[RECE] Massaggi tantra - Civitanova Marche (MC) - Bakeca

Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
18
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889858108
Riferimento internet: https://macerata.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tcyx265268448
Conformità dell'annuncio: si su WathsApp manda la foto della ragazza che incontrerai
Città dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Non ricordo
Nazionalità: italiana
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: 170 con i tacchi top model
Attitudine: furbetta
Reperibilità: ottima, whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 massaggio tantra 1 ora + 50 per extra
Compenso concordato: niente
Servizi offerti: massaggio tantrico corpo a corpo(con Lingam finale) + extra non definito
Servizi usufruiti: niente
Durata dell'incontro: 1 minuto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: penso buona ma sono rimasto li dentro molto poco
Presenza di barriere architettoniche: no

Questa recensione sarà molto breve perchè come scritto sopra me ne sono andato senza usufruire dei servizi offerti. Più che una recensione è quindi una segnalazione...spiego di seguito i motivi.
Mando un messaggio su wathsapp questa mattina, risponde subito, i servizi offerti sono massaggio tantra di un ora, in nudità, con doccia prima e dopo, il tutto per 100€, con 50€ in più si poteva avere un extra che sarebbe stato specificato una volta li, ma a me non interessa nessun extra, io cerco solo massaggi tantra. Fissiamo l'appuntamento per il pomeriggio. Su wathsapp manda le sue foto, sono reali, si tratta di una ragazza italiana molto bella, mora, magra, una velina. Arrivo sul posto, mi apre ed è lei....bene dico.....molto bene!! E invece pochi secondi dopo comincio a sentire una certa puzza di inculata!! Per prima cosa mi dice che non ho messaggiato direttamente con lei ma con una persona che fa da tramite (una persona per bene mi assicura:ROFLMAO:mah!!!), quindi non sapeva quello che ci eravamo detti. Glielo dico e per chiarezza le chiedo se era compreso il lingam nel menù da 100 dato che prima non era stato menzionato. Mi dice di si, ma qui arriva il bello....mi dice che oggi lei non doveva neanche lavorare e che il massaggio non sarebbe stato di un'ora ma di una mezz'oretta:oops:!!Sempre per 100€ logicamente!! Odio queste cose!!A meno che non avessi scelto anche l'extra...atteggiamento molto da furbetta direi!! Non mi sono fidato, ho temuto che sarebbero stati soldi buttati così me ne sono andato. Poco dopo mi arriva un messaggio dal famoso tramite che mi chiede scusa dicendo che non si spiegava il comportamento della ragazza e che lei è sempre incline a volere l'extra! Mi invita a tornare domani mandandomi delle foto di un'altra strafiga, ma logicamente ho rifiutato bloccando anche il contatto. Questo è tutto
 
Registrato
17 Novembre 2019
Messaggi
29
Reaction score
93
Località
Marche
Ciao e grazie della segnalazione. Ti hanno per caso dato un nome della ragazza? Logicamente un nome d'arte. Potrei averla conosciuta per altre vie
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Me l'ha detto quando sono entrato, ma non lo ricordo.... è perché sono andato via un pelo incazzato...ma ci rido sopra ormai🤣.
Comunque ho la foto, non si vede in viso ma non so se posso pubblicarla perché me l'ha mandata a me in privato...
 
Commenta
Alto