[RECE] Maya - OTR Notturna - Anzola Dell'Emilia (Bologna)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.356
Reaction score
2.872
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Afferma rumena ma si vede benissimo che è rumena/gipsy
Età apparente: Dice 28/29 anni
Descrizione fisica: Corporatura magra, bel culo, seno una seconda, capelli biondi chiari lisci lunghi, pelle scura da zingara/gipsy, altezza media,pussy depilata.
Attitudine: Medio/Bassa, se vuole sa fare la vogliosa , 👉ovviamente da valutare meglio👈... Tende a rilanciare.
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5475977,11.1888281


PREMESSA✍️

Dopo una lunga riflessione posso dire che quest' otr era già apparsa verso inizio anno, quando si parlava di una girl alla pensilina di Lavino dal lato di Natalia la bomba latina. Ai tempi si sospettava di Xhintia la brasiliana ma non era lei.

Un "conoscente" (gran puttaniere) abituato a cimmare, all'epoca provò questa tipa, si era però spostata alla pensilina della Klea "dai dai"(sparita da giorni). Me la descrisse come missile in quanto accettò all'intervista la cimmata col bbj e poi tirò fuori scuse per fare coperto. Tentò anche un rilancio ecc...

Maya poi sparì. Fino a qualche giorno fa che è riapparsa nel business 🤑💰.



LA MIA RECENSIONE🫵

Passo dal centro della città del sesso: Anzola city of sex for cash😁. Vedo questa ragazza in shorts di jeans corti, calze color carne e tacchi brillantinati alti.

Sculetta e devo dire ha proprio un bel culo😋. Viene caricata da un voglioso🐷, il tempo di fare un giro generale e al ritorno viene scaricata.

Spesso se ammiccano o sculettano sono delusioni/missili. La tipa sembra abbastanza sveglia.

Mi avvicino e si volta mostrandomi il culo, azzo :heat:però che bella visione:help:. All'intervista accetta la pecorina, pure di mostrare il seno. Ormai non bisogna dare nulla per scontato.

All'inizio appare brusca nei modi, poi però si rivela simpatica. Parla bene l'italiano.

Purtroppo il luogo di imbosco condizionerà l'incrontro(n)
. Vicinissimo e in un posto da evitare. Questa è la prima cosa che deve cambiare🫵.

Ecco che iniziano le noie, il seno non è agibile per motivi suoi (non per le mestruazioni a differenza di una a Borgo giorni fa:cry:). Guai a leccarlo/baciarlo. Poi però per altri 20 euro (
primo rilancio) se lo farebbe maneggiare ma con garbo. :unsure:

Per cui sfila le calze color carne, le faccio tenere il perizoma. Sopra mi mostra il seno ma lo rimette nel reggiseno. Tiene gli stivali.

Ingomma da moscio con goldone no red
. Si mette sopra di me quasi a 69, non del tutto ovviamente ma era molto molto girata. Pompino nella media senza toccata di palle, nel mentre tocco la pussy e l'ano senza problemi. Però come ho già detto, queste situazioni da freddo non mi portano a gran eccitazione ormai. Prosegue il bj piacevole.

Ribadisce che deve lavorare e di scopare ora, che il tempo passa ⏳. Non c'è cosa che mi annoia di più.

Miracolosamente lo infilo anche se non durissimo, qua inizia il pompaggio:download:. No alla sculacciata, no al dito in bocca. Mentre la scopo è passiva e muta. La svolta avviene quando le chiedo almeno di mettersi di profilo col viso che mi eccito di più.

Furba capisce che se mi eccito vengo anche prima, così si impegna e si gira parecchio. Poi inizia quasi a sculacciarmi, a tirar fuori la lingua, a leccarsi le labbra, tenta anche un rilancio di 20 euro (
secondo rilancio) per cambiare a smorza. Nego ovviamente.

Per cui Maya fa la porca un pò, non ci vuole poi tanto. Io inizio a divertirmi e poi esplodo ma perchè sono situazioni in cui non mi viene data la possibilità di pompare senza fretta, di godermi il momento. Bisogna sempre forzare la sborrata.

Non so come si sarebbe comportata se avessi prolungato il pompaggio.

Salviette, due chiacchiere veloci. Pattume da buttare io e buonanotte.

