[RECE] Massoterapista specializzata in trattamenti antistress - Bari - bakeca.it

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; freelance/location privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.masaggimassaggiatrici.com/713002_33.html
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massoterapista-operatrice-olistica-uomini-rmsn65009765
http://bari.bakeca.it/massaggi-bene...izzata-in-trattamenti-antistress-d2di65312603
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non presente/non chiesto
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio indiotibetano
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: all'incirca un'ora
ATTITUDINE: affabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, p.t. Difficoltà di parcheggio nelle vicinanze
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838930

LA MIA RECENSIONE: in trasferta lavorat. per qualche giorno in puglia, scorro gli ultimi annunci massaggistici sulle varie bacheche, cercando qualcosa di professionale e m'imbatto nell'annuncio di questa massaggista. Gugulo il cell. e mi escono un altro paio di suoi annunci con date recenti, dopodichè indexo il num. qui su pf e non esce alcun 3d, trattasi quindi evidentemente di nuova operatrice sulla piazza e non le solite recensite o con annunci qua e la. Chiamo per domandare qualche info in più, oltre a quando può ricevere e mi fissa un app. nel tardo pomeriggio. Arrivato nei pressi del suo studio all'ora stabilita (zona in centro di bari, via piuttosto grande ed affollata; fortuna che ero in moto, poiché credo che chi vada con l'auto avrebbe non poche difficoltà nel parcheggiare lì vicino), la chiamo per avvisarla, ma mi chiede cortesemente di richiamarla dopo cinque/dieci minuti poiché era ancora impegnata con altro cliente. Dopo un po’ mi arriva un suo squillo, la richiamo e mi dice che posso andare guidandomi via telefono verso il portone. Quando l'avevo contattata la prima volta, non m'aveva specificato il civico ma solo la via. Studio in un pianterreno, quando apre la porta riesco ad intravedere appena il viso dato che il "vedo e non vedo" o la penombra, fate voi, la fa da padrona. Percorriamo un piccolo corridoio semibuio, poi arriviamo in un ingressino un po’ più illuminato. A sto punto riesco a vedere meglio sia lei che la location. Di viso non è male pur avendo l'espressione un po’ stanca (si direbbe una signora tra i 40 e i 50), reduce evidentemente da precedenti massaggi. M'ha ricevuto in completo camice verde; fisicamente e piuttosto pienotta e molto larga di fianchi. Mi chiede se voglio rinfrescarmi prima di cominciare il massaggio (bagno mignon, leggermente più largo della toilette dei treni,giusto per dare un'idea,anche se dotato di tutti i servizi, doccia compresa). Tra i massaggi elencati nei suoi annunci avevo letto quello indio-tibetano e opto x quello, così giusto per scegliere un trattamento nuovo rispetto ai soliti. Sinceramente noto davvero scarsa differenza tra un tipologia di massaggio ed un altro, sembra cambiare solo il nome.Dopo avermi offerto una bevanda fresca e chiacchiere conoscitive di rito, dice di prepararmi così mi svesto slip compresi e mi sdraio a pancia in giù sul lettino in una stanzetta adiacente a quella in cui c'è ingresso e bagnetto. In quella stanza ha creato un'atmosfera partciolarmente esotica, tappezzando le pareti di foto e altri oggetti che ricordano l'oriente, musica di sottofondo e incensi inclusi. Mi copre le terga con una piccola asciugamani, inizia il massaggio cominciando dalla nuca e scendendo via via verso la pianta dei piedi, con movimenti fluttuanti, che si alternavano tra il lento e il veloce, ben distribuiti su tutto il corpo. Il massaggio da prono sarà durato una ventina di minuti circa, stesso discorso e movimenti simili in pozione supina laddove ha coperto i paesi bassi sempre con asciugamani, anche se durante i vari tocchi, specie in zona cosce e addome, sovente si spostava lasciando semiscoperte anche le zone nobili, ma sembrava non farci particolarmente caso. Nessun movimento, né tocco malizioso, solo quando m'ha massaggiato tempie e petto, sentivo appoggiarsi dietro la testa un abbondante davanzale che avevo intuito ad inizio seduta pur avendo il camice quasi del tutto abbottonato. Verso la fine del massaggio le chiesto in modo discreto se potesse concedere qualcosa che portasse ad un he, ma mi ha risposto che quelli non son massaggi veri e che in quel modo non avrei beneficiato in pieno del trattamento che stavo facendo. E di lì ha cominciato la tiritera raccontandomi tutta la storia del massaggio tibetano ed indiano. Le risposta e le sue espressioni sembravano comunque di una allenata a ricevere certe richieste. Volendo fare delle valutazioni sintetiche finali, in rapporto alla qualità del massaggio/rate/tempo 6.5, location (pulizia,ordine e privacy) 6; look della sciura 6+; social time 6.5.
 

