[RECE] Massaggi e benessere - Montesilvano (PE) - Vivastreet.it

Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: K @ t i
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...nessere+pescara/massaggi-e-benessere/37695221
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: K @ t i
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio integrale + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: buon massaggio, meno l'hj
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra di palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883683xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da K e devo dire che mi sono trovato bene. Casa privata con stanza adibita a massaggi con lettino professionale, paraventi, musica e olii e ventilatore (no aria condizionata), nonostante il caldo il solo ventilatore ha fatto il suo dovere e non ho sentito affatto caldo. Al telefono da senza problemi l'indirizzo, arrivato richiamo e mi viene a prendere al cancello e mi porta in casa, nei 10 secondi di tragitto cancello-casa riesco anche a incrociare una vecchia condomina...ma vabbe non è un problema. Appartamento nella norma con un cane di piccola taglia che fa le feste, mi porta nella stanza facciamo due chiacchiere per conoscerci un po' e poi mi chiede se voglio perizoma o meno, per lei è lo stesso, allora opto senza. Mi lascia 5 min da solo per prepararmi e poi torna, inizia un massaggio con me prono veramente buono con uso di poco olio (finalmente non sono in una friggitrice, visto anche la non possibilità di doccia post massaggio) e la prima mezz'ora di massaggio passa bene parlando e raccontandoci un po' di noi, della sua vita privata, dei corsi di massaggio etc. Mi lascio prendere dal massaggio e mi ammutolisco godendomi gli ultimi 5 min di massaggio sulla schiena, poi mi fa girare e inizia un massaggi dalla punta dei piedi fino alla testa, passando per l'interno coscia sfiorando leggermente la zona hot, negli ultimi 5 min i passaggi delle mani su pancia, inguine, gambe si fanno più delicati e si trasformano in sfioramenti, il mio compagno inizia a reagire, allargo le gambe facendole capire che può iniziare la parte finale e così partono le carezze sui testicoli e poi sul membro ormai in erezione, quando ormai l'eccitazione era ai massimi apro gliocchi incrociando i suoi con lei che chiede se mi può toccare...ci mancherebbe fra un po' esplodo. Inzia una lenta sega con io che le chiedo (e accetta) che le tocchi il seno da sopra il vestito, purtroppo capitolo velocemente tanto ero carico dei vari sfioramenti. Mi stende la carta, mi dice fai con comodo, ti aspetto di là.
Altre 2 chiacchiere prima di andarmene, chiedo quanto mi dice 60 e 60 le do senza contrattare, mi fa la classica tessera "1 mass omaggio ogni 10".
Uscendo al rumore del portone che si apre si affaccia dalla finestra a piano terra un'altra vecchia che mi scruta, non la cago e me ne esco...ste vecchie curiosone mi stanno sulle palle, con quelle facce incattivite che si ritrovano...

PRO: E' una massaggiatrice e si sente, ambiente rilassante e massaggio anche.
CONTRO: Sono gusti personali, si intende, ma avrei preferito che mi avesse oliato anche nella zona hot, invece mi ha segato "a secco"
 
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-una-recensione-vt20737.html

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: K @ t i
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viva...ssere/37695221
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: K @ t i
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio integrale + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: massaggio + hj
REPERIBILITA': tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra di palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883683xx

Recensione:
Allora vedendo le recensioni precedenti ho deciso di chiamare anche io K@T! Ero in zona a Montesilvano, l'ho chiamata mi ha risposto velocemente ed ho preso appuntamento giusto 20 minuti dopo.
Posto raggiungibile molto facilmente l'unica pecca le persone che abitano nello stesso stabile e nel palazzo di fronte che ti scrutano:)
lei è uscita per farmi entrare e siamo arrivati.
come detto precedentemente ti fa accomodare nella cameretta con lettino semi professionale, carta pulita appena messa sul lettino.
ti fa accomodare completamente nudo si va a cambiare, si da una sciacquata ed arriva in stanza.
Arriva con un bel panta collant sceso leggermente per far vedere il bel perizoma, ed una maglietta molto aderente e semi aperta.
Si inizia con la schiena, bel massaggio anche forte in alcuni punti ed ogni tanto passava la mano nella zona peri anale.
dopo circa 25 minuti mi fa voltare, con il mio soldatino in semi-attenti.
inizia a massaggiare le gambe e mentre sale su ogni tanto passa la mano tra la base del soldatino e sopra al soldatino ma proprio leggermente per farlo svegliare.
mentre si avvicina a massaggiare sul petto, l'inizio a palpeggiare il seno e infilo la mano dentro il reggiseno. A questo punto si toglie la maglia e reggiseno ed inizio a palpeggiare il benl seno con molta delicatezza. come si avvicina a massaggiare la testa le succhio anche i capezzoli e la vedo molto compiacente. come torna a massaggiare giu le palpo per bene il sedere e l'intracoscia, ha un fisico durissimo e sodissimo ( andrà molto in palestra)
nel finale pratica un bel hj ma io ormai troppo eccitato duro ben poco, anche se a lei piace farlo tantissimo dato che ti guarda in viso come una panterona mentre stai godendo.
in tutto voto 8.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Pescara
Montesilvano

