[RECE] Massaggi - Vencò (Slovenia)

Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Località
provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Masazi
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-speciali-venco-collio-8tax90379325
CITTA DELL'INCONTRO: Venkò - Slovelnia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Victoria
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 35?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, fk, rai1, bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra - negozio
TELEFONO:+386 512335xx

LA MIA RECENSIONE:

Buon giorno. Ieri sono stato a Vencò nel complesso attaccato al distributore, supermercato, parrucchiera. Ho fatto un massaggio con una ragazza Ceca. Le possibilità che offre la casa sono molteplici, dalla trobata (dicesi completo) al massaggio con finale a clarinetto. Ho chiesto l'opzione 2 con massaggio e finale di bocca a 100 euro per circa 50 minuti inclusa doccia prima e dopo. La ragazza si chiama Victoria (mi sembra) si esprime con un italiano stentatissimo ma per fortuna conosce il tedesco bene e l'inglese; è leggermente abbondantina, terza di tette completamente depilata e carina di viso, età sui 35/37. Inzia un massaggio da dilettante, lei nuda effettua passaggi si schiena gambe e chiappe. Poco olio. Al girare viene sopra di me e si fa ciucciare le tette fino a quando i capezzoli diventano di acciaio. Intanto la digitalizzo fronte e retro senza ostacoli o problemi di sorta tanto si era lubrificata a dovere con qualche gel. inzia una spagnola con le tette belle avvolgenti che schiacciavano il salame ben stagionato e poi via di pompino eseguito con varie tecniche che dimostrano che la ragazza ha esperienza e conoscenza della materia. Ben fatto! vengo copiosamente nel goldone e vado a farmi la doccia. Vestizione e pagamento dell'obolo all'ingresso dove un collega attendeva imbarazzato il suo turno. La ragazza mi ha detto di essere pendolare quindi non fate conto di trovarla con regolarità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto