[RECE] Marika Trans Italiana - Roma - Bakecaincontri

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: ? PONTE DI NONA TRANS ITALIANA ESCLUSIVAMENTE PASSIVA ?
CITTA’ DELL’INCONTRO: Roma.Ponte di Nona
NAZIONALITA’ Italiana
ETA’: Credo sui 30
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: BBJ+ Rai1
DESCRIZIONE FISICA: Fisico niente male,faccia decisamente dai tratti mascolini
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
Dotazione: Credo siamo su una M tendente alla S,ma poco importa essendo lei esclusivamente passiva
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA’: BUONA.
VOTO PERSONALE: 5

Vi racconto il mio sogno con la signorina in questione

Scorrendo oggi sul vari portali di annunci riconosco una T-donzella che circa 3/4 mesi fa avevo pizzicato su un noto social di incontri
La t-girl in questione sembra passata da poco agli annunci in quanto,come dettomi da lei,fino ad ora il suo giro si basava sul passa parola e annunci su tinder.

Dopo aver premesso che non riceve ma offre solo carsex e b&b decido comunque di tentare la sorte,incoraggiato dalle sue foto profilo decisamente niente male.
Putroppo appena arrivato in loco il mio entusiasmo ha subito una brusca frenata di arresto,fisicamente (collo in giù) è come nelle foto,purtroppo però di faccia la giovane appare diversa,molto meno patinata,tratti del viso molto più marcati e sopratutto...un accenno nemmeno leggerissimo di stempiatura.

Luogo dell'infratto è una stradina buia poco lontano dal centro commerciale Roma Est,a circa 5 minuti di macchina da dove si fa prelevare.
Dopo aver iniziato un buono ma velocissimo BBJ di circa 1 minuto decide che è giunto il momento di gommarmi e insiste affinchè lo si faccia fuori dalla macchina,cosa che a me non va molto a genio di solito ma che comunque provo senza riuscire in quanto la freddezza della ragazza a livello sessuale è disarmante. Ritorniamo nell'abitacolo dove cerco di stenderla sui sedili posteriori e prenderla a missionaria,dopo 2/3 minuti,visto il caldo bestiale e la sua safadagine pari a 0,decido di finire di bocca..altri 2/3 minuti di buon BBJ,mi dice di avvisarla prima di venire e cosi faccio,con il risultato di una pippetta svogliata nemmeno fino all'ultimo schizzo.

Giudizi finali: Non ci tornerei. Prestazione scadente e conformità all'annuncio discutibile condita da mancanza di location adeguata al rate. Fortunatamente il mercato romano può,a mio parere, offrire molto di più in quella fascia di prezzo.

Telefono ed index: 3488204579 - 34882045xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 45.232
  • 2.jpg
    2.jpg
    69,1 KB · Visite: 789
Alto