[RECE] Martina e Veronica - Pisa - Bakeca.it

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessua, ricevono in casa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/martina-e-veronica-massaggiatrici-7pqg66798093
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano - Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 Bodymassage + HJ con lei in topless, 100 Bodymassage + HJ con lei tutta ignuda - 120 4 mani con amica.
COMPENSO RICHIESTO: 70 Bodymassage + HJ con lei in topless.
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
ATTITUDINE: SCARSA!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale fino al primo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39115703xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, trattasi della già nota Martina http://community.punterforum.com/martina-pisa-bakecaincontrii-vt120808.html che però si dedicava più all'arte del trombeggio invece che quella del massaggio come ora.
Ho provato a contattarla con il numero vecchio, che non risponde più..poi trovo l'annuncio nuovo e chiamo. Adesso, con amica, si dedica al massaggio body con finale HJ e, UDITE UDITE, niente più BBJ e RAI1 ( cosa che in passato faceva ).
( riceve sempre in quel di Putignano - PI ) Comunque voglio provare...chissà che non "scatti" qualcosa durante il massaggio. Niente di tutto ciò! Il "bodymassaggio" è davvero malfatto!!! Ho scelto la prima opzione. Questa non sa nemmeno come si scrive massaggio!! Poi aveva la ricrescita del pelo nelle gambe e quindi mi sembrava che mi massaggiasse con una grattugia!! UNO DEI PIU' BRUTTI MASSAGGI MAI RICEVUTI!!! Circa 10 min in posizione prona senza passaggi hot..poi girare per altri 10 min.
Il massaggio dura mezz'ora scarsa con HJ finale anche quello fatto con scarsa attitudine. Devo dire che l'amica è molto piu' bella di lei...però, vista questa esperienza, non credo che la proverò. Di sicuro, viste le rece, prima con lei e l'amica ci si divertiva di più...sono arrivato tardi :-(

Pippo
 
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Peccato, io ero stato in quell'appartamento. Al tempo c'era una certa Giulia (recensita nel 3rd Martina - Pisa - Bakecaincontrii ), oltre a Martina e Veronica.
Mi sembrava che facessero un buon lavoro, forse ora sono in fase calante oppure hanno letto le precedenti rece dove si diceva che oltre al massaggio si facevano trombare con qualche euro di più.
Comunque appena finisco le ferie la chiamo, perchè mi ero proposto di provare la Martina, visto che l'altra volta l'ho trovata occupata.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Ho telefonato oggi pomeriggio. Mi ha risposto Veronica perchè Martina era occupata, comunque ho chiamato al vecchio numero di telefono, quello che inizia con 33333..., e posso affermare che il numero funziona ancora.
Mi ha detto che ora fanno body massage da 70 euri con loro in slip e finale manuale e da 100 euri con loro completamente nude e finale a scelta manuale o di bocca.
La vecchia prestazione che prevedeva anche la penetrazione non viene più fatta nè da Martina nè da Veronica.
Nota positiva che ora ricevono fino a mezzanotte, mentre prima era limitato alle 18.00.
Questo dovevo come informazione, ognuno è libero di fare le proprie considerazioni e scegliere se andare oppure no.
 
Commenta

guiasa

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Prova a chiede egli al telefono ..... Ciao Martina sono già stato da te, e' possibile fare da subito una scopata con tanto di rai2 invece che il solito massaggio???? Vedrai che ti risponde che non ci sono problemi ......non ho voglia di fare rece ma viassicuro che Martina scopa e lo prende nel bargigli come faceva prima... Il prezzo ? Fate le vostre offerte e vedrete che otterrete..... Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Prova a chiede egli al telefono ..... Ciao Martina sono già stato da te, e' possibile fare da subito una scopata con tanto di rai2 invece che il solito massaggio???? Vedrai che ti risponde che non ci sono problemi ......non ho voglia di fare rece ma viassicuro che Martina scopa e lo prende nel bargigli come faceva prima... Il prezzo ? Fate le vostre offerte e vedrete che otterrete..... Saluti a tutti

scusate la pignoleria, ma mi sa tanto di feedback (che sono vietati).

perdonatemi: o le raccontate tutte (almeno capiamo anche noi) o fatene a meno.

dai ci vuole poco: fai una recensione e rimedia. ce la puoi fare!

aspetto fiducioso :preved:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Anche io sono stato da Martina all'incirca un mese fa e se devo essere sincero rimpiango i soldi spesi (70 euro).
Ambiente che lascia a desiderare (per non dire squallido),ragazza bruttina e-mi spiace dirlo-nemmeno troppo pulita (cribbio!!!Almeno sciacquarsi un pò le ascelle...)
Massaggio ripetitivo e fatto male,si fa pastrugnare ma è troppo tarchiatella e con le tettine mosce per farmi risvegliare i bollenti spiriti,infatti mentre di solito con le massaggiatrici mi comporto da porcello con lei non mi sono lasciato andare più di tanto...anche il segone finale era veramente di pessima fattura...purtroppo mi aveva colpito la parlantina al telefono e la voce sexy ma è stata davvero una delusione...peccato non aver provato l'amica,sicuramente avrebbe rappresentato una valida alternativa ma purtroppo quando ci sono andato era da sola.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
@Giorgal77

mi spiace essere sempre puntiglioso, ma vedo che ai nuovi arrivati (che sono sempre i benvenuti) occorre sistematicamente ricordare che le regole del forum prevedono che le recensioni si facciano in altro modo (scheda, dettagli vari etc.)