Il grand' otr emiliano-romagnolo è tutto qua !? 🥱🙈
🤫

Cari punter, un gentile saluto da questa terra di campagna :yess:.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.741
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: sedicente bucarestina
Età apparente: direi attorno ai 30, vista l'età della prole
Descrizione fisica: trentenne dal bel fisico abbastanza magro, alta almeno 1.65, capelli castani lisci non troppo lunghi e con le punte schiarite quasi bionde, viso dai lineamenti piacevoli, occhi scuri penetranti, seni discreti ma che hanno allattato vari eredi
Attitudine: arrivando da una lunga carriera a Ferrara, l'arte amatoria non le manca e tende molto a condurre il gioco ; parla molto, brontolando del più e del meno e lasciandomi il dubbio che fosse un po' su di giri con qualche aiutino chimico
Reperibilità: facile, a notte fonda

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50, per finta mancanza di resto
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ e RAI1 (smorza)
Durata dell'incontro: 20' minuti lordi, quindi circa 15 netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola
Coordinate: stop di via 25 aprile (le coordinate del Direttore sono perfette: 44.5475977,11.1888281)

LA MIA RECENSIONE

Di rientro serale da una mini vacanza in centro Italia, per evitare di rimanere imbottigliato nel caos di oggi, mi trovo a passare da Bologna verso la mezzanotte e mezza.

Non è prestissimo, ma è pure sabato notte e quindi è possibile che almeno qualche ragazza resti fra l'1.30-2 e allora al casello di Valsamoggia metto la freccia a destra e mi dirigo senza esitazioni verso la via Emilia.

Sbuco sul vialone proprio dallo stop della Cassoletta e, con una botta di cu..o clamorosa, becco Maria libera, in minigonna inguinale e che sta fumandosi una sigaretta.

Voglio però fare almeno una vasca veloce e vedo sfaccendata la ragazzona bionda della Palazzina (mi pare Angelica/Valentina), un'altra con una 500ina più avanti sulla destra, il duo della Ca' d'Oro e la presunta nuova arrivata in zona XXV Aprile. Le dedico subito un passaggio radente, sembra una trentenne niente male, mi lancia uno sguardo da divoratrice di uomini e un bacio sensuale, ma per il momento voglio finire il mio giro conoscitivo.

Allungo sino all'inizio di Lavino, vedendo però poco o nulla: una ragazza sotto a una pensilina a sx e una automunita a uno stop a dx, nella zona industriale che c'è a est di Anzola. Visto che è proprio il ponte del XXV aprile, vada per la nuova arrivata e rientro velocissimo per la tangenziale, ma la brunettona dagli stivali brillantinati mi viene soffiata da un collega, catturato dalla twerkata che gli dedica con le chiappe appoggiate al finestrino della macchina.

Sondo la Cassoletta, ma mi scrive di essere appena partita per una lunga sessione in motel, faccio un giro sino alla Chiesaccia e vedo una presenza alla Latteria (ho un vago ricordo che lì ci fosse il Tank Moldavo, ma magari mi sbaglio).

È passata sì e no una decina di minuti e, quando riappaio in zona XXV aprile, la sensuale morettona è di nuovo lì: non un buon segnale, ma ormai rischio di tornare a casa a bocca asciutta e accosto per l'intervista: anche per il solo BJ conoscitivo, mi spara il trentello che è d'ordinanza a queste latitudini, non mi aspettavo di potere portare a casa il ventello milanese o romano e allora la invito a farmi compagnia.

MAYA, BRONTOLONA E FURBA

Appena accomodatasi a bordo, la brunettona si presenta subito come Maya. Mi stupisce il fatto che sia rumena, meno il fatto che stia sul vago e dica di essere dei paraggi di Bucarest. Quando chiede a me da dove arrivi e scopre che sto rientrando a Milano, mi spara un "Socmel!" che mi strappa una risata e mi fa capire che non sia arrivata in Emilia l'altroieri, anche se dice di essere alla prima sera ad Anzola.

Vorrei ricambiare con l'unica parolaccia che so in rumeno (Dracu!), ma la brunetta parte con un monologo che non sarebbe venuto così bene neppure a Brontolo, spaziando su tutti gli argomenti di lamentela possibili, dalla cronica carenza di soldi di cui si lagna qualsiasi Otr, alla sua allergia per il genere maschile, con cui non vorrà più avere a che fare vita natural durante.

In tutto ciò, non riesco neppure a chiederle l'età, che potrebbe essere appena sopra alla trentina, vista quella dell'erede più anziana della sua numerosa prole. Il viso è davvero accattivante, con lineamenti piacevoli e due occhi castani penetranti: dieci anni fa, doveva essere davvero una gran bella gno..a! I capelli sono appunto castani lisci, con le punte schiarite quasi bionde.

Purtroppo il bancomat da cui avevo prelevato mi aveva sparato un cinquantone, anziché i soliti preziosi ventelli, e ha inizio la solita pantomima del resto che non c'è: neppure un bambino potrebbe credere che all'1 di notte una Otr non abbia decini o ventelli nella borsetta, ma Maya giura sui suoi eredi di avere solo altri cinquantoni, perchè pure il cliente precedente le avrebbe mollato due decini ... no, due centoni ... no, due cinquantoni. Da come si impappina, è chiaro che il resto ci sia ma che lo tirerebbe fuori dalla borsetta solo puntandole una pistola alla tempia.

