[RECE] Marianna camperista - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Marianna
Nazionalità:albania
Età apparente:32/33
Descrizione fisica:normotipo cosce ben slanciate
Attitudine:asufficienza scarsa...molto scarsa
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj rai1
Servizi usufruiti:bj rai 1
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:altopascio zona lancio para'
Coordinate:altopascio

LA MIA RECENSIONE
Marina non piaciuta,Claudia occupata...Ho poco tempo e decido di provare anche sta tipa che staziona in mezzo ai campi zona lancio para'.poco piu avanti staziona un altro camper non so chi sia magari prox volta testo.a prima occhiata mi piace piu' questa e... mi fermo chiedo:30 bocca figa tutto coperto no anal no daty no digitalizzazione...mmmhhh...che palle...cmq decido di provare visto l aspetto fisico piu' che passabile che intravedo e anche di viso non disgarba.salgo sul megacamper(accidenti quant e' grande)sbofonchia 2 parole in croce su mie domande ma va beh...si sveste subito:via le mutandine e devo dire che cosce vita culo non sono affatto male,anzi...si scopre su mia richiesta ma malvolentieri appena appena le tette.mi gomma inizia un bj con lei che nel frattempo si era seduta sul letto.cosce chiuse accavallate :sneaky: palpeggio le tettine ben rifatte ma si vede che e' a disagio allora mi fermo...ahi ahi ahi..ma cambiate mestiere cazzo........mi chiede come voglio scopare dico a mission.lei s increma(a me la scena del gel mi smonta)ma tant e' ...infilo vado avanti per qualche minuto.sto scomodo lei se ne accorge e mi chiede se voglio cambiare posizione.la giro a pecorina bel culetto e schiena carina si vede che ha qualche anno in meno delle colleghe.stantuffo per qualche minuto e vengo.prestazione senza infamia e senza lode.un po' scazzata anche stizzita di suo.
poco socievole.aspetto nel complesso da 6 e mezzo.professionale e distaccata nel sesso.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Da quanto riferito anche da Claudia e da Marina, lo schema delle camperiste dovrebbe essere questo (venendo dal casello di Altopascio):

Prima piazzola 1 camper: Claudia

Seconda piazzola 2 camper: Marina + girl domenicana

Terza piazzola (zona lancio parà) 2 camper: Marianna (amica di Claudia) + girl romena
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
sarebbe più semplice fare riferimento ai camper per identificarli e distinguerli
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
58
Reaction score
91
Età
34
In passato c’era un altra la alla zona di lancio albanese che era tanta roba. Ogni tanto le cambiano Comunque grazie per tenerci aggiornati. Speriamo che vedendo l’aumento di interesse comincino a venire più camperiste 😜
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Oggi verso le 16 sono passato e ho trovato soltanto una camperista presente nella piazzola più lontana dall'autostrada dopo il ponticino.
Qualcuno sa se le ragazze sono ancora presenti?
In particolare la Claudia, mai più vista le volte che sono tornato dopo averla testata.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
  • Creatore Discussione
  • #6
si sono ancora presenti.anche claudia che dopo le ferie pero' mi sembra ingrassata e parecchio piu' "cedente di ciccia"di prima
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto