[RECE] Maria (ROU) - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA:https://goo.gl/maps/g31nk8uVbjR2
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10/12 Min.
DESCRIZIONE FISICA:Tipa rumena molto giovane e molto curata fisicamente.
Alta sul metro 60/65 e con vistosi trampoloni ai piedi che la slanciano fisicamente.
Capelli lunghi neri mossi e occhi scuri.
Viso da "Teen" con sguardo intrigante , sembra ben corazzata di telaio e il suo pezzo forte è certamente il suo culetto di serie A.
ATTITUDINE: Furba , svolge il tutto con scarsa partecipazione. Praticamente mi è sembrata un frigorifero

LA MIA RECENSIONE:
Stavo girando in zona quando ad un certo punto la mia attenzione cade all'imbocco di Via Olivxtti : https://goo.gl/maps/g31nk8uVbjR2
Dove ho notato questa giovane ragazza vestita con giubbino di pelle nero , mutandine con calze velate e autoreggenti dello stesso colore..Niente di piu! :w00tmesalia:
Caspita che sventolina! Preso dal solito raptus sessuale mi fermo vicinissimo a lei per scrutarla meglio e a chiedere qualche informazione.
Porta dei lunghi capelli neri mossi e ha un viso da bimba, sembra davvero giovanissima e soprattutto molto curata fisicamente con vistoso trucco in bella evidenza.
In piedi su quei trampoloni che portava sarà arrivata al metro 70 e credetemi porta un gran culetto!!
Chiusa la pratica ci dirigiamo al posto copulativo, Aimhe nei pressi di un complesso fatiscente di case dove ci poteva stare di tutto meno che la parola privacy.
Cosa dire sulla prestazione che mi riserva ? Pessima , pessima e ancora pessima.
Stava già con il guanto sull'unghia pronta ad incappucciare il mio pistolino che in quel momento non dava segni di vita.
Poi quando se lo prende in bocca non scenderà mai al di sotto della mia cappella continuando senza sosta e con una certa frenesia a segarmi con l'ausilio della manina...Fate vobis!
Qui mi scazzo decisamente .. Non ci siamo, Ma proprio per un caxxo!
Sfilo l'impermeabile e concludo con un HJ palpandole quel sederino da capogiro (almeno quello!) fino ad arrivare allo Splash finale sul mio pancino.
Peccato! Magari in un altro contesto mi sarei divertito anche a sfondare la sua glabra micetta.
Il potenziale ce l'ha ma nel complesso la prestazione che mi ha riservato è stata scarsa e deludente.
Ovviamente non ci tornerò mai piu!

Fate vobis.
:bye:
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA:https://goo.gl/maps/g31nk8uVbjR2
NAZIONALITA': Romania
DURATA DELL'INCONTRO:10/12 Min.
DESCRIZIONE FISICA:Tipa rumena molto giovane e molto curata fisicamente.
Alta sul metro 60/65 e con vistosi trampoloni .
Viso da "Teen" con sguardo intrigante , sembra ben corazzata di telaio e il suo pezzo forte è certamente il suo culetto di serie A.

:bye:



Lato B di serie A ...! peccato non sondarlo!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Già: io avrei provato a sondare quel culetto che spesso le OTR rumene danno via a 50.Le prestazioni poi sono determinate principalmente da quanto sei disposto a spendere: se con 20 euro sono scarse con 50 le cose possono cambiare
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #4
Ammesso che le prestazioni sono determinate (quasi sempre) da quanto spendi l'unica cosa che doveva cambiare era il posto copulativo.
La prestazione scarsissima che mi ha riservato è avvenuta quasi in mondo-visione.
Se l'imbosco fosse stato appartato non ci avrei pensato su due volte ad infilzarla.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana Milanese (MI)
ZONA:https://goo.gl/maps/g31nk8uVbjR2
NAZIONALITA': Romania
ETA': giovane, il collega sopra dice 23 ci sta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella fighetta mora giovane, capelli neri lunghi lisci, carrozzeria da top, bel davanzale una terza e bel culo pieno.
ATTITUDINE: scazzata, impacciata