Allegati

  • matrice.zip
    59,6 KB · Visite: 97

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Dalla descizione fisica della signora e dello studio, ricorderebbe la sabryna o mirella recensita qui http://community.punterforum.com/[rece]-operatrice-olistica-bari-annuncia-vt79936.html, quindi se trattasi di lei non sarebbe così nuovissima sulla piazza dato che se ne parla da tempo :) a meno che non sia qualche operatrice che collabora e condivide la location con lei, anche se le assonanze fisiche sembrano fin troppo simili per essere un'altra persona. In tutti i modi dalla rece sembrano non esserci spiragli di he, quindi anche se trattasi di nuova, passo; per le mie finanze un massaggio per sessanta dindi senza neanche un geppetto e/o ravanamento della masseuse di turno è un tantinello overprice.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Concordo con Mrbean, da quanto letto in recensione mi ricorda molto la Sabrina che una volta lavorava vicinanze tribunale.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: specializzata in trattamenti antistress - Bari - bakeca.it

Tranne che per una leggera differenza nell'intestazione, questi due annunci http://bari.bakeca.it/massaggi-bene...izzata-in-trattamenti-antistress-d2di65312603,
http://barletta.bakeca.it/massaggi-...ta-operatrice-olistica-estetista-huds65711419 son proprio uguali (senza pressoche'), sebbene con cell. differenti. Per togliersi ogni dubbio,chi interessato, potrebbe chiamare ad entrambi i num, magari in tempi e da cell. diversi, per accertarsi se a rispondere sia la stessa persona. Se dovesse trattarsi della medesima mass.ce, come accennato nell'altro thread, ho già dato in passato e se non abbassa i rates (almeno dimezzandoli) e torna a concedere l'he come ai vecchi tempi, è difficile che possa ritestarla, sebbene di lei resta un buon ricordo sia dal lato professionale sia riguardo il social time.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
In effetti quegli annunci sono abbastanza uguali e a meno che una delle due non abbia fatto copia&incolla dell'annuncio dell'altra, si direbbe la stessa massaggiatrice. Strano non abbia notato l'altro annuncio uguale ma col num. di telef. diverso nello scorrere le varie inserzioni su bacheca, dato che portano più o meno lo stesso periodo d'inserimento. Naturalmente non avendo provato la massaggiatrice del 3d linkato (e dubito di farlo dato che nelle reci si parla di nessun happyend, tranne in un caso in cui si legge aver concesso l'handjob), non posso confermare se trattasi della stessa signora. In tutti i modi fidandomi del fiuto e dell'occhio fine nonchè dell'esperienza puntermassaggistica di colleghi forumisti più esperti, se i moderat. ritengono opportuno, possono integrare le reci su di lei in un unico topic.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massoterapista-operatrice-olistica-il-rmsn65009765
http://sport.aaannunci.it/massoterapista-sportiva-1034046c18.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non precisato negli annunci, nell'incontro si presenta come mirella
NAZIONALITA': italiana
ETA': verso i cinquanta
SERVIZI OFFERTI: massaggio sportivo+hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80 (60 mass.+20hj)
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta door to door
ATTITUDINE: loquace, rassicurante. Applica molto olio prima di massaggiare, quindi se non gradite fateglielo notare chiaramente prima che non ne metta troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838930xx

