[RECE] Massaggi Mestre e dintorni - bakeca

McoPD

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-ueqm66777321
CITTA DELL'INCONTRO: MESTRE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LIALA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non dà numero tel.

LA MIA RECENSIONE:

Ho visto qualche giorno fà l'annuncio e ho contattato la ragazza in questione via mail, ho provato ad insistere con molte mail ma non ho mai ottenuto il numero di telefono, mi ha scritto cosa fà com'è il prezzo e alla fine concordato il giorno e l'ora mi scrive sempre via mail :"ok arrivato all'indirizzo sali al primo piano e ti aspetto lì". Ero un pò scettico ma alla fine al giorno ed ora stabilito sono andato lì e salito al primo piano di un palazzo multietnico su una laterale di Via San Donà a Mestre vedo dietro una porta socchiusa una ragazza che mi guarda e fa cenno di entrare, entro, mi guardo un pò attorno e avverto la presenza di qualcuno in altra stanza ma seguo la ragazza che mi ha aperto e mi porta in una camera molto diciamo "disordinata", si presenta è italiana capelli rasta ma viso carino, mi ricorda le tossiche italiane che si trovano in stazione a chiedere monetine. Mi fa spogliare e stendere sul letto a pancia in giù, comincia con un qualche cosa che non ha nulla a che vedere con massaggio, sono più delle carezze, dopo qualche minuto mi fà girare e comincia ad accarezzarmi sulle parti intime, gli faccio presente che il massaggio doveva durare 1 ora, lei comincia un bj un pò arrancato... alla fine forse perchè mi ha visto un pò insoddisfatto mi ha chiesto 50 invece di 60. Concludendo per chi cerca un massaggio con finale non la consiglio, si tratta di qualche carezza con un bj finale che per la cifra spesa e il posto non molto pulito non vale la pena, è meglio andare con una ragazza di strada si spende meno e ci si diverte di più. Non ho cpito il motivo ma mi ha detto che il numero di telefono non lo dà, fa tutto via mail.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
ho fatto anchio la trafila via mail ...

ma mi puzzava...sembrava un tranello quel tutto via email..non ho voluto provare..forse ho fatto bene
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
Rilassati con un piacevole e rilassante massaggio su ogni parte del tuo corpo.Un ora per liberare la tua mente.Massaggi a donne e uomini.Prezzo 60e.contattami.Liala
 
Commenta

McoPD

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Secondo me visto il quartiere ed il palazzo molto poco raccomandabile potrebbe essere un tranello, sicuramente c'era un'altra persona nell'appartamento, magari valuta di volta in volta le persone che entrano e poi agisce di conseguenza, sicuramente posso dire che la ragazza non ha mai fato un massaggio in vita sua e comunque 50 per un bj non ne vale la pena.
 
Commenta

McoPD

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-benessere/chiudi-gli-occhi-e-vd6865555551
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria di Sala
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': non ben definita forse Indiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3452285xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto provare anche questa signora, chiamo fisso l'appuntamento e mi reco a S. Maria di Sala dove riceve in appartamento dove abita all'ultimo piano di un palazzo normale. La ragazza in questione è una signora sui 45 anni non bellissima ma neppure brutta, lei dice di essere indiana, secondo me potrebbe essere Kazaka; mi ha aperto la porta con il camice da massaggi ma tutto mi è "caduto" quando mi ha fatto spogliare e sdraiare sul lettino da massaggi, che altro non è che il tavolo della cucina con sopra un lenzuolo, ovviamente il massaggio lo fà in cucina dove non c'è aria condizionata. Comunque mi fa sdraiare prima a pancia in giù cominciando con il classico manuale massaggio, alle gambe schiena glutei, dopo una ventina di minuti mi fà girare e continua il "massaggio" con qualche sfioramento alle parti intime, e con finale esplicitamente chiesto da me. Conclusioni, siamo ovviamente lontani dal massaggio fatto da una professionista comunque ha un pò di mano, il problema è che non puoi fare la doccia e lei usa molto olio, poi non è ancora attrezzata, non ha il lettino da massaggi, comunque per 40 E o forse anche meno (non ho provato a dire 30) se non si vuole andare in un centro massaggi cinesi può andare bene anche questa milf, comunque non penso di tornarci, per i miei gusti il posto è parecchio sporco.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakeca.it/massaggi-be...e-vd6865555551
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria di Sala
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo ricordo
NAZIONALITA': mi ha detto Indiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 3452285xxx

come il collega sopra ho visitato la signora in quetione
settimana scorsa con quel caldo galattico
confermo tutto
con la differenza che mi ha accolto in costume da bagno con evidenza delle belle mammelle
massaggio sopra il tavolo solito massaggio a cazzo di cane sul dietro
giro....e si mette in topless ...belle tette veramente....
ma non va oltre si fa' toccare la pussy solo sopra il costume e leccare un po le tette

sarei andato oltre ma il no era categorigo

forse da riprovare ... ma no per il massaggio...
 
Commenta
Alto