[rece] massaggio vero sede/domicilio - Firenze - bakeca

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ...
RIFERIMENTO INTERNET: [URL="http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massoterapia-firenze-crc932576746"]http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massoterapia-firenze-crc932576746 [/URL]
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 45?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60/100
COMPENSO CONCORDATO: 60/100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano ma ocn ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, nel mese di settembre sono stato a trovare due volte la ragazza in questione.
Si tratta di una morettina piccolina sopra i 40. Non mi ricordo assolutamente il nome, riceve in un appartamento all'ultimo piano di via baracca, è sicuramente sudamericana ma non saprei di dove. C'è possibilità di doccia anche se il bagno non è messo benissimo, veniamo adesso ai due servizi:

1° incontro:
telefono e molto gentilemnte mi spiega tutto, da come parla sembra una che se ne intende ed in effetti la parte massaggio è ben fatta. La prima volta ho optato per un massaggio rilassante decontratturante sul lettino (60 carte). Il massaggio è ben fatto lei cerca di metterti a tuo agio e mi sembrato di percepire una certa manualità nel massaggio, forse meglio nel decontratturante che nel rilassante, infatti tra le due "modalità" il passaggio è ruvido e non uniforme, insomma sembra quasi che non sia il suo "pane" il rilassante ma tantè visto che c'ero ho cercato di godermelo. il finale è un lcassico HJ con però l'utilizzo di moooooolto olio (troppo) e guanto in lattice (cosa che odio)!!!
Li per li sono rimasto un po' basito, mi era successo solo un'altra volta che per il finale la massaggiatrice indossasse un guanto ma erano molti anni fa... Tuttavia se mentalmente ti liberi da tale blocco il finale è valido. Doccia di rito saluti con la promessa di ritornare (anche se pensavo assolutamente di no) e via...

2° incontro:
gira e rigira ripensavo a questa situazione un po' particolare, come se ci fosse qualcosa di inespresso in quel primo incontro... ho pensato di riprovare e sondando il terreno telefonicamente ho scoperto la possibilità di un body massage (100) "solo dopo il primo incontro e non con tutti" le sue parole. Mi sono deciso a dargli una seconda chance e mi sono quindi recato nuovamente nel solito posto. Quando arrivo aveva già sistemato la stanza con il fouton (materasso a terra) mentre il lettino da massaggi della volta scorsa era stato accostato alla parete. Aria condizionata accesa, candele e musica... l'ambiente era molto diverso dalla volta prima in quanto sembra di essere passatti dalla stanza di un dottore a qualcosa di motlo più eccitante e coivolgente... purtroppo il tutto si ferma all'ambiente...
Lei mi ha dato la stessa identica sensazione della volta precedente. Postitiva nella parte di massaggio tecnico molto meno nel rilassante /sensuale... Il body massage poi in relatà non c'è stato, lei era in topless ma di strusciamenti veramente pochi, il fisico non è male anche se ha un po' di pancetta il resto è molto tonico... il finale poi come nella volta precedente...

3° incontro:
non ci sarà mai...
 
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
è ancora tutto così

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere-75
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non lo so
NAZIONALITA': sud americana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60/100
COMPENSO CONCORDATO: 60/100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: nel massaggio passabile ma HJ pessimo
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717804xx

LA MIA RECENSIONE:
deluso dai massaggi freddi delle cinesine un giorno sono andato da lei che opera in via Baracca. sembra carina e sorridente e mi spiega che si può fare il massaggio sul lettino con finale erotico oppure sul fouton dove lei si spoglia. scelgo subito il fouton e lei simpaticamente mi dice "mi vuoi vedere nuda eehh". inizia dalla schiena dove non è male anzi mi da anche una leccatina all'orecchio (dice in via eccezionale) però mi fa sentire le tette solo poche volte poi mi giro e quando il massaggio si fa caldo e provo a interagire un minimo mi ferma la mano e non mi fa nemmeno sentire un seno! poi improvvisamente sento rumore di lattice e mi accorgo che me lo tocca con un guanto!!???!! ma che le fa schifo??? va be li per li ho chiuso gli occhi e sono venuto ma poi mi sono rivestito e tanti saluti. già non mi piacciono quelle che ti fanno venire sulla pancia e pi subito la salvietta ma addirittura il guanto!!! se non lo vuoi toccare non fare questo lavoro!!! e che mi uscirà mai dell'arsenico letale???
non ci andate. per 100 € si trova molto molto di meglio.
 
Commenta
Alto