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://montesilvano.olx.it/massaggi-e-benessere-iid-253863413
CITTA DELL'INCONTRO:Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Proprio non ricordo
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: non male.....+ che discreta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883683xx

LA MIA RECENSIONE:
Esegue il massaggio presso la sua abitazione privata, è una signora piacevole esteticamente con degli occhi chiari che sprizzano erotismo. Il massaggio è fatto sopra un lettino professionale ed è ben eseguito, con lei che rimane in intimo, mostrando un fisico veramente tonico per l'età non giovanissima. Inizia dalla parte di dietro massaggiando con la giusta energia in maniera piacevole e professionale, avvicinandosi a volte ai gioielli di famiglia, dopo una mezz'oretta ti fa girare e nel massaggio sulla pancia sfiora e lambisce il mio fratello che si mette a tiro giusto. Dopo un po' mi ha chiesto espressamente se poteva procedere li....sapete già la mia risposta!!!!!! Il massaggio "li" è ben eseguito....fino alla fine!!!! Durante il massaggio "li" le ho toccato senza problemi le tette. Anzi mi ha guardato dritta negli occhi con gli occhi mix espressione da cerbiatto e da diavolina. Ti pulisce si chiacchiera un po' si paga e ci si saluta
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
19
Reaction score
38
qulache info aggiuntiva

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, K @ t i lavora in proprio in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://montesilvano.olx.it/bioenergetica-e-massaggi-iid-204712357
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: K @ t i
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio integrale + hj + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: buon massaggio, bello l'hj, appena accennato il bbj
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, palazzina con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): originariamente era 38883683xx , ora l’index aggiornato è 38991998xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho immaginato di essere un cliente di Kati da diversi anni e l’ultima volta l’ho sognata circa 4 mesi fa. Non mi ripeto su quanto già detto da altri nelle rece precedenti e confermo le esperienze precedentemente descritte: gentilezza, bella presenza e bellissime pere, abilità notevoli nel massaggio, notevole carica erotica. Le carezze sul membro le sa davvero fare, se si chiudono gli occhi sembra di avere 6 mani che si alternano. Ho deciso di dare il mio contributo riattivando una discussione vecchia di 20 mesi per aggiungere che Kati mi ha fatto sognare per due volte la variante in bbj...trattasi di un accenno di passaggio linguato con annessa breve e superficiale ciucciatina, ma è comunque un servizio aggiuntivo precedentemente non descritto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://montesilvano.olx.it/bioenergetica-e-massaggi-iid-204712357
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': polacca
ETA': 47 ma non li dimostra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15
ATTITUDINE: ottima
YREPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx


LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto: grazie, Punterquestion, per aver riaperto questa discussione ferma da quasi due anni e quindi avermi fatto conoscere l'esistenza di Kati. Evento raro, nella zona di Pescara, trovare una masseuse che sappia dove mettere le mani. A parte, naturalmente, la master kama che ormai ha quasi completamente monopolizzato le mie scorribande. Ma alle novità non so resistere, e poi sono concettualmente contrario al monopolio, di qualunque tipo sia. Dunque, telefono a Kati. Mi risponde subito. È molto gentile, professionale, quasi timida. Prendiamo appuntamento per il giorno dopo e non ha alcuna difficoltà a darmi l'indirizzo completo. Poi mi spiegherà che e stata costretta a prendere un secondo appartamento (prima "operava" a casa sua) dopo aver subito visite improvvise e indesiderate di alcuni clienti un po' troppo insistenti e non molto educati. Ma tant'è.
Dunque, mi presento all'ora stabilita. Kati è una donna molto gradevole. Occhi grigi, magnetici, e un corpo ben fatto. Mi dice subito che lei opera vestita con la biancheria intima, mutande e reggiseno, ma che se voglio io posso spogliarmi completamente. Cosa che faccio. Mi sdraio sul lettino professionale e la aspetto. Non è una velina, ovviamente, ma una bella quarantenne non magra, con un seno di tutto rispetto e cinque piccoli tatuaggi ben nascosti sul corpo. E quando mi ha detto la sua vera età quasi non ci credevo. Mi spiega che usa una tecnica mista: massaggio tradizionale, passaggi shiatsu e un po' di tantra. Olio o borotalco? Fai tu. Ed è olio di mandorla. Si inizia in posizione prona, Più di mezz'ora di passaggi dal collo alle dita dei piedi, prima leggeri, poi più forti, per finire con le carezze del tantra, queste appena accennate. Poi, in posizione supina. È' evidente il mio apprezzamento, ma Kati non fa una piega. Le chiedo di togliersi il reggiseno. Sorride e se lo sfila. Continua il massaggio come se nulla fosse. Cosce, torace, piedi, di nuovo cosce. Molto bello. Poi mi guarda, e si avvicina sempre più alle zone sensibili, che nel frattempo reclamano a gran voce un po' di attenzione. E attenzione fu. Con una bella, bellissima sorpresa: oltre alle mani, Kati mette in gioco anche il seno, che mi avvolge completamente e nel giro di qualche minuto mi porta a un orgasmo memorabile sul suo corpo, senza che lei si sposti fino alla fine, e anche oltre. Lei stessa mi dice di essersi eccitata a vedermi godere in quel modo. Poi mi pulisce con calma e con dolcezza, sempre sorridendo. Deve essere una bella persona, la nostra Kati. Almeno questa è l'impressione che lascia dopo averti salutato, naturalmente con un altro bel sorriso. E te ne vai contento.

