[RECE] Massaggiatrcice italiana - Verona - Bakeca

C

classe79us

Ospite
Ospite
In effetti di dovrebbe trattare di una massagiatrice esperta in quanto su google ho trovato che qualche tempo hfa ha venduto una apparecchiatura per la cavitazione.
Leggendo pero' altri messaggi su bakeca, si trovano quelle indicazioni "particolari" che farrebbero sperare in qualcosa di più (quello che intendi tu!), tipo: "Garantisco massima igiene e riservatezza" :preved:
A questo punto non rimane che immolarsi !
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
12
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-abj620408958
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosetta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 - 55
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33415061xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato Rosetta più volte. Lei è una bella donna bionda con occhi chiari molto espressivi. Ha passato i 50 ma ha una forma fisica assolutamente invidiabile, magra e tonica. Riceve in uno studio in centro a Verona, in zona San Zeno, all'ultimo piano di una piccola palazzina. La privacy non è eccelsa, poiché l'ingresso è su una strada parecchio trafficata. Lei è una vera massaggiatrice - estetista, e gli uomini sono solo una parte della sua clientela, che, da quel che mi ha detto, tende a selezionare. L'ambiente è molto carino, una stanza di ingresso, un bagno con doccia lindo e la stanza dei massaggi con lettino. Doccia prima e dopo il massaggio. Il massaggio è sempre molto bello, professionale, ben fatto, e varia a seconda delle tue richieste o della sua ispirazione del momento. Tratta a lungo la schiena e le gambe, con sfioramenti (mai profondi) alla zona perineale. Una volta girato continua a massaggiare per arrivare ad una conclusione hj di buona tecnica. Mentre la esegue ti guarda partecipe, ma non c'è mai stata possibilità o sentore che si potesse andare oltre a questo, né si è mai creata una mailzia particolare. Lei resta sempre vestita col camice. Concludendo, lei è una bella persona, educata ed abile nel massaggiare, in una location molto buona. Il massaggio è tra i migliori provati, rilassante e ben fatto. L'unico limite, se così si può definire, è che non è assolutamente adatta a chi cerca prestazioni "oltre" o un coinvolgimento erotico. Ma a me, in questo caso, e a questo rate soprattutto, va benissimo così. Spero di essere stato utile alla causa.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Ma e' quella che con le mani massaggiandoti manda tutta la stanchezza (dice lei) e le negatività in una bacinella che posiziona dalla parte dei piedi?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma perchè le "VERE MASAGGIATRICI" fanno delle seghe alla fine? Mah! Mai capita sta cosa, se si professano professioniste, e il socio sopra conferma, la manovella ha senso? Il dilemma che mi "affligge" da tempo.....io credo che sia una mezza mignotta, punto! Brava masaaggiatrice, ma mezza mignotta! Nel senso buono del termine ovviamente.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ma perchè le "VERE MASAGGIATRICI" fanno delle seghe alla fine? Mah! Mai capita sta cosa, se si professano professioniste, e il socio sopra conferma, la manovella ha senso? Il dilemma che mi "affligge" da tempo.....io credo che sia una mezza mignotta, punto! Brava masaaggiatrice, ma mezza mignotta! Nel senso buono del termine ovviamente.

2 mezze m
Mezza Massaggiatrice e mezza m......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
si scherza un po' neh....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
Il socio fa una rece perfetta a mio avviso, coglie perfettamente il senso di quello che bisogna comunicare. Ribadisco che una sega alla fine del massaggio ha, per forza di cose, un coinvolgimento erotico. Niente malizia da parte della signora ma il pisello te lo prende in mano....bhoo!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
L'ho chiamata, alla domanda se fa tantra si è quasi indispettita dicendo che il tantra è da fare in coppia con tecniche yoga ecc...mi fa capire che fa la seghetta finale. Detto questo la signora si stizzisce perche immagino le solite domande che riceve, sa benissimo che un velo di Eros ci sta sempre, ma rispondere con quel tono mi sembra eccessivo. Il tantra è una pratica yoga? Mai saputo....ma credo non lo faccia. Sono curioso di capire dal socio sopra come è esattamente come fisico, le da 55 anni con fisico tonico.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
12
Johndoe, leggo le recensioni che fai sulle tue incursioni nel "bizarre" e sulle mature che frequenti, che mi divertono anche un bel po'... :)
Detto questo, Rosetta non è per nulla assimilabile a questo genere di avventure. Ripeto, io ci vado per un bel massaggio e la sega finale, se vogliamo, è un completamento del rilassamento generale apportato dal massaggio. Non stento a credere che ti abbia risposto indispettita al telefono. Se hai letto bene avevo anche scritto che tende a selezionare la clientela, e farle domande "tendenziose" al telefono non è certo il modo migliore di presentarsi con lei. Se cerchi un bel massaggio va benissimo, se cerchi l'intrigo erotico non penso proprio sia l'indirizzo giusto. Questo almeno per ciò che riguarda la mia esperienza.

