[RECE] Maya- OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.348
Reaction score
2.824
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Afferma Rumena
Età apparente: Dice 23 anni circa
Descrizione fisica: Mora capelli lunghi, occhi neri, seno una seconda direi che visto scoperto non è perfetto ma ok, altezza bassina, culo top, vari tatuaggi nel corpo :love: (uno nella pancia, uno in una chiappa :blum: e altri), viso carino :ok:, pussy depilata. Complessivamente figa. Magra non skinny.
Attitudine: Medio-bassa/bassa => bj scarso e durato poco, mano fastidiosa che tiene fermo il goldone nel sesso :fool:, tiene le scarpe. Però tranquilla senza fretta.
Reperibilità: Facile quella sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 40 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: non saprei 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Era qua ma potrebbe spostarsi
Coordinate: 44.5181536,11.2640476

LA MIA RECENSIONE

In questo caso siamo davanti ad una bella figa :love: . Giovane, simpatica, tranquilla,pulita. Vestita fighetta, no chiappe al vento ma sexy.

All'imbosco alza la maglietta e il reggiseno, sfila "shorts" e slip di marca (y). Tiene invece gli stivaloni.Corpo nudo con tatuaggi. :devilish:

Mentre le bacio/lecco il seno e un pò il corpo (no baci in bocca, no dita nella pussy) mi tocca il pene da sopra i pantaloni.

Appena sono un pò duro, faccio uscire l'arnese e mi mette il goldone (no red).

Bj (appoggiata su di me e non a 90 gradi) dove tiene ferma nel pugno della mano la bega e da qualche boccata alla cappella, troppo veloce e sento i denti. Al che le dico di rallentare e che percepivo un pò di fastidio. Migliora ma il livello del pompino è basso. Dura pochissimo e poi mi chiede di pomparla. Già all'intervista aveva accettato la posizione a 90 gradi e quindi ero tranquillo.

Il livello del bj non mi ha garantito durezza massima, comunque c'ero.

Purtroppo il pompino coperto è fatto veramente male quasi da tutte, si