NB - Tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia, e ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti è puramente casuale e non voluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Kati, una bella sorpres

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://montesilvano.olx.it/bioenerge...-iid-204712357
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': polacca
ETA': 47 ma non li dimostra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 30 tra entrata e uscita
ATTITUDINE: ottima
YREPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx


Amante dei massaggi con qualcosa in più vado a trovare Kati: donna gentile, bel fisico tonico, sorridente. Kati, io nudo, mi massaggia in due pezzi mostrando un corpo bello e tonico. La ragazza sa cosa vuol dire massaggiare, in tutte le parti del corpo, e sa essere delicata, energica, ammiccante. Le piace parlare e non ha remore a raccontarsi. Da supino le chiedo di togliersi il reggiseno, lo fa senza problemi presentandomi una bella 4^ che si fa accarezzare, mi pare con piacere. Il bello viene quando mi massaggia il petto ponendosi dietro la mia testa: mi massaggia e si china per farmi assaporare seno e capezzoli "belli". L'HJ è fatto con maestria, lei si fa accarezzare e toccare accompagnandoti gradevolmente verso un soddisfacente finale: bella conoscenza, ci torno.
 
Commenta
E

erosword

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-aromaterapia-b9n8113511478
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': polacca
ETA': 47 degnamente portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio integrale + hj e oltre
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mai meno di un'ora.
ATTITUDINE: ottima
YREPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx

Finalmente trovo il tempo per iniziare a recensire le varie massaggiatrici erotiche ed anche i relativi missili che si prendono nella nostra zona. Recensirò soltanto massaggiatrici attualmente in attività. Quelle che non ci sono più le recensirò qualora dovessero tornare.

Inizio da quella tra quelle che esercitano ancora è la migliore, anche considerato il rapporto qualità prezzo.

Vado da Kati da circa quattro anni, faccio da lei quei 5-6 passaggi l'anno, insomma c'è un buon rapporto ormai anche di amicizia con lei. Naturalmente è lavoro e non manco mai di pagare la sua prestazione.

Il massaggio è davvero ben fatto e molto completo. Non viene lasciata nessuna parte del corpo. Alterna carezze a passaggi più energici, insomma avete letto nelle precedenti recensioni il tipo di massaggio che fa.

Fisicamente non è niente male è molto soda con un grandissimo e bellissimo seno. Come viso a me piace.

Entriamo nella parte hot del massaggio, che non inizia mai in maniera diretta, ma arriva da sfioramenti circostanti, fino a passaggi sempre più diretti. La prima volta che sono andato devo dire che ci ero rimasto male, perché non mi aveva concesso finali. Ho scoperto dopo che dato che avevo chiesto direttamente per telefono se massaggiava anche le parti ''nobili'' pensava fossi qualcuno che volesse farle saltare il lavoro.

Sono tornato la volta successiva, perché comunque anche privo di finale il massaggio l'avevo gradito davvero, soltanto che questa volta è stata molto più hot nel massaggio, già dal massaggio alla schiena. Quando mi sono girato il birillo era ancora a riposo, ma a fine massaggio avevo un'erezione spaventosa. Lei che fa? Mi guarda e sussurra: "Vuoi che ti tocco?" non aspettavo altro. Una manovella davvero ben fatta ed un orgasmo che ricordo ancora oggi.

Il di più che descrivevo nel cappello è nato col tempo. Siamo passati dalla manovella con lei completamente vestita, alla manovella con lei in intimo, a lei in topless a fine massaggio, a lei in topless da subito, a lei completamente nuda.

Siamo passati dal hj, al bj, al bbj, alle spagnole, al DATY. Non fa CIM, sa benissimo quando stai per venire e toglie la bocca, tranne una volta che non so cosa le era preso continua fino all'ultima goccia, dicendomi dopo volevo vedere che sapore avevi, devo dire che sei buono.

Dovete darle tempo e vi darà tutto. Rapporti completi non ne ho mai chiesti, non mi interessano quando cerco un massaggio. Se cerco rapporti, vado su altri lidi. Portatele rispetto e datele fiducia e tempo, saprà come ricompensarvi.

