[RECE] Martina trans - Catania - Granditrasgressioni.net

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: martina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...j4H4AQ&usg=AFQjCNFU_tDoPFBDjo4NjqJK4zeHXUkhbQ
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra ma soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34255938XX

LA MIA RECENSIONE: chiamo questa ragazza un paio di sere fa verso mezzanotte preannunciandole il mio arrivo dopo una mezz oretta.lei gentile si sente l accento spiccato catanese che non dispiace affatto mi informa un po su tutto dicendo che era eventualmente disponibile tutta la notte quindi se avessi voluto avrei potuto visitarla anche più tardi.mi da il numero di via plebiscito dove chiamarla e quando lo faccio mi indica la via (una perpendicolare alla stessa)mulino a vento la percorro arrivato al civico la richiamo lei si prende un minutino e mi apre.è lei tale e quale all annuncio.la casa è al pian terreno non so se sia ampia o meno perchè ci siamo accomodati all ingresso che è spaziosoil bagno no l ho visto.lei si dimostra subito simpatica ci spogliamo,mi chiede in anticipo il pattuito, ma non si toglie il pezzo superiore in quanto è senza seno ma la presenza compensa secondo me questo neo.le gambe e il culetto sono magre ma ben sode,l attrezzo è in posizione di riposo assoluto.subito mi copre(l aveva detto nella telefonata) e comincia a succhiare con partecipazione direi interessante facendo saliscendi con la lingua sull asta variando il ritmo da lento a veloce a viceversa.dopo un po la blocco e comincio io a sbaciucchiarla ma quando cerco il FK si defila delicatamente allora scendo sull attrezzo ma quando sto per metterlo in bocca lei subito si copre.questo fatto mi ha condizionato subito e anche nel proseguo perchè non l avevo chiesto nelle info perchè in quanto davo per scontato io a lei cabrio.comunque comincio a lavorare ugualmente e devo dire che da quasi moscio è diventato subito dopo un enorme pitone lungo direi 20cm e anche bello grosso consistente e duro come un marmo.veramente una piacevole sorpresa che mi fa veramente divertire a succhiare e leccare con piacere e lei che mi scopa spesso la bocca con ripetuti quasi soffocamenti.a volte faccio una leccatina nei gemelli che sono belli grossi e nel buchino depilato e profumato e lei più volte mi dice per favore di fermarmi in quanto stava capitolando e non poteva perchè aspettava un altro cliente(secondo me non dice la verità).non mi propone mai di penetrarmi (secondo me ha capito che l argomento non mi interessava)continuo con questo piacevole andazzo per un bel po cercando di convincerla inutilmente a scoprirsi.allora ci mettiamo a 69 e lei ricomincia a darsi da fare con molta passione e successivamente la metto schiena sul letto e la penetro segandola contemporaneamente e quando sono tutto dentro di lei a fine corsa a volte cerco di baciarla in bocca ma lei non molla.poi ci mettiamo a smorza con lei faccia a me e questa volta lo conduce lei il ritmo e quando siamo sul lento lei seduta su di me attua una rotazione del bacino veramente da restare senza fiato.dopo un po di questa pratica non resisto più ed eslopdo dentro di lei nel gommino.pulizie con salviettine imbevute un po di chiacchere dove lei si dimostra un tipo alla mano saluti e bye bye.per me è stata un esperienza positiva anche se il cover io a lei è una "macchia" direi piuttosto grande per i miei gusti!un saluto a tutti!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • martina1.jpg
    martina1.jpg
    91,4 KB · Visite: 461
  • martina2.jpg
    martina2.jpg
    90,9 KB · Visite: 450
Commenta
Alto