"Dai, lasciami il cinquanta e ti faccio anche toccare le tette! Ma vai piano, che ho un bimbo piccolo!'", e intanto già scopre i seni, che sembrano di discreta taglia e che hanno areole e capezzoli scurissimi. "Ma dove hai il bimbo, dentro? 😄", le faccio, mentre le carezzo l'addome. "Ma no, è uscito!", si mette a ridere Maya e poi mi rivela l'età del più giovane erede, che mi pare già sufficiente a mangiare i primi hamburger e patatine da Mac Donalds e non avere più bisogno del latte della mamma.

Potremmo stare a discuterne per un'ora, potrei anche riportarla alla mattonella senza colpo ferire, ma se non voglio tornare a casa a bocca asciutta, le devo mollare l'intero cinquantone e così faccio, concordando l'upgrade anche a Rai1, che lei mi promette sarà un bello smorzacandela.

LA RECE VERA E PROPRIA

Fagocitato il cinquantone con somma soddisfazione, Maya estrae in cambio i ferri del mestiere e si prepara a dare inizio alle danze. Per ora, non si spoglia di null'altro e tiene addosso gli shorts di jeans che indossava anche alla mattonella.

Incappucciato il compare, parte brevemente china in torsione e poi si risistema gattoni, posizione più comoda per lei e, soprattutto, per la mia azione tentacolare. Il BJ è subito molto piacevole e addirittura aggressivo, da Otr che di sicuro non ha iniziato a calcare i marciapiedi poche ore fa: oltre al solito su e giù, fatto comunque con pressione, energia e frequenza encomiabili, sento anche la sua lingua mulinare sul glande e c'è pure il Dolby Surround acceso, a condire il tutto. Per dare un'idea di quanto sia ginnica la sua azione, a un certo punto la sua mano destra si risolleva dal mio basso ventre e va ad aggrapparsi alla maniglia della portiera, così da potersi ancorare meglio e da potere basculare con più facilità con la schiena.

I seni sarebbero anche scoperti, ma in questa fase sono pressoché inaccessibili, mi appunto sul taccuino di tornare a esplorarli durante lo smorza o le operazioni conclusive e intanto mi dedico alle sue chiappe e alle sue gambe, che sono piacevoli al tatto. Per essere una trentenne, è in buona forma e, in una pausa delle operazioni, le domando se abbia fatto la lapperina o se vada in palestra. "Non faccio un ca..o!", è molto diretta Maya, sempre ruspante come dal primo minuto ... e di nuovo brontolona per i soldi che le mancano.

SCOPIAMO!

Passano 6-7 minuti, si ferma di botto ed esclama: "Scopiamo!". In un attimo, si toglie gli stivali, sfila i Daisy Dukes, le calze e il perizomino e mi salta addosso, prima ancora che io abbia avuto tempo di arretrare di più e reclinare il sedile. "Ma così non ci stiamo ...", è la mia vana lamentela, perchè Maya si è già infilata il compare nella vulva e si è incastrata, sa solo lei come, fra me e il volante!

Non può funzionare e se ne accorge pure lei, dopo avere tentato la prima decina di percussioni e avere picchiato la testa altrettante volte contro il tettuccio. Solo che siamo veramente incastrati l'uno nell'altra e non riesco neppure a raggiungere la leva sotto al sedile, per farlo scorrere tutto indietro. Finalmente, Maya si sfila un attimo, si risolleva in qualche modo, riesco ad arrivare alla leva e posso creare lo spazio vitale per tutti e due. Deve avere una fretta dannata di tornare alla mattonella, perchè si è già reinfilata e vorrebbe ripartire con la galoppata, prima ancora che io abbia avuto il tempo di reclinare lo schienale!

Dopo questi impicci iniziali, dovuti alla sua eccessiva trance agonistica, il sedile è finalmente nell'assetto giusto, la brunettona mi è sopra con le gambe messe a ranocchia e con le braccia tese e puntellate accanto alle mie spalle e si può partire con uno smorza come Dio comandi. In realtà, Maya non compie vere e proprie percussioni verticali, ma si cimenta piuttosto in un movimento ellittico delle pelvi, meno energico ma che la farà resistere più a lungo.

Io comincio a massaggiarle le gambe e le chiappe, che sono le due parti del suo corpo che ho più a portata di tentacolo. Ne porto però a casa una sonora sgridata: "Prendimi più forte da dietro! Devo proprio spiegarti tutto!". Le impugno allora con più energia le chiappe e aiuto le sue percussioni.