e tutto questo non perché ci si diverta a rompere le scatole, ma perchè chi legge deve avere la possibilità di farsi delle opinioni sulla base di fatti quanto più possibile oggettivi, in maniera da farsi un'opinione.

in pratica penso che chi ha da scrivere lo debba fare per aiutare gli altri e non per spirito esibizionistico o autocelebrativo ... insomma evitiamo l'ormai famosa "tacca sulla canna del fucile" :preved:

beninteso, niente di personale ed è chiaro che sbagliando si impara, ma girando qua e la sul forum noto che ultimamente tutti si precipitano a scrivere senza capire come veramente funziona questa utilissima bacheca collettiva.

ciao, alla prossima
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.576
Località
Toscana
Secondo me sarebbe utile che qualche moderator o super moderator (H) prendesse provvedimenti cancellando questi interventi che non sono fatti a dovere con le regole del forum, giusto per dare un segnale ai nuovi iscritti che non si comportano come dovuto.
Ricordiamo che il forum è bello e utile se vengono rispettate da tutti quelle poche regole che ci sono.
E se uno, come dice @guiasa, non ha voglia di fare rece, possiamo anche farne a meno della sua presenza qui sopra, perchè in questo modo l'apporto alla discussione è nullo.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Chiedo scusa,riscrivo tutto
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO iNTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/martina-e-veronica-massaggiatrici-7pqg66798093
CITTA' DELL' INCONTRO:Putignano-Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Martina
ETA':trentina abbondante
SERVIZI:70 bodymassage con HJ,lei in topless
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
ATTITUDINE:teoricamente buona,perchè si lascia toccare senza fare storie
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39115750XXX
LA MIA RECENSIONE:Anche io sono stato da Martina all'incirca un mese fa e se devo essere sincero rimpiango i soldi spesi (70 euro).
Ambiente che lascia a desiderare (per non dire squallido),ragazza bruttina e-mi spiace dirlo-nemmeno troppo pulita (cribbio!!! Almeno sciacquarsi un pò le ascelle.....)
Massaggio ripetitivo e fatto male,si fa pastrugnare ma è troppo tarchiatella e con le tettine mosce per farmi risvegliare i bollenti spiriti,infatti mentre di solito con le massaggiatrici mi comporto da porcello con lei non mi sono lasciato andare più di tanto...anche il segone finale era di pessima fattura... mi aveva colpito la parlantina al telefono e la voce sexy ma è stata davvero una delusione....peccato non aver provato l'amica,sicuramente avrebbe rappresentato una valida alternativa ma purtroppo quando ci sono andato era da sola.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
pisa
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO iNTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benes...i-7pqg66798093
CITTA' DELL' INCONTRO:Putignano-Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Martina
ETA': 30
SERVIZI:70 bodymassage con HJ,lei in topless
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti
ATTITUDINE:Scarsa
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39115750XXX

LA MIA RECENSIONE: spinto dalle vostre recensioni, ho chiamato la fantomatica Martina, una voce molto sensuale al telefono, mi dice che è libera in quel momento e io mi fiondo, il prezzo pattuito è 80, (ma quando arrivo li mi fa un piccolo sconto e arrivo a 50), quando sono a putignano chiamo e lei mi fa salire, ci sono delle signore giù al portone che mi fanno: "vada vada...." (deduco che il vicinato sa del centro), apre la porta entro nella penobra e la prima cosa che noto prima della ragazza è la puzza che c'è in quella casa, abbasso gli occhi e trovo una nana tarchiatella con dei capelli che sembrano non essere lavati da parecchio, mi porta in una camera e dice di spogliarmi e sdraiarmi, ma il solo pensiero di mettermi su quelle coperte sudice, mi fa passare la voglia, ci provo, mi spoglio lei si spoglia mi fa mettere di schiena e comincia il "massaggio" più uno strusciamento che massaggio.....dopo poco mi fa girare ma a me purtroppo nn succede nulla, l'odore è forte e lei è proprio sporca puzza di sudore, e il pensiero di farmi prendere l'uccello in bocca mi faceva vomitare....lei poi è pelosa non curata....cmq dopo altro struscia struscia e passata abbondantemente i 30 minuti le dico che non fa nulla e che preferisco andare, mi fa lo sconto e pago 50, vado in bagno e la situazione è peggiore di quella della camera.....onestamente non so come siete abituati voi, ma a me lo sporco mi fa troppo schifo lei mi da una sensazione di suducio roba da epatite.....la mia recensione è negativa all'nverosimile...... rimpiango i miei 5o euro non ci tornerò mai mai mai più !!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Caro Angelo 2013 sei registrato come Women.
Mi sono preoccupato quando hai detto : il pensiero di farmi prendere l'uccello in bocca mi faceva vomitare....
Oltretutto è buona regola di educazione presentarsi nella sezione il piacere è tutto mio.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
pisa
infatti non capisco perchè mi presenta come women.... sono nuovo qui ho sempre solo letto le recensioni....provvederò alla presentazione
 
Commenta
Alto