nel frattempo non si era tolta nulla di dosso.
Come mi piazzo dietro noto una bruttissima ricrescita sulle gambe e un cattivissimo odore dal suo ano. E qui addio erezione.....
Le dico che non ce la faccio e chiedo che finisca di bocca.
Le senza dire una parola mi rigomma e concludiamo con mio sforzo sovraumano.
Mentre mi rivesto piccolo social time dove lei si lamenta di quanto sia noiosa Perugia per una come lei che è nata e vissuta a Roma ( dove lavora anche di solito) . Qui le dico oltremodo infastidito del perchè non ritorna da dove è venuta, e lei mi dice che ogji tanto si dee cambiare zona x offrire carne fresca sennò non si riescono a tirare fuori neanche i soldi x vivere. Penso io " con queste prestazioni puoi andare dove vuoi, guadagnerai sempre poco".
Finito di rivestirmi, salutino e via di corsa. Tento di rifarmi sulla vecchia conoscenza sopra citata ma ancora non risponde, e me ne ritorno a casa un pò imbronciato.

Concludo ringraziendo tutti coloro che rendono vivo questo magifico blog, e scusandomi se sono stato noioso o se ho sbagliato in qualcosa.
Sperando di essere stato utile e ligio alle regolo , SALUTO TUTTI!
Alla prossima...
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Maria Eduarda Perugia.JPG
    Maria Eduarda Perugia.JPG
    58,4 KB · Visite: 227
  • Maria Eduarda Perugia.2.JPG
    Maria Eduarda Perugia.2.JPG
    44,5 KB · Visite: 355
  • Maria Eduarda Perugia.3.JPG
    Maria Eduarda Perugia.3.JPG
    47,5 KB · Visite: 356
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
ciao mr22x5:shok::bye:....io ce l'ho nelle amicizie di facebook.....ha tante foto e posso dire che e' molto mascolina:scratch_one-s_head:...concordo con quello che hai detto...io personalmente non riuscirei ad andarci....mi piacciono trans femminili tipo vanessa nocciola (secondo me il top:man_in_love:) maria fernanda di chianciano (altro top:angel::angel:) e anche kettley lovato di PG:girl_pinkglassesf:.(figona, superpulita, e superdisponibile....).vedendo i suoi post di face, si puo' evincere che e' una persona abbastanza simpatica e socievole, pero' quello che dici tu, ricrescita,scazzamento e olezzi vari...quello non e' ammissibile.....ciao
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
ahah è veramente il colmo che te vai la, paghi ma è lei a voler decidere cosa fare.. la prossima volta portagli un sapone intimo. digli vai a darti una sciacquatina e facciamo quel che vuoi :)
 
Commenta
Alto