Spero di rianimare le discussioni abruzzesi. Spero di vedervi scrivere a vostra volta anche su altre massaggiatrici. Ripeto sono in ritardo ma credetemi fino ad oggi mi era impossibile scrivere e raccontare. Disponibile a qualsiasi domanda.
 
Commenta
T

tantramassage

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-aromaterapia-b9n8113511478
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': polacca
ETA': 47 ottimamente portati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio integrale + hj + spagnola + bbj + daty + fingering + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx

Sono andato da Kati solo due volte. Non sto a ripetere le esperienze che altri hanno già descritto perchè sarebbe noioso.
Vi descrivo però l'ultimo incontro, perchè ha portato delle notevoli novità, in parte inaspettate (oppure qualcuno qui sapeva e non ha mai parlato prima).

L'incontro è iniziato con il solito ottimo massaggio, con lei in intimo. Una volta giratomi ho iniziato a toccarla e lei si è tolta prima il reggiseno e poi le mutandine. Non le ho chiesto niente, ho solo sfiorato gli indumenti e immediatamente lei li ha tolti. A questo punto ho iniziato delicatamente a toccarla e a leccarle il seno. Stava per iniziare con la seconda parte del massaggio ma a quel punto l'ho toccata in mezzo alle gambe ed era bagnatissima, tanto che le mie dita sono finite automaticamente dentro di lei, che è sembrata gradire molto. Sono rimasto molto stupito perchè non era successo proprio nulla che potesse giustificare una simile reazione. A quel punto il massaggio è completamente deragliato: lei ha iniziato a toccarmi e a mettere il fratellino tra i seni per un po'. A quel punto ero molto eccitato e le ho spinto leggermente la testa per farle capire che volevo che mi leccasse e lei ha prontamente iniziato un BBJ ben salivato. Ha anche tirato su lo schienale del lettino affinchè potessi stare più comodo e potessi guardarla. A quel punto ho capito che potevo spingermi tranquillamente oltre, così sono sceso dal lettino e le ho chiesto sempre molto gentilmente di mettersi in ginocchio e continuare così. Non ha fatto una piega e ha eseguito, iniziando di nuovo un ottimo BBJ accompagnato dalla sua mano. Le ho scostato la mano e ha eseguito ancora senza dire niente, ma visto che non andava a fondo ho iniziato delicatamente a spingerle la testa. A quel punto si è fermata e ha detto soltanto "non mi piace che mi spingano la testa". Temevo di aver rovinato tutto, ma non mi sembrava scazzata, così le ho detto "va bene, non ti tocco, però vai più giù". E ancora una volta ha eseguito, diligentemente, fin dove riusciva ad andare e senza mani. Certo non era un deepthroat, ma era molto salivato e in ogni caso ce l'ho abbastanza largo, e anche dai rumori si capiva che si stava impegnando e che più di tanto non riusciva ad andare. Il tutto sempre senza frenesia e con molta tranquillità e delicatezza, anche se la mia eccitazione era enorme. Dopo qualche minuto così le ho detto che volevo leccarla, così si è messa sul lettino e ho iniziato un gustosissimo daty accompagnato da un deciso fingering a due dita che lei ha gradito moltissimo. Ad un certo punto ho iniziato a toccarla ovunque montandole sempre più addosso, baciandola e leccandola (niente fk, però baci a stampo sì) e puntandole il fratellino fra le gambe. A quel punto l'ha presso in mano e ha fatto per infilarselo fra le cosce, poi come rinsavita ha fatto la cosa che considero più strana e rivelatrice: ha allungato una mano senza neanche guardare, ha aperto uno dei cassetti alle spalle del lettino e ha preso un preservativo, l'ha aperto e me l'ha messo. A quel punto l'ho pompata per un po' alla missionaria con lei distesa sul lettino e io in piedi. Poi l'ho fatta alzare e mettere a pecora prima sul lettino e poi dato che era troppo alto, sul tavolo e su una sedia cambiando leggermente posizione. Alla fine l'ho fatta girare appena in tempo per venirle in faccia e sul seno. In conclusione un'esperienza stupenda, molto porta ma contemporaneamente estremamente delicata e naturale, per niente finta o forzata. Siamo anche rimasti un paio di minuti abbracciati senza parlare.

Sottolineo che non ho insistito su nulla, non ho chiesto più di tanto, nè ho pressato e non ho mai fatto niente per restarle particolarmente simpatico, nè sono particolarmente bello o giovane o dotato.

Però come dicevo prima mi ha colpito quel cassetto pieno di preservativi (non una scatolina o qualche preservativo, l'equivalente di una scatola di biscotti) a portata di mano e quel gesto così sicuro, due cose che come minimo lasciano intuire che non si tratti nè di un evento isolato nè inusuale. Una situazione che va ben oltre i massaggi con finale e che lei sembra gradire veramente tanto.