Mi sembrava di aver letto qualcosa di poco positivo in giro su di lei, ma pensavo si trattasse di un'altra ragazza e l'altra mattina preso da un'irrefrenabile voglia di svuotata, le sono passato davanti in auto e non sono riuscito a non caricarla, uno perchè non c'era molta altra scelta, secondo perchè visivamente è proprio una gran bella topolona, soprattutto molto curata e truccata ad ok. Mi chiede i soliti 20€ per BJ e mi porta anche lei nello stesso imbosco dove sono stato ultimamente con le ultime due che ho caricato della zona. chiede subito i soldi e prepara subito il condom, cerca di infilarlo con le sue unghione rosa, lo appoggia, cerca di srotolarlo con la bocca, ma aimè l'ha infilato al contrario, per cui cambio e ne prende un altro, riprova ad infilarlo, ma non ce la fa, per cui me lo passa e mi dice "fai tu"... :nea: vabbè, procedo, poi inizia: praticamente si mette a succhiare solo la cappella lavorando molto di mano, io cerco di tastarle le tette, ma appena mi avvicino ai capezzoli "no mi dai fastidio", allora passo al lato b, che per fortuna si lascia toccacciare tranquillamente, (senza inserimentio di dita o altro, figuriamoci), il bj però è scarso scarso. Rassegnato mi concentro per venire il prima possibile e mettere fine al patetico siparietto, e quando sto per venire, lei si stacca e mi finisce con un paio di colpi di mano e me lo molla che non ho ancora finito di sborrare... NCS, non ci siamo!

La riporto al suo posto, social zero, bocciatissima, pecato perchè è davvero figa.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.304
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maria
Nazionalità:Rumena
Età apparente:vicino ai 30
Descrizione fisica:bella ragazza con crine lungo e scuro, così come gli occhi, bocca carnosa, fisicamente di altezza media, terza-quarta di seno, bel fondo schiena, un filo di cellulite sul retro coscie
Attitudine:pochi sorrisi, poche parole... il minimo sindacale
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj,hj
Durata dell'incontro:12 minuti comprensivi di spostamenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Pregnana Milanese, via olivetti
Coordinate:45.508684,9.008124

LA MIA RECENSIONE

Salgo in macchina con una precisa destinazione in testa, ma nel giro di una ventina di minuti, mi ritrovo da tutt'altra parte.
Pregnana Milanese, ore 15 circa, trovo Maria seduta sulla sua sedia.
Conosco già la malmostosa rumena, e ho ben presente anche la sua scarsa attitudine... consapevole della vaccata atomica che sto per fare, non riesco comunque a resistere!
Di rosso vestita, le forme in vista, il sorrisino ammiccante, il mio macinino si ferma da solo.
Venti € per lavoretto orale, e mi propone di parcheggiare e seguirla a piedi nel retrufficio.
Mi rifiuto e la faccio accomodare in auto.
Nei trenta secondi che ci separano dal primo rifugio, credo non abbia mai respirato?... una sfinge!
Zona residenziale, fine di una strada a fondo cieco, dove un arzillo vecchietto sta tagliando il prato, mi suggeriscono una rapida retromarcia.
Rifugio numero due, distante un minutino, stranoto a punter e non è la destinazione finale!
Pago il pattuito e mi guardo in giro un attimo.... mi volto verso Maria, con il condom già tra le mani mi dice"ti spogli??? "... forse la terza parola che le esce dalla bocca.
Eseguo gli ordini, e il mio pisello molliccio viene coperto con un po' di fatica.
Ho giusto qualche secondo per toccarle il seno coperto, che non scoprirà, prima che le sue labbrone mi avvolgano.
Bj standard, senza nessun numero da circo!
Partenza con ciucciate potenti e altissima frequenza... un po' come se con in bocca una cannuccia, dovesse bere 5 litri di coca cola in trenta secondi ?!
Mano a mano la faccenda s'ingrossa, le ciuccite diventano sempre più blande, ed entra in gioco la sua mano.
Mi chiede se sto venendo... no!
Riprende a pompare con un filo di vigore in più, alternando il bj al hj.
Nel frattempo, prima mi godo il passaggio di un treno ad alta velocità, che strombazza allegramente, non credo a me?, poi il suo lato b, bello da vedere e da paspare.
Il lavoro manuale, che per inciso non ho chiesto, ma, mi è stato gentilmente offerto, forse perché le sono stato particolarmente simpatico, porta a conclude l'incontro.
Cerco di teletrasportarmi il prima possibile a casina, per godermi un bel
bagno rilassante nella mia jacuzzi :yahoo:!

So long :bye: :bye:!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
NOME: Maria
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 24
FISICO: mora, capelli neri, makeup da urlo
ALTEZZA: 1.70
SERVIZI UTILIZZATI: BJ, DOGGYE
DURATA: 50' + 15' a/r
STATO: Diurna
SEGNO ZODIACO:Gemelli
FUMATRICE: Si
COORDINATE: Olivetti Pregnana allo stop
COMPENSO PAGATO: 100€
ATTITUDINE: ragazza seriosa , sguardo intrigante sorriso durbans se si conosce

RECENSIONE:

