[RECE] Maria - OTR notturna - Villorba (TV)

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:Romena
Età apparente:23
Descrizione fisica:Slanciata gambe lunghe
Attitudine: sorridente socievole
Reperibilità: Attende in auto fiat 500 nera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj rai 1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro:15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Concessionaria moto Villorba
Coordinate:45.718119,12.256329

LA MIA RECENSIONE Martedi sera un prefestivo mi incuriosice questa ragazza in una fiat 500 posizionata dove la scorsa estate c'era Maria una meteora già recensita a luglio, mi avvicino e la riconosco ok andiamo quando scende dall 'auto è in calze a rete le sale la mini e s' intravvedono dei reggicalze una visione sublime in una gelida serata... Una volta salita la saluto per nome ma sei tornata ma come sei sexy !!! Ci dirigiamo all ' imbosco. IL posto è buio l' unica cosa buona, inizia un bj meccanico senza leccatine va su e giù veloce e dietro vedo i fari di un 'auto lontana ma tranquillo vede solo se ci sono e si gira infatti fa cosi ma basta vedere la 500 per sapere se ci sei penso vabbe! Lei è calda stando in auto ha dei tatuaggi sulle gambe le tocco la pussy e il soldato calvo è ormai pronto, le salgo sopra con una mano mi tocca le palle e con l' altra il culo non ci metto troppo a capitolare. È simpatica sorridente bel fisico con quell 'intimo poi uno spettracolo! Non lavora a casa sta cercando un'appatamento in zona e quando la riporto all 'imbarcadero c' e l' auto dei fari che l'aspetta.
 
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
104
Reaction score
258
Età
51
ciao grazie della rece, sai per caso se fa bjj?, visto il deserto sul terraglio vorrei fare un salto, grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #3
A luglio le chiesi cosa faceva pagando di più e mi rispose che stava più tempo e si spogliava completamente ma niente leccate
 
Commenta
Alto