E la cosa migliore è che ho pagato il solito obolo, alla fine e senza nessuna ulteriori richieste o scazzi o altro, malgrado i vari fuori programma.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-aromaterapia-b9n8113511478
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio integrale + hj + petting
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa è la mia seconda visita da Kati, a distanza di qualche anno, non ricordo quanto, ma c'è una mia precedente recensione. Provo a contattarla per circa 3 settimane, potendo andare solo nel weekend e per un motivo o per un altro le prime due settimane o non poteva lei o gli orari non erano compatibili con i miei, persevero nella ricerca e finalmente riusciamo a fissare un appuntamento.
Al telefono è molto socievole e non si fa problemi a dare indirizzo e altre info, arrivo in orario e noto che rispetto a qualche anno fa ha cambiato appartamento, probabilmente questo ultimo viene usato solo per i massaggi mentre ha un'altra abitazione dove vive.
Comunque venendo a noi, citofono, mi apre e salgo con l'ascensore fino al piano, porta socchiusa nel buio del corridoio ed entro, mi accoglie, si presente, non si ricorda di me e io non glielo ricordo.
Il lettino per massaggi è posto all'ingresso, rispetto all'ultima volta (in cui mi ha massaggiato vestita) mi dice che lei effettua il massaggio in intimo se per me va bene, mi fa spogliare nudo mentre lei va in camera a cambiarsi e non viene proposta la mutandina.
Mi stendo nudo prono e inizia il massaggio sempre ben fatto come anche l'altra volta, dalla testa ai piedi non tralasciando nulla e qualche sfioramento durante il passaggio chiappa coscia.
Giunti al girare mi chiede se voglio alzare lo schienale o meno per il massaggio, ma preferisco rimanere basso, inizio ad accarezzarla e le chiedo se può togliersi il reggiseno cosa che fa in due secondi senza obiettare, mostrando un seno prosperoso e bello per l'età, proseguendo così il massaggio.
Poi si sposta dietro la mia testa per massaggiarmi il torso e quando si allunga su di me posso leccarle il seno cosa che lascia fare.
Finito il massaggio da dietro torna lateralmente e continua a massaggiare il resto prendendo in mano la situazione ma solo per pochi secondi, poi si sposta a massaggiare gambe, poi torna sul fratellino, poi di nuovo torso e così via...una piacevole tortura per allungare il piacere.
Nel frattempo io inizio a toccarla nelle parti basse e lei diciamo che da qualche segnale positivo allargando un po' le gambe per facilitarmi il tutto.
Purtroppo l'eccitazione era tanta e quindi sono venuto mentre la toccavo senza poter chiedere altro e vedere se ci si poteva spingere oltre.

Questo è quanto.

Unica nota negativa, il completino intimo con cui mi ha massaggiato....sembrava un completino intimo anni 80, proprio antiestetico...per il resto ottima in tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-aromaterapia-b9n8113511478
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (PE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': Polacca
ETA': Circa 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna prendere le scale o l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx


LA MIA RECENSIONE
Sono riuscito a parlarci alla prima chiamata e ho concordato un massaggio il giorno stesso, nel giro di poche ore.
Al telefono è gentile e simpatica, mi ha dato i dettagli precisi per raggiungerla e tutte le informazioni sul massaggio.
Riceve in un appartamento in zona lungomare di Montesilvano, si ritrova facilmente e ci sono posti auto vicini.
Lei è abbastanza carina, in forma, molto cordiale e socievole.
Il massaggio è stato eseguito su un lettino, con me tutto nudo e lei in intimo.
All'inizio ti fa scegliere se sul corpo usare un olio o il borotalco (io ho scelto l'olio).
Ti fa iniziare sdraiato a pancia in giù e ti posiziona dei cuscinetti di rialzo sotto le caviglie.
Mi ha fatto un massaggio di tipo rilassante, di buona tecnica, con sfioramenti saltuari sulle parti intime.
A metà massaggio mi ha fatto girare a pancia in su.
Verso la fine del massaggio mi ha fatto un hj e si è lasciata accarezzare un po' le gambe i fianchi e la pancia.
Dopo che mi ha fatto venire mi ha pulito con cura con delle salviette umidificate.
C'è stato un po' di piacevole social time durante il massaggio.
 
Commenta
E

erosword

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/m...-b9n8113511478
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo + daty + bbj + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx

Torno a recensirla perché qualcosa è cambiato. Le ho proposto un massaggio corpo su corpo che lei ha voluto fare senza problemi. Bel massaggio rilassante... Quando mi ha fatto girare a pancia in su, dopo un po' di strusciamenti e la viva reazione del mio uccello, la situazione è degenerata... Gliel'ho messo nel seno a mo di spagnola... e lei subito ha stretto i seni ed iniziato il classico movimento della spagnola. Dopo di questo si è girata prendendolo in bocca. Non si è messa a 69, ma accarezzandola ho fatto si che allargasse le gambe e le mettesse sopra la mia faccia... l'ho leccata come avevo già fatto altre volte... ha iniziato a mugolare... si è allungata sul letto ed ho continuato a leccarla... decido di fare un passo avanti e le chiedo ma non hai un preservativo? Lei dice ho il tampone per le mestruazioni. Devo essere sincero non me ne ero accorto e mi fa se vuoi il culo... Non credevo a quanto stesse dicendo naturalmente le dico che va bene, va in cucina, prende un gommino, me lo fa indossare e inizio a penetrarla... Sono venuto così.
 