LA MIA RECENSIONE: come ripromessomi tante volte e dato che la massaggista in oggetto ha ripreso a mettere inserzioni con una certa assiduità, una volta tornato a bari, avrei voluto ritestarla, dopo l'esperienza avuta quasi una decina d'anni fa. In primis confermo l'intuizione avuta da altri utenti, ovver esser la stessa persona recensita in quest'altro 3d, sebbene con cell. e nomi differenti http://community.punterforum.com/[rece]-operatrice-olistica-bari-annuncia-vt79936.html Premetto che la novità sostanziale rispetto al mio primo incontro (preciso ciò altrimenti sarei off-policy causa doppia recensione stessa ragazza), è lo sfioramento/accarezzamento in sua zona inguinale, cosa che non mi permise la prima volta. Per il resto, altre piccole novità rispetto alla prima esperienza (anche se lei non si ricordava d'avermi già massagiato in passato), è che l'ho trovata parecchio irrobustita e allargata specie nei fianchi. In compenso ha migliorato il modo di massaggiare, notando maggiore abilità nei tocchi e risultati più soddisfacenti dopo. Purtroppo usa fin troppo olio, malgrado le raccomandazioni iniziali contrarie e si sente un eccessivo odore d'incenso nella stanza, quasi da far girare la testa. Di viso comunque resta ancora belloccia, con un sorriso abbastanza luminoso ed un modo di accogliere molto amichevole. La location è sempre la stessa,quindi bilocale al pianterreno, reso abbastanza confortevole e riservato, sebbene trattasi di modesto bilocale con mini-bagnetto annesso, in una zona di bari ad alta concentrazione di traffico; ha aumentato i vari cimeli e foto indiorientali appese sui muri, notato un pò di disordine in più, specie nella camera dove massaggia. Ho scelto il massaggio sportivo che descrive nell'annuncio del secondo link, dato che ero reduce da una gara sportiva ed avevo i muscoli un pò appesantiti e stanchi- Come detto, il massaggio è stato buono (senza slip e perizoma, ma appoggia un piccolo asciugamano sui genitali, che irrimedialbilmente si spostava quando massaggiava in zona interno cosce e pancia, quindi tanto valeva non metterlo), durato tre quarti d'ora circa, ben distribuito in ogni area sia da prono che da.In quest'ultima posizione, le ho chiesto se potessi accarezzarla un pò (non ha un fisico da velina,nè veste con abbigliamento provocante, ma quel suo fare amichevole e parlare con voce dolce e calda, dà un certo ingrifamento), ha risposto che quelle cose non c'entravano niente col suo lavoro ma dato che quasi tutti glielo chiedono (persino donne …), adeguandosi a tale richieste, naturalmente per la solita vil pecunia ma anche per fidelizzare. Durante il massaggio,lei aveva lo sguardo rivolto verso le zone da trattare (quindi non mi guardava in faccia) e si lasciava accarezzare delicatamente, compresi l'enorme davanzale (una quinta abbondante,sebbene abbastanza cadente per gravità ma anche per l'età),lato b, con sortite anche da sotto il camice fino alla zona inguinale. Non ho voluto infierire, trasbordando fin dentro gli slip, poiché notavo nelle sue espressioni cenni di imbarazzo e delusione. Infatti dopo la capitolazione con l'hand-job, in cui usa la tecnica della mano intera e delle due dita su asta e pelotas, mi son sentito un po’ in colpa, sapendo di ottenere degli extras che non competevano la sua attività. Ma si sa che quando siamo sotto effetto ormonale,solitamente non si pensa tanto a ragionare su ste robe; si diventa molto più razionali dopo ogni sborrata.
Pur essendoci possibilità di doccia post-massaggio, date le minuscole e scomode dimensioni del bagno, specie per chi è alto e robusto come il sottoscritto, mi son limitato al bidet, nonché ad una veloce rinfrescata di mani. Rimpatriata (almeno per me, visto che lei non si ricordava) tutto sommato gradevole, ma non vedevo l'ora di tornare in albergo per docciarmi come si deve e togliermi l'abbondante quantità d'olio usata.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Mr.bean e diabolik dovrebbero aver fatto bingo. Infatti cercando con motori di ricerca il cell. di uno dei link ancora attivi nel 3d su di lei (http://bari.olx.it/qualificata-estetista-massoterapista-iid-433818960), il cell. corrisponde a quest'altro annuncio http://barletta.bakeca.it/massaggi-...ta-operatrice-olistica-estetista-huds65711419 - http://tinyurl.com/p8sjd8j che a sua volta è pressochè identico nel testo e nel titolo al secondo e terzo link nella rece di teo.
Index 34086016xx anche dei link/annunci quotati, per maggiore chiarezza ed integrazione tra i 3d
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (freelance)
RIFERIMENTO INTERNET: http://sport.aaannunci.it/massoterapista-olistica-sportiva-estetica-benessere-1034046c18.aspx
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massoterapista-operatrice-olistica-uomini-rmsn65009765
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell'annuncio letto e linkato "docente del massaggio"; di persona presentatasi come mirella
NAZIONALITA': Italiana/barese
ETA': a occhio e croce una cinquantina
DESCRIZIONE FISICA: seno prosperoso; faccia passabile (bocca carnosa,sensuale attira baci e bj che però non concede),lato b sodo,pancia prominente,larghi fianchi
SERVIZI OFFERTI (vedi [/COLOR]DIZIONARIOmassaggio standard rilassante. spagnoletta. hj. Doccia
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: abbastanza amichevole, poliedrica
REPERIBILITA': buona; parcheggio problematico nelle vicinanze
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838930xx; 34086016xx

