[RECE] Massaggiatrice tantra – Roma – Massaggiannunci.com

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.425
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no insegne,location pvt
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.massaggiannunci.it/prova-il-mio-dal-dolce-sapore-italiano-massaggio-eseguito-co
http://tinyurl.com/on8en5o
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell’annuncio nn c’è
NAZIONALITA': italiana
ETA': milf under 40
CITTA’: roma (marconi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):: massaggi antistress; tantra
SERVIZI USUFRUITI: tantra
CONFORMITA’: foto degli annunci simboliche; conforme nella descrizione dei trattamenti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante ma non sta lì a pignolare tanto sul tempo
ATTITUDINE: cordiale,dolce, professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32469752xx

LA MIA RECENSIONE: avendo la fissa del tantra che spesso mi prende (insieme a quelle delle mature, pay e no pay) e sempre in cerca di nuove masseuses che lo sappiano ben interpretare, noto e chiamo questa sciura durante un mio recente soggiorno nella capitale e già al telefono, dal suo tono molto gentile e pacato, m’ha fatto una buona impressione, compreso il fatto che ha tenuto subito a precisare che non concede nulla di hot nei propri trattamenti, anche se alcuni di questi prevedono la nudità di entrambi, come prevede x l’appunto il tantra.
Riesco a trovarla libera x fissare l’incontro pressochè subito. La location trovasi in zona marconi, non è un centro massaggi vero e proprio bensì uno studio molto ben adibito ad esso, con ambientazione e atmosfera molto esotica (candele, musica in sottofonfo, incensi, penombra ecc.), che trasmette calma e serenità. Lei una signora sui 35, nel complesso caruccia anche se nulla di fisicamente attizzante,comunque molto fine e curata. Il massaggio, anche se secondo me non è correttissimo definire “massaggio” il tantra, ma
un lento, dolce susseguirsi di situazioni, fisiche,mentali ed emozionali, tra massaggiatrice e massaggiato, nella sua evoluzione, mi ha ricordato molto quello ricevuto nel grossetano qualche tempo fa dalla massaggiatrice naturista atnami http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180437. Comincia dapprima con me completamente spogliato (anche dei pensieri e preoccupazioni del momento, come le massaggiste tantrice son solite suggerire) e disteso supino sul fouton e lei che successivamente si siede su di me, altrettanto naked e comincia con la teoria, descrivendo x sommi capi la filosofia tantriche (di cui la maggior parte dei concetti già letti e sentiti altrove). Si sdraia/corica poi su di me,strofinandosi/muovendosi lentamente, seguendo un certo ritmo dei movimenti. Poi fa mettere anche me seduto sul fouton, davanti alei, comincia con l’accarezzarmi testa, viso e resto del corpo. Si va avanti così’, cambiando comunque entrambi posizioni, arrivando anche ad abbracciarci e tenerci così per qualche minuto. Non è facile spiegare per iscritto le sensazioni che si provano al momento, tuttavia anche se non c’è penetrazione, né fk o bj di sorta, quando come in questi casi si incontrano persone che lo sanno eseguire, il piacere, la gratificazione globale e non solo che deriva dal tantra, può essere anche superiore alla mero rapporto fisico. Tra doccia finale,regolarizzazione del compenso ed ulteriori sue esternazioni post-trattamento su questa filosofia,la permanenza si è protratta anche oltre l’ora standard prestabilita.
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.425
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, ma generalmente non è quello il fine principale di chi sceglie il tantra, altrimenti era sufficiente farsi na sega per conto proprio (o farsela fare da una otr) e risparmiare un bel pò di dindini :) Diciamo che c'è statra la sega assisitita, ovvero dopo la tirella e i conclusione del massaggio, ha cominciato a lavorarmelo lei con le dita, ma siccome tardavo a venire, ho deciso di proseguito il lavoro da solo.
Colgo l'occasione di questo post per aggiungere che rispetto alla massaggiatrice tantra incontrata a grosseto,questa di roma è stata più restia a farsi baciare/digitalizzare tette, figa e culo, si ritraeva quando osavo, è stato più un discorso di carezze, sfioramenti ed abbracci. E' pur vero anche che la milf/granny atnami a grosseto ha viaggiato a velocità molto più sostenute rispetto alla massaggista in oggetto. Ma questa è un'altra storia.
 
Commenta
Alto