Commenta
E

erosword

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rillassanti-gdhj115008668
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kati
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio massaggio + bbq + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991998xx

Recensisco questa volta e non recensisco più la massaggiatrice in questione.
Il massaggio ormai lo conosciamo bene. L'ultima volta che sono andato, sono andato unicamente per un massaggio con HJ. Il solito massaggio scrupoloso e ben fatto.
Finito il massaggio, inizia ad accarezzarmelo ed a prenderlo in bocca. Le dico... Posso finire dentro di te? Prende dal cassetto dietro il lettino un gommino, me lo da, me lo metto e finisco scopandola sul lettino.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
11
Località
abruzzo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: app. privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rillassanti-gdhj115008668
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katy
NAZIONALITA': polacca
ETA':45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60min.
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': buona
INDEX: 38991998xx

Complessivamente il massaggio è di livello più che sufficiente ma decisamente non di tipo tantra, lei nell'aspetto (viso e corpo) è un 6- anche se non si può negare che abbia un bel seno e un fondoschiena abbastanza tonico, a me al primo incontro non ha concesso molto, si è fatta toccare dappertutto ma alla fine mi ha concesso solo un hand job, ma l'impressione è stata che tornandoci potrei sperare ed a breve conto di tornarci.
Comunque simpatica, gentile e premurosa, buono il rapporto qualità/prezzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3899199879
Riferimento internet (link): massaggio olistico
Conformità dell'annuncio: N.C.
Città dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elena? Purtroppo non ricordo
Nazionalità: Italopolacca
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: Per essere una 50enne fisico non male, ma volto pesantemente truccato
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Massaggio rilassante con finale da "concordare"
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante con finale pseudo-HJ
Durata dell'incontro: 50min/1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE
Mi ero ripromesso, senza molte aspettative, di provare questo massaggio olistico/bioenergetico ecc. La signora, per quanto si intuisca sia straniera, parla molto bene in italiano ed è molto gentile al telefono. Inoltre ha disponibilità immediata, quindi in pochi minuti sono lì. Entro nell'appartamento (un appartamento normalissimo, un po' in disordine e con un lettino da massaggi in soggiorno) e mi ritrovo questa signora molto vissuta, magra, ma giustamente, data l'età di almeno 45/50 anni, non esattamente tonica. Tatuaggi in posti inequivocabili (diciamo da passato da escort o simili). Ci tiene a dire che è cittadina italiana anche se di origine polacca. In realtà non mi dirige sul lettino (che dice usa d'estate), ma in camera da letto, dove ha steso una specie di plaid trasversalmente sul letto matrimoniale e mi dice di spogliarmi e posizionarmi a pancia in giù. Le spiego che sono abbastanza interessato all'igiene e le chiedo se il plaid è pulito. Mi risponde che lo cambia ogni volta (e spero sia davvero così) e che non usa la carta perché alcuni clienti non la preferiscono in quanto allergici o comunque infastiditi dalla carta (?). In ogni caso è gentile e ti mette a tuo agio. Mi dice che il massaggio dura 40/50 minuti e che poi sta a me dirle come finire (non ho capito se intendesse anche un rapporto, ma non ho indagato in quanto non interessato). Non appena mi allungo, però, il letto inizia uno scricchiolio tremendo e arrivati a questo punto inizio a maledire me stesso perché mi aspetta un'ora forse moolto lunga. Anche se non vedo niente, ho subito l'impressione che si sia messa a cavallo della mia schiena senza slip. Quindi le chiedo il piacere di indossare uno slip, sempre per la mia questione igienica. Sembra stupita dalla richiesta e non so cosa capisce, ma sembra eseguire. Più tardi noterò che ha indosso un tanga da sexy shop. Inizia il massaggio eseguito anche bene, ma che, un po' per gli scricchiolii, un po' perché ha delle mani un po' ruvide, un po' perché pensavo continuamente al plaid, non mi sono goduto molto. In più ha sempre mantenuto una specie di top sportivo (lì ho notato tette abbastanza grandi, ma la cui tonicità non era verificabile e non ho nemmeno chiesto che lo togliesse), cosa che spiegava la strana sensazione che avevo quando cercava di fare il body strisciandosi sulla schiena. Comunque, mi fa girare e inizia il massaggio davanti dai piedi, poi gambe, con frequenti passaggi sul fratellino. Infine si mette cavalcioni su di lui e inizia uno sfregamento con il suo pube con slip sul mio mentre massaggia petto e braccia, e vista la mia erezione fisiologica già da un po', le dico che sto finendo. Lei si sposta, ma per mia sorpresa non agevola manualmente quest'ultima fase, cosa che faccio quindi da solo. Infine mi pulisce, questo sì, e si mette a fianco a me per chiacchierare del più e del meno in modo abbastanza intimo. Mi chiede se voglio andare in bagno (cosa che faccio e non trovo un bagno asettico, ma effettivamente vissuto, anche se non sporco) e le verso l'obolo richiesto di 50. Saluti e baci. Esperienza strana e di qualità medio bassa per molti aspetti, ma sicuramente low cost. La signora merita rispetto ed educazione, ma secondo me dovrebbe impegnarsi di più per fornire maggiore confort e colmare alcune lacune. Ma per un'ora a questo prezzo, forse non si può chiedere di più?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
36
Reaction score
34
Numero di telefono: 3899199879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
massaggio olistico
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pescara Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Kati
Nazionalità: Polacca
Età: >55
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conosco la tipa da diversi anni, le
Prime volte era intrigante perché non sapevi se alla fine uscivi dal massaggio con una scopata, una manovella o una spagnola, ma comunque per 50 denari qualcosa a casa te lo portavi sempre e con buona soddisfazione. Sono tornato ultimamente, lei riceve sempre nel solito palazzo piuttosto anonimo. Ha un lettino per
Massaggio in ingresso ma questa volta mi ha portato direttamente in camera, lei piuttosto invecchiata come d’altronde, me ma io mi sento sempre uguale 😂😂. Inizia il solito massaggio appena sufficiente ma le tette strusciate compensano la prestazione. Mi giro e noto che nonostante dal bacino in giù sembri ancora una ragazzina, le tette abbondanti ( una 4 piena) hanno subito molto la gravità. Parte con un buon bbj poi gomma e cavalca benino. La giro a pecora e vengo. Pulizia con scottex chiacchiera e via. Stavolta mi sa che non ci torno, comunque sono sempre stato benone con lei, una onestissima lavoratrice, mai furbizie o scazzi vari a cui siamo abituati.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
5
Reaction score
7
Numero di telefono: 3899199879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
massaggio olistico
L'incontro è avvenuto Qualche settimana fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pescara Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Kati
Nazionalità: Polacca
Età: 54
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normale, con tette molto grandi

