[RECE] Massaggiatrice italiana - Pinarella di Cervia - Quotidiano.net

Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/..._Fisico_mol__81f088b61d5f8623f19b7a8dc15c7e16
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella di Cervia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massagio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nesuna barriera, riceve al piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3407971xxx

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di sere fà, stufo dal caldo e in transito in quel di Pinarella, colgo l' occasione per contattare quell' annuncio che già da un pò conservavo in "archivio".
Chiamo al numero indicato e mi risponde una ragazza dalla voce gradevole, con un buon italiano, anticipandomi però che offre solo massaggi con eventuale finale "a mano", dicendomi che al momento è disponibile e che se voglio può ricevermi.
Mi faccio indicare via e numero civico, ed in trenta minuti sono da lei.
La via è la medesima della città, al contrario il numero da lei indicatomi, non ho capito il perchè,è esattamente di fronte a dove riceve.
Comunque trovata la location, mi apre una ragazza dall' aspetto gradevole, giovane, carina,e con un bel fisico. A quel punto penso che è proprio un peccato faccia solo massaggi!
Dopo i convenevoli di rito ed il versamento del pattuito, mi fà spogliare completamente e stendere a pancia sotto in un letto matrimoniale ed inizia un massaggio gradevole che si prolunga una ventina di minuti. Premetto che non avendo mai usufruito di massaggi in passato, non sono in grado di giudicare la bontà degli stessi, posso solo affermare che personalmente non mi è dispiaciuto, ma ritengo non abbia nulla di professionale.
Trascorsi venti minuti, mi fà girare pancia sopra, si toglie canottiera e reggiseno, lasciando alla mia vista un bel seno che mi consente di toccare, nel mentre inizia ad accarezzare il mio fratellino,chiude gli occhi e lo molla solo alla mia venuta, capitolota in non oltre dieci minuti.
Alla domanda se offriva altri servizi, mi ha risposto di no, che altrimente avrebbe fatto un altro lavoro. bah!
Che dire, è stato gradevole ma non credo ci ritornerò, sessanta euro per un hj mi sembrano davvero tanti.....
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3407971xxx
Secondo te il template è stato scritto con DUE X perchè s'è bloccata la tastiera o perchè vanno oscurate solo le ultime due cifre???????? :sad:

34079719xx

Pseudo-matrice...
A.A. PINARELLA DI CERVIA: Bellissima novità!!! Fisico molto attraente, bravissima per massaggi completi meravigliosi. Ingresso idipendente.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Me ne accorgo solo ora, giusta osservazione.
Grazie
 
Commenta
Alto