L'ho chiamata, alla domanda se fa tantra si è quasi indispettita dicendo che il tantra è da fare in coppia con tecniche yoga ecc...mi fa capire che fa la seghetta finale. Detto questo la signora si stizzisce perche immagino le solite domande che riceve, sa benissimo che un velo di Eros ci sta sempre, ma rispondere con quel tono mi sembra eccessivo. Il tantra è una pratica yoga? Mai saputo....ma credo non lo faccia. Sono curioso di capire dal socio sopra come è esattamente come fisico, le da 55 anni con fisico tonico.....
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
32
Reaction score
12
Quanto al tantra, ti allego link di wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tantra
dove puoi leggere che non è sicuramente quello che molte "signorine" spacciano, e cioè uno strusciamento di tette con BJ o HJ finale...

L'ho chiamata, alla domanda se fa tantra si è quasi indispettita dicendo che il tantra è da fare in coppia con tecniche yoga ecc...mi fa capire che fa la seghetta finale. Detto questo la signora si stizzisce perche immagino le solite domande che riceve, sa benissimo che un velo di Eros ci sta sempre, ma rispondere con quel tono mi sembra eccessivo. Il tantra è una pratica yoga? Mai saputo....ma credo non lo faccia. Sono curioso di capire dal socio sopra come è esattamente come fisico, le da 55 anni con fisico tonico.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
929
Località
Verona o giù di li
Grazie socio:wink: infatti cerco sempre un risvolto erotico, una sega mi puo anche stare bene, ma la tipa deve essere maliziosa e non avere lo stesso gusto di pelare una patata (l'ortaggio intendo:biggrin:) come spesso mi è capitato. Comunque grazie della delucidazione, sarà utile nell'eventualita vada a trovarla.
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
...cerco sempre un risvolto erotico, una sega mi puo anche stare bene, ma la tipa deve essere maliziosa e non avere lo stesso gusto di pelare una patata (l'ortaggio intendo:biggrin:)
Quoto! Se una massaggiatrice arriva all'hj, ma resta come una mummia, meccanica, senza alcun entusiasmo e partecipazione, a quel punto meglio se si limita al massaggio, almeno quello si spera fatto in maniera decente.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
27
Reaction score
15
Ciao ragazzi più nessuno ha provato questa massaggiatrice..?
Io ho provato a contattarla in questi giorni ma non risponde..
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
da come la descrivete è strano, o è massaggio erotico o non lo è, il finale non dev'essere atto dovuto
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
[info] massaggiatrice/estetista depilazioni e tantra vr

Mi scuso se riuppo questa discussione cui son stato reindirizzato cercando nel forum massaggi tantra a vrona. Purtroppo come immaginabile che sia dopo un pò di tempo, i link inseriti nei post precedenti non son più attivi, quindi non si sa come far a contattare la siura in questione. Probabile che nel frattempo può anche aver cambiato cell., quindi potrebbe trattarsi di quest'altra massaggiatrice il cui annuncio appare da qualche giorno sempre nel veronese e che scrive di praticare tantra http://tinyurl.com/pygqfd8 Provato a chiamare nei gg scorsi un pò di volte ma il cell dopo qualche squillo a vuoto attacca con la segreteria. Dall'index http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tocco-del-tantra-cjet67956019- 33387950xx non escono altri 3d; in attesa di poterci parlare direttamente, chiedo comunque eventuali info ad altri massaggiofili scaligeri se potrebbe trattarsi della stessa rosy/rosetta recensita in questo td.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Commenta
Alto