Reperibilità: Quasi immediata
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: circa 45 minuti
Attitudine: Tranquilla ed empatica
Fumatrice No
Servizi usufruiti: Body Massage, BB, HJ, DATY, RAI2

Privacy: Accettabile
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Un po' di disordine, ma ambiente tutto sommato pulito
Presenza di barriere architettoniche: quarto piano con ascensore

La mia recensione:
A Pescara per lavoro, avevo due ore libere tra un appuntamento ed un altro e in cerca di relax chiamo vari numeri, questo il più convincente per via del rate e dell'empatia trasmessa per telefono.
Chiedo niente di eccezionale un body massate con finale che mi viene eseguito esclusivamente in maniera manuale.
Vado, suono, salgo, entro e mi fa accomodare in camera da letto. Bello l'armadio con le ante a specchio. Inizia un body massage alternando carezze, pressioni e il prosperoso seno. Lo svolge in completa nudità senza che ho dovuto chiederle niente.
Prosegue per abbondanti 20 minuti, con del borotalco quindi di fatto a secco, ma è piacevole.
Al girare usa molto il seno sul pisello che subito risponde, le chiedo se posso toccarla essendo la prima volta e mi dice di si senza problemi. Dopo un po mi si sdraia a fianco ed inizio a fingerizzarla nella vagina, la faccio mettere a 69 e parto con un daty. Non è molto profumata, si sente l'odore del sesso e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente. La lecco e la fingerizzo sento che si bagna e nel frattempo si dedica al mio fratellino con un bbj abbastanza bene eseguito mi ha dato fastidio solo una cosa tendeva a tirare il più possibile giù la pelle della cappella quasi a far male. Con le dita ben bagnate passo a penetrarla nel culo, la sento ansimare, inserisco un secondo dito ed ansima ancora di più, tolgo le dita e le penetro l'ano con la lingua, le chiedo se le piacerebbe avere altro su per il sedere e risponde affermativamente mentre si sgrilletta in autonomia. Le dico, eh si ma lui è nudo! E lei ah ok come preferisci e prende un gommino. La stantuffo qualche minuto in culo e le chiedo se posso venirle addosso, mi risponde affermativamente, lo sficco tolgo il preservativo e le vengo sulla schiena.
Devo dire che non mi è dispiaciuta per niente. Mi fa anche un caffè le do un bacio sulla guancia, pago e vado via.
Mi dice che fa questo lavoro da un po' è piacevole adesso figuriamoci qualche anno fa. Tornerò.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
20
Reaction score
53
Età
38