Maria appena arrivata da casa outfit estremo pelliccia grigia, collant al vento , taccata da paura
È ancora più carina per me la migliore delle "olivettiane"😱😱😱
Vedo già le espressioni di disgusto🤔
Bacio di bentornato a andiamo al motel mi aggiorna su tutto è chiacchierona ma ormai la conosco da anni.
Ci spogliamo un massaggio rilassante e siamo pronti
BJ elementare ma lo fa con impegno si applica mi dice se va bene, un po' di aggiustamenti ok sono pronto
La metto sul letto e vado di Doggye ha un bel culo le gambe sono belle toniche massicce , si sente quanto la pelle bianca è bella compatta soda
Sono arrivato rimango un po' dentro di lei nel condom mi piace ci buttiamo sul letto mi da un bacio sul collo , ci facciamo un po' di coccole 💕
La sento soddisfatta anke io mi sono trovato bene come sempre
Ci diamo una sciaquata e la riporto alla sua base.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: sedicente rumena
Età apparente: direi fra i 30-35
Descrizione fisica: ragazza alta poco meno di 1.65, fisico un po' curvaceo, capelli scuri lisci sino alle spalle, viso piacente e molto curato, occhi scuri espressivi con tanto di ciglia finte, unghie appena uscite dalla manicure, seno di una 4a taglia autodichiarata
Attitudine: BJ svolto con molto uso della mano ; molto ciarliera
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana
Coordinate: via Olivetti, mattonella che fu di Anna Pazzabiondina

LA MIA RECENSIONE

La giornata è un po' nuvolosa ma mite e ci vuole poco a scoprire che le fanciulle del Quadrilatero hanno rimesso nell'armadio piumini e tute da sci, per sfoderare invece le loro mute estive.

Dopo avere prestato la solita visita settimanale alla mia fidanzatina, prima che vada in Romania per le vacanze, rimane un certo languorino e bighellono un po' alla ricerca di ispirazione. Non mi dispiace la nuova ragazzetta dell'Italsempione, ma ho seri dubbi che non abbia ancora finito il liceo e preferisco soprassedere. Sarei anche tentato di prestare di nuovo visita a Isabel, che non rivedo dallo scorso autunno, ma da quando sta alla nuova mattonella è diventata praticamente introvabile. Chiudo allora il giro del Quadrilatero, per buttare un occhio sull'esperta Daniela Edison, che però non deve avere ancora fatto il cambio dell'armadio e quindi lascio annotata sul mio taccuino.

Nel percorrere il lato sud del circuito, mi infilo nella corsia dei box e resto folgorato dalla vista di Maria Olivetti: deve avere già mandato in lavanderia la tuta da sci, ma deve anche essersi dimenticata dove aveva messo i vestitini estivi, perchè è uscita di casa senza gonna e dalla cintola in giù è solo in mutande e collant!

Il fisico è un po' più pieno di quanto di solito mi piaccia, ma il viso è piacente e molto curato e mi fa anche un grande sorrisone, quando rallento per osservarla meglio da vicino. Il prezzo per il BJ, poi, è quello che mi piace sentire, mi conferma di esercitare la sua arte anche fra le lamiere della vettura e non solo nel vicino boschetto, per cui non resta che invitarla a bordo.

MARIA ON BOARD

Raccoglie armi e bagagli (ha con sè un paio di scarpe da tennis nere, che forse usa per andare al boschetto senza impantanare gli stivali scamosciati) e si accomoda accanto a me, allungando la mano per presentarsi come Maria. Faccio appena in tempo a scoprire che è rumena, ma alla Snai manco avrebbero accettato scommesse sul suo passaporto, e mi chiede di spegnere l'aria condizionata. Inizia quindi a raccontarmi dei suoi acciacchi ed, essendo io ben più avanti negli anni di lei, gli argomenti di conversazione in materia non mancano, per tenerci impegnati sino al retrobottega.

Dopo un giro dell'oca abbastanza lungo, parcheggiamo in un ampio sterrato, che in sè sarebbe anche parecchio esposto alla vista di chi passi dallo stradone, ma dove un grosso manufatto abbandonato permette di creare almeno un minimo di schermo.

LA RECE VERA E PROPRIA

La consegna dell'obolo è un'ottima occasione per osservarla meglio in volto e la conclusione che se ne può trarre è che chiederei a Maria, e non a Google Maps, se avessi bisogno di cercare una parrucchiera, un'estetista o una manicure in zona: come la maggior parte delle rumene che esercitino il mestiere più antico del mondo, deve trascorrere un terzo della giornata a lavorare, un terzo a dormire e un terzo al trucco e parrucco 😄

Seppure non più giovanissima (potrebbe avere fra i 30 e i 35 anni), il volto è piacente e molto curato, con tanto di finte ciglia a decorare gli occhi scuri grossi ed espressivi. Altrettanto espressivo è il suo lato B abbronzato, che già era coperto solo da un paio di mutandine e collant, ma che Maria prontamente scopre prima di dare inizio alle danze. Le unghie sono quelle classiche di gel, impreziosite da qualche brillantino.