LA MIA ESPERIENZAritestata dopo diversi anni (ne saran passati almeno una decina, al punto che non me la ricordavo quasi più com'era fatta, lei peraltro si ricordava vagamente di me a tal punto che s'è presentata come mirella, invece la prima volta disse di chiamarsi sabrina....). Quindi praticamente è come se la stessi recensendo per la prima volta (tuttavia le novità come h.e. rispetto al primo incontro, saranno la concessione di una mezza spagnola e un maggior pastrugnamento). Arrivo nel suo studio che è sempre lo stesso di quello della prima volta, vicinanze tribunale di BA (spiega lei nei dettagli x tel. come trovarla) e m'accoglie questa signora che nel frattempo avrà compiuto i 50. Mora, medio/bassa, in sovrappeso. Quindi fisicamente niente di che, abbigliamento compreso. Di viso è un pò più accettabile, complice un sorriso abbastanza dolce e solare. L'accoglienza è ottima, sembra che ti conosca da una vita e durante il passaggio dall'ingresso fino alla stanza in cui si riceverà il massaggio, spiega nei dettagli le sue specializzazioni, aggiungendo che a tempo perso è anche pittrice, mostrandomi alcune sue opere, oltre a vari attestati di terapista,estetista ecc. In pratica in quanto a parlantina, sembra un fiume in piena. Mi snocciola il menu della casa e chiedo con un po’ di faccia tosta se oltre al massaggio professionale, qualsiasi esso sia, si possa ottenere qualcosa di più hot, proponendole un bodycontact o un boccaponcho come happy-end, ma sorridendo mi dice che oltre la manovella e l'accarezzarla, non va. Aggiungendo e sussurrando con tono malizioso che se dovesse concedere tali servizi, partirebbe da rates a velocità autostradale. Tra me e me dico che a quella cifra mi bomberei una pay molto più giovane e fisicamente più attizzante. Opto così per il classico massaggio antistress, anche perché il girare a vuoto per trovare un parcheggio lì vicino, m'aveva fatto parecchio innervosire. Quando mi dice di spogliarmi e prepararmi sul lettino (in alternativa c'è massaggio su futon), tolgo tutto, slip compresi e lei non fa una piega, dopodichè mi invita a mettermi a pancia in giù e mi olia accuratamente. Il massaggio è gradevole, come recensito anche da altri che l'hanno testata, si sente il tocco di una professionista del settore. Solo che continua a parlare,parlare e in quel momento avrei gradito relax totale, (orecchie e mente comprese), enunciandomi i benefici dei massaggi che pratica, che se desideravo un benessere più duraturo nel tempo, potevo beneficiare dei suoi pacchetti/cicli di massaggi e altri servizi d'estetica low-cost etc. Una volta giratomi, sulla schiena, mi olia dappertutto e anche in quel caso il massaggio è egregio. Non avverto nessun movimento maldestro o da