"Ti piace? Ti piace?", mi domanda con più insistenza di certi customer care dei fornitori, quando è il momento dell'anno di mandare i molesti questionari per valutare la soddisfazione della clientela. Preferirei godermi il momento, anziché parlare, ma le dico di sì, perché è l'unico modo per farla tacere 😄

"Perchè mi guardi?", è la sua domanda successiva, mentre ero rapito a osservare il suo volto, che si contorce nelle classiche smorfie da Otr che sta sceneggiando un godimento da film porno. La mia risposta ("Perchè sei una bella donna!") sembra soddisfarla e, per almeno una trentina di secondi tace, limitandosi a simulare la Otr in calore.

"Crampo!", si tocca la coscia sinistra e invoca l'ingresso dei sanitari in campo, dopo circa cinque minuti di smorzacandela. Non so se vero o finto, ad ogni modo si ferma, si sfila e torna dalla sua parte. Le suggerisco di reclinare il sedile, così da aiutarla a provare a fare un po' di stretching dell'adduttore, ma Maya dice che non ce n'è bisogno e mi lascia il dubbio che fosse una simulazione come quella di Alemao, che mai si capì se fosse stato davvero colpito dalla monetina che valse lo scudetto al Napoli.

Visto che il racconto è già venuto abbastanza lungo, evito di dilungarmi troppo sulle operazioni finali, che vedono prima la sua mano e poi Federica prendersi cura del compare, il tutto condito dalla sua sensuale mimica facciale, da qualche bacetto inviato via etere, da qualche mulinata della lingua qua e là, e dell'ennesima domanda del perchè continui a guardarla in volto. I seni sono discreti al tatto, considerata la numerosa prole che hanno allattato.

MAYA DA FERRARA

Quando infine capitolo ed è il momento delle pulizie finali, è naturale cercare di carpirle dove abbia appreso tutta questa arte. Glielo avevo già domandato durante una pausa delle operazioni, ma la brunettona aveva svicolato, dicendo che stava facendo pratica in quel preciso istante. Quando cerco di ascrivere il merito alle sessioni erotiche svolte col marito o compagno (ha tuttora un anello, sull'anulare sinistro), si mette a ridere e alla fine ammette di arrivare da Ferrara, dove deve avere esercitato per lunghi anni.

Grave errore avere portato lì l'argomento, perché comincia a lamentarsi del fatto che lì i clienti fossero tutti segaioli e girassero per tutta la notte, senza però mai fermarsi dalle ragazze. In un attimo di roseo ottimismo, è però fiduciosa che a Bologna la clientela sia più danarosa e soprattutto più vogliosa di trasferire i biglietti di banca dai propri portafogli alla sua capiente borsetta.

Mentre facciamo il giro dell'isolato, per rientrare alla mattonella, c'è il tempo di scoprire i nomi della sua numerosa prole e persino come vorrebbe chiamare il prossimo, se mai dovesse arrivare. La vedo però difficile, se ha giurato di non volere avere più rapporti con il genere maschile 😄

Dopo circa 20 minuti dacchè era salita sulla mia vettura, è il momento di augurare la buona notte a Maya e riconsegnarla alla sua nuova mattonella bolognese. L'incontro mi è costato una fortuna, ma il tempo dedicato è stato congruo e la ragazza sa come far divertire un uomo, per cui posso rientrare alla branda tutto sommato soddisfatto.

Si è fatto ormai davvero tardi: tornando a prendere l'autostrada, le Cadorine sembrano avere sbaraccato, c'è sempre la 500ina poco più avanti a sinistra, della Cassoletta c'è solo la lattina sul muretto e quindi non mi resta che dire bye bye a Bologna e spararmi le ultime due ore di macchina per rientrare a casa.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
340
Reaction score
985
Ecco dove l'avevo vista,ieri sera ho fatto diverse vasche è lei era sempre lì
all' ingresso di via xxv aprile che sculettava e mandava baci,mi sono anche fermato ad intervistarla,mi ha chiesto 40 euro per bj e rai 1, quando le ho fatto la mia richiesta mi ha detto:vuoi anche che ci sposiamo?:ROFLMAO:
Ma siccome come ha detto il collega che ha aperto il tread: quando si mettono in mostra a fare delle moine generalmente sono dei missili, e nonostante il suo meraviglioso culo lo lasciata sulla sua mattonella.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.100
Località
al Tempio Jedi
Si e'la stessa con la quale ci siamo sfanculati a vicenda in zona Hotel Airport.
Mi e'bastata l'intervista,non approfondisco.
 
Commenta
Alto