Quando tutto è pronto, la morettona smanaccia brevemente il compare, lo incappuccia e poi si china in torsione sul mio basso ventre, per mostrarmi la sua arte orale. Il crine non è di grande intralcio, la scena è illuminata a giorno e quindi riesco ad osservare in diretta quanto sta accadendo giù nei Paesi Bassi: da esperta intrattenitrice del settore, Maria combina sin da subito un evidente smanacciamento alla base con un BJ concentrato quasi solo sulla parte sommitale del compare. Il modus operandi è un po' irrituale, ma il su e giù viene inframezzato da pause molto scenografiche, in cui slinguazza in modo appariscente il glande, mentre la mano malandrina continua la sua opera sul resto dell'asta. Il tutto è condito da un continuo e rumoroso "Mmmm ... mmmm ... mmmm", che riesce persino a sovrastare il rumore dell'autoradio.

Da parte mia, non esito neppure un secondo a srotolare i miei tentacoli verso destra: indossando un maglione verde ed essendo appiattita sul mio basso ventre, non c'è molto più da toccare del suo fondoschiena, ma il contatto è decisamente piacevole: per come me le ero figurate dalla strada, mi sarei aspettato due chiappe più burrose e invece sono assai polpose e muscolose. La carnagione è già molto abbronzata e l'unico appunto che si potrebbe muoverle è di usare un po' di Nivea corpo, perchè la pelle è un po' screpolata.

Il BJ procede con buona dedizione da parte di Maria per un tempo congruo, abbastanza vicino alla decina di minuti. Quando i segni di affaticamento si fanno evidenti, le propongo il solito baratto: Federica si prenderà cura del compare e, in cambio, verrà scoperchiato il ben di Dio che sembra celarsi sotto alla sua maglia. La morettona accetta e in pochi secondi porta alla luce del sole due meloni di discreta taglia, che lei autocertifica essere una quarta.

Le operazioni riprendono così come si era concordato: Federica prende letteralmente in mano la situazione, mentre Tentacolo si poggia su uno dei grossi seni di Maria e da lì non si scolla più per i minuti successivi. Il volume non manca, la consistenza naturale è un po' più morbida di quanto avrei sperato, ma Maria non è neppure una giovincella e magari da lì si sono già abbeverati uno o più eredi.

Da scafata intrattenitrice, la morettona non fa mancare un po' di carezze alle gambe e il classico massaggio ai gioielli di famiglia, condito dall'altro must dell'Otr "usato sicuro", ossia il Dolby Surround a sovrastare la musica dell'autoradio.

Un altro paio di minuti e varco la linea del traguardo, per il sollievo di Maria, nei cui occhi iniziavo a vedere due grandi punti di domanda, per il lungo protrarsi delle operazioni. Terminate le danze, l'estrazione delle salviette non è immediata, perchè la morettona era salita in macchina con un bagaglio che Ryanair avrebbe fatto mettere in stiva a pagamento, la borsa era finita sotto alle ingombranti scarpe da tennis e Maria deve ravanare un po', per recuperare il necessaire.

PIU' NOMI DI UNA CONTESSINA

Il tempo di lindarci, rivestirci e scambiare i gagliardetti, e si può ripartire alla volta della mattonella. Il mio nome di fantasia (di solito, uso a rotazione i quattro evangelisti) la lascia un po' perplessa e si apre così una breve parentesi dedicata all'omomastica, che ci terrà impegnati per quasi tutto il tragitto. Maria è particolarmente chiacchierona e mi rivela spontaneamente non solo il primo, ma pure il secondo nome di battesimo e mi tocca così aggiornare in tempo reale la sua scheda in rubrica: i tre nomi fanno molto nobildonna e l'anonimo "Maria Pregnana" diventa il ben più pomposo "Maria Xxx Yyy de' Olivetti" 😄

Raggiunto il suo angolino di via Olivetti, resta solo la fatidica domanda: "Ma, la gonna, l'hai dimenticata a casa o sulla macchina di un cliente? 😜". La morettona si mette a ridere e ammette di essere partita già senza, così da avere una presenza scenica più accattivante, accanto al guard rail.

Col climatizzatore spento da venti minuti, io stavo ormai iniziando a grondare sudore come un cammello in mezzo al Sahara. Giunge quindi provvidenziale il momento del congedo: tanti cari saluti a Maria, la porta si chiude dietro di lei e, prima ancora di ingranare la marcia, riaccendo a palla l'aria condizionata, per riportare un po' di frescura nell'abitacolo. Sia il compare che il portafoglio sono d'accordo nel ritenere impossibili altri giri di giostra e quindi non resta che riprendere la via di casa.
 
Commenta
Alto