inesperta ed effettivamente stavo cominciando a sentirmi più rilassato; nel frattempo l'occhio cadeva sulle bocce che sebbene coperte da una maglia a mezze maniche, s'intuiva una quinta abbontante. Le chiedo se potevo cominciare ad accarezzarla, annuisce e comincio a pastrugnarle il davanzale inserendo la mano sotto la maglia (nada reggis.) e quel tocco ha incominciato a far innalzare l'arnese. Se l'è lasciate anche un po’ baciare oltre che mostrarle. Poi son sceso verso il fondoschiena e da sopra i pantaloni comincio ad accarezzarglielo ed esplorarlo. Non potevo insinuarmici all'interno con la mano perché stretti e in posizione scomoda per farlo, tuttavia si intuiva non portare slip. Lei intanto continuava col massaggio, concentrandosi sulle gambe, e ogni tanto dava uno sguardo sia a me che al bigolo, alternando sorrisini maliziosi a rapide espressioni di sbuffo. Pur essendo, come detto, fisicamente un po’ sfatta causa sovrappreso e robustezza specie dalla vita in giù (da ragazza e molti chili fai si suppone esser stata una bomba sexy da far girar la testa a parecchi uomini), quel suo modo di parlare dolce e accattivante e le labbra carnose, hanno fatto in modo di mantenere a lungo la tirella. Dopo il niet per il bj proposto prima del massaggio, le chiedo se almeno poteva praticarmi una bella spagnola dato che le sue forme abbondanti glielo permettevano. Ha cominciato così a masturbarmi con le tette ma vedendola alquanto impacciata (al punto che mi si stava smosciando) oltre che in posizione scomoda, le ho detto di proseguire di manovella. Nel lavoro di geppetteria sembrava esser abbastanza navigata, stimolando e lavorandosi con cura asta e frenulo, senza alcun accenno di esplorazione prostatica, come tendono a fare molto masseuses durante la fase geppettistica; ne è seguita una copiosa venuta sulle sue mani. Dopodichè ha preso delle salviette per pulire sé stessa e me, dicendomi che se volevo usare la doccia potevo usufruirne. Bagno a misura di puffo, ma siccome volevo togliemi l'olio di dosso, mi son comunque docciato e nel frattempo s'è data anche lei una rinfrescatina a mani e viso. Asciugamani linda per il post-doccia (igiene complessiva buona). Alla fine ne è uscito un incontro da 7 per massaggio+manovella, 6- per la location (non climatizzata, fortuna che quel giorno la temperatura fosse mite), 6 per il look della girl e 7 per il social time, fin troppo esteso (almeno per le mie abitudini), data la sua propensione alla dialettica. P.S.: nel primo annuncio linkato nella scheda ci sono due n. di cell., di cui un index rimanda ad un altro topic sulla stessa massaggiatrice e come indicato nei post precedenti, si potrebbe richiedere al mod. di unire le due discussioni.
 
Commenta
Alto