Numero di telefono: 3899199879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-olistico-5dam168434596
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Katia
Nazionalità: Polacca
Età: 50 e più
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi di nuovo qui a recensire questa matura polacca che purtroppo mi ha fatto perdere la testa e non farmi ragionare abbastanza nel momento clou'!!
Contatta al telefono mi è sembrata molto alla mano e mi propone un bel massaggio con un finale da decidere in loco per 50.
Avevo voglia di rilassarmi e sborrare, quindi decido e vado nella parallela del lungomare di Montesilvano dove in una traversa riesco a trovare per un colpo di fortuna parcheggio. In estate è un problema ma d'inverno sicuramente molto più facile. Giunto sotto il condominio,canonico colpo di telefono e mi spiega piano e porta..e la direzione da prendere all'uscita dell'ascensore. Lei si nasconde dietro la porta..entro e la trovo con un bel intimo colore carne mettendo in mostra un fisico eccezionale per l'età che si aggira intorno ai 55anni. Un seno naturale da paura un bellissimo culo e gambe e un viso tipico polacco con dei bei occhi di un colore tra il blu e il grigio (se ho visto bene..ero concentrato su altro sinceramente).ci presentiamo e mi indica la camera dove effettuerà il massaggio.. classico letto matrimoniale..nulla di che..ma difronte un armadio con un bel specchio dove poter vedere le sue curve e altro😜 nota dolente...faceva caldo!non ricordo bene se c'era un ventilatore perché ero talmente preso dalle bocce e culo che il resto era noia..ma cmq faceva caldo sicuramente.
Mi spoglio nudo e mi metto nella classifica posizione e lei inizia il massaggio dalle gambe fino alle spalle..molto soft e con poco uso dell'olio..per fortuna. Ogni tanto qualche passatina allo scritto ma nulla più. Dopo circa 10min mi fa girare ..era già sull'attenti ma lei senza farci molto caso riparte dai piedi fino ad arrivare al petto..sempre molto soft.. concluso "questo massaggio" rimane di fianco a me per un paio di minuti senza fare nulla... Sinceramente dentro di me volevo chiedergli di iniziare a fare qualcosa anche perché stavo di matto giù!ma ho preferito rimanere in silenzio fin quando la Katia mi dice.. come volevo finire.. ed io da emerito cretino risposi fai tu.(mossa sbagliata)mi rispose ok ed inizia a sfiorarlo con le dite e dopo poco inizia un bel bbj.. nel bbj di solito preferisco i Deep....ma lei sempre in maniera delicata lo succhia ma non affonda mai..cmq rimane sempre un bel bbj.. ad un certo punto si alza e si mette reversa ed inizia a farsi strusciare il cazzo sulla figa.. su e giù su e giù..ero talmente ingrifato che le chiedo... Sbattilo dentro!!lei si gira e mi fa..vuoi...!??io risposi guardano i suoi occhi.. perché si può!??lei dice..se vuoi.....
A quel punto ho mangiato la foglia (leggendo anche le altre rece) e decido di concludere l'incontro senza sborrare..mi rivesto..pago e vado via.
Concludendo non saprò mai se era previsto la vestizione dell'uccello.. sicuramente se lo avrei chiesto mi sarebbe stato concesso...ma se non lo chiedevo?rimane il fatto che rimarrà un enigma
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
138
Reaction score
75
Località
Abruzzo
Numero di telefono: 3899199879
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-olistico-5dam168434596
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montesilvano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Katya
Nazionalità: Polacca
Età: 55-60
Altezza: 1,60 -1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti.


Innanzitutto casa super disordinata....tutto in mezzo..., santo cieloooooooooosei una donna di una certa età....almeno metti in ordine.Bagno no comment.Fa stendere tutti su quella specie di plaid color nocciola chiaro....non voglio neanche immaginare uno cosa si può prendere lì sopra. Parliamo ora della parte che più ti interessa....massaggio inesistente...metteun olio come se ti stessi semplicemente spalmando, il massaggi è altro. A detta sua sono 10 anni che fa la massaggiatrice.Di tanta/body massage neanche l'ombra.Poi lei fisicamente è una donna di 55-60...tipica badante dell'est.Lato positivo concede qualunque cosa tu voglia fare , lingam bocca , figa.Ma mi sono fermato ad una semplice spagnola/HJ.DA DIMENTICARE....forse il mio problema è che quando si parla di 55enni messe bene , (leggendo le precdenti RECE) io penso forse alla Ferilli , alla Cucinotta a Luisa Ranieri ,Francesca Neri , Monica Bellucci, Sabrina Salero etc....
....P.s. per quanto riguarda la persona in se è molto alla mano, abbiamo chiacchierato , si è lasciata andare anche a sue confidenze personali, però io sono andato per altro......................ovviamante non tornerò
questo è il sogno appena fatto!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • massaggi-benessere-montesilvano-massaggio-olistico-2c21238cfffff6e087912525f81a255b.jpg
    massaggi-benessere-montesilvano-massaggio-olistico-2c21238cfffff6e087912525f81a255b.jpg
    8,7 KB · Visite: 15
Commenta
Alto