[RECE] Massaggi Orientali - Senigallia - Bakecaincontrii

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
169
Reaction score
214
Località
Fano
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: completamente assente qualsiasi indicazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-10047-dk3c50954065
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh??
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40 (ma non sono bravo in queste cose)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio relax completo
COMPENSO RICHIESTO: da 40 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
ATTITUDINE: nel massaggio si adatta nella falegnameria maluccio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, rampa di scala a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34968756xx

LA MIA RECENSIONE:
In un pomeriggio di scazzo lavorativo decido di dedicare un po' di tempo a me stesso, volevo provare qualche nuova fanciulla dell'est di cui ho letto abbastanza bene nella sezione rece ma tra telefoni spenti e chi non risponde sembra che non sia serata.... decido per questo tentativo e dall'altra parte risponde una classica vocina cinese, molto simpatica, mi dice che fanno massaggi, che mi faranno stare bene ecc. ecc...... , mi spiega la location (vicino al Duomo di Senigallia) e di richiamare quando sono lì perchè difficile da trovare...
Arrivo e richiamo, davvero difficile da trovare, è nell'interrato del palazzo senza un briciola di insegna/indicazione; entro e mi accoglie la vocina orientale del telefona, oltre che simpatica è anche carina (a parere personale), mi sommerge di complimenti (se fossero veri solo la metà Brad Pitt scomparirebbe), mi porta nello stanzino, accende il riscaldamento, mi illustra i vari massaggi e mi consiglia quello relax da 60 minuti, costo 40 € tutto completo, gli chiedo che significa tutto completo e lei mi dice che sarà una bella sorpresa, accetto, mi spoglio nel frattempo che lei mi fa arrivare chi si prenderà cura di me...... (peccato non fosse lei, ma credo che lei non massaggi ma si occupi solo della gestione).
Arriva la massaggiatrice e il livello si abbassa, sui 40 anni, classica cina, bassina e un po' tarchiata..... vabbè ormai ci sono, chiudo gli occhi e la lascio fare, tutto come prassi... massaggio collo, schiena, gambe e poi girare...... mi carezza il petto, si gingilla coi miei capezzoli e poi prende in mano la situazione, ma sinceramente la manovella non è sicuramente il suo pezzo forte e mi tocca impegnarmi per giungere a conclusione..... finita la manovella altri 10 minui di massaggio alle gambe e poi doccia finale.
Passo indietro.... quando è entrata la massaggiatrice mi ha proposto massaggio e vasca = 60, massaggio e vasca per 1.30 ore = 80 €, volendo entrava anche lei in vasca = 100€, non ho chiesto che avrebbe fatto con me in vasca perchè la cosa mi eccitava ben poco...... gli ho chiesto se potevo fare una doccia visto l'olio che si usava e questa costava 10 €... quindi totale 50 €, ma la doccia va fatta altrimenti i vestiti son buoni per friggere.
Finito il tutto, passaggio alla cassa, offerto acque e caffe...... qui niente tesserine, baci e saluti.
Che dire....? per chi come me ne ha un po' girati di questi centri made in china, sono ormai tutti +/- uguali (a meno che in qualcuno si è ormai instaurato un buon feeling), qui la cosa era anche abbastanza meccanica e dunque io non tornerò... ma chi vuol farsi la prima esperienza (o ha preso fregatura di pochi minuti da pseudomassaggiatrici) può essere un tentativo.... in fondo un'oretta di relax a 50€ ci può stare; concludo dicendo che mentre uscivo ho incrociato una teen china che armeggiava al telefonino e che credo lavori nel centro...... ecco con lei avrei anche rischiato di andare in vasca, ma non penso che farò un secondo giro per provare.
Spero di essere stato esauriente.... un saluto a tutti.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ricordati il tag [RECE]! :ok:

Sicuro di avere postato il link corretto? l'index indicato è differente! :unknw: 34968760xx

...pseudo-matrice...
vieni a provare le intense sensazioni delle nostre mani su di te...... farti accarezzare con forza ed energia dalle nostri mani calde che ti porteranno ad un senso di profondo piacere.... noi sapiamo come farti divertire e rilasare nella massima riservatezza. siamo delle ragazze di ventitrenne veramente carine e stupende mi chiama subito
 
Commenta
Alto