Rece massaggi orientali - Vicenza - via dei montecchi

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
La scorsa settimana sono entrato nel centro massaggi orientali di Via dei Montecchi 23 a Vicenza. (L'indirizzo è riportato anche nell'annuncio pubblicato via web)
Il posto è pulito anche se di doccia non se ne parla proprio. Ho visto solo la ragazza che mi ha massaggiato e intravisto un'altra. Entrambe molto carine. Mi accompagna nella saletta per il massaggio che è davvero spaziosa. La ragazza massaggia bene, è simpatica anche se un po' troppo loquace per i miei gusti.
Ti fa sdraiare nudo sul lettino e comincia la sua opera. Piccoli sfioramenti ma non decisi. Come dicevo, massaggio discreto e rilassante. Poi ti fa girare e continua con il massaggio. Anche qui sfiora ma non attacca la parte più bisognosa.
Si comporta da timida e non lo guarda mai (o quasi). Quando mancano pochi minuti ai 40 previsti, ti avverte che il tempo sta per finire. E io gli faccio notare che non sono completamente rilassato. E qui viene il bello. Mi dice che non può e che se voglio faccio da solo e lei mi sta a guardare che le piace.
Io sorrido e gli dico che le sue mani sono meglio delle mie per certe cose. Con un po' di insistenza le sposto la mano sopra e la inizio a muovere. Poi la lascio e lei continua da sola. Aggiunge una bella dose di olio e continua fino al completo rilassamento.
Bellezza: 8
Simpatia: 7
Massaggio: 7
HJ: 6
velocità raggiunta: 40 + 20
Impressioni personali: non credo di tornarci
 
Alto