[RECE] Massaggi cinesi "Acquachiara* - Riccione - bakeca

Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO ACQUACHIARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/4vw363354907
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione CENTRO JIMMY MONACO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cina (Pechino)
ETA': 35/38
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
ATTITUDINE: come massaggiatrice ottima
REPERIBILITA': non ho prenotato, subito libera.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini per salire al livello negozi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659009xx
LA MIA RECENSIONE: oggi al mare faceva veramente caldo e non trovando pace sulla brandina navigo in internet dal cell in cerca di un po' di ristoro. Leggo le rece sulle nuove proposte in territorio riccionese e decido di vedere sel il mercato offre altro: decido di provare il nuovo CENTRO OLISTICO ACQUACHIARA sito nel Centro Jimmy Monaco a Riccione. Parcheggio la moto e salgo i pochi gradini che mi dividono dal centro, suono al campanello e mi apre una china sulla trentacinquina niente di speciale. Una volta nel camerino mi propone il 4 mani per un'ora che bypasso subito e mi accordo per mezz'ora a 60 euro ( il mio desiderio era fare la vasca con una girl ma non opzionalibile). L'amica, migliore esteticamente, entra quando ero già tutto nudo senza pery, si parte e devo dire che il massaggio è ben fatto al contrario dello strisciamento insignificante della collega. Verso il ventesimo della partita suonano alla porta e la "strisciante" va ad aprire, bisogna che accontenti il nuovo arrivato così mi dice che mi abbandonerà e si andrà avanti per un'ora allo stesso prezzo solo con una. Dopo risatine varie e con accenni alle parti hot provo a farmi strada tra i suoi pantaloncini ma non acconsente. Si arriva al girare e l'amico era più vispo che mai quindi si tratta per un ventello per coccolarlo a dovere non prima di avermi fatto un massaggio ai piedi intenso e davvero ben fatto. Spruzzata con i suoi complimenti per le dimensioni dell'amico e la quantità di lacrime versate.
In conclusione sono stato bene ma non credo tornerò, cercavo altro, ma per il bene della community ho pensato di fare da cavia una volta tanto.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
La prossima volta non dimenticare il tag [RECE] nel titolo!

http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/a-riccione-massaggi-cinesi-wdqx62339005
http://urbino.bakeca.it/massaggi-benessere/a-riccione-nuovo-massaggi-6ra961730677

Pseudo-matrice...
Vuoi staccare la spina, cullato da musica di sottofondo, luci soffuse, le mie mani che ti massaggiano e ti portano ad un benessere favoloso? vieni al centro ACQUACHIARA, non te ne pentirai.....
Trattamenti personalizzati per uomo e donna
estrema pulizia e igiene carta e slip monouso possibilità di doccia con idromassaggio e bagno vasca prima e dopo i trattamenti. e il caffè lo offriamo noi ......
solo 40€ per 1 ora di benessere
30€ per 30 minuti
aperti dalle 10 alle 22 orario continuato domenica e festivi compresi vi aspetto.....
siamo a Riccione viale Empoli XYZ
vicinissimo uscita autostrada presso il centro JIMMY MONACO CENTRO OLISTICO ACQUACHIARA
 
Commenta
Alto