[RECE] Massaggiatrice tantrica - Bologna - Massaggio.it

Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
18
Reaction score
27
Età
34
Così così
Link: massaggiatrice tantrica
Numero telefono -3207954967
Nome -zoe (nome d'arte ) il nome originale non ricordo se Anna Laura o Anna Lisa
Dove è avvenuto l'incontro - sant'agata bolognese
Conformità all'annuncio -foto reali
Età -penso sopra i 40
Nazionalità -italiana
Privacy - buona appartamento A piano a terra in una palazzina
Servizi concordati -massaggio corpo a corpo
Servizi utilizzati - massaggio e rai 1
Rate -70€ per 30 minuti circa
Attitudine - un po' fredda sbrigativa
Quando è avvenuto l'incontro ?- dieci giorni fa

Recensione :
Niente contatto la girl tramite whatsapp per un massaggio mi spara un 70€ per un corpo a corpo per il giorno dopo quindi ci mettiamo d'accordo e vado nella bassa bolognese , arrivo a casa sua è come in foto un po' in massa ma mi ispira , mi spoglio mi stendo a pancia in giù sul letto e anche lei si spoglia inizia questo massaggio con olio che non è male ma non è una professionista dopo 15 minuti mi fa girare mi massaggia il birillo si fa toccare le bocce una terza un po' cadenti ma cmq non sono male dopo un po' mi chiede se la voglio "sco...e" gli dico di sì e gli dico il preserva ? E lei "a si giusto" E lo va cercare 1 minuto al massimo e lo trova me lo passa e me lo fa mettere e classica posizione con le sopra ammiro i i Boccioni ma dopo un po' ci stanchiamo e finisco di manovella , il mio pensiero penso faccia un altro lavoro e questo lo fa proprio per arrotondare mi sa ma comunque dovrebbe essere un po' più partecipativa mi sembrata un po' persa nei suoi pensieri poi per carità non si può piacere a tutti e ci sta la giornata no però deve migliorare perché alla fine non è male .

Scusate sopra la grammatica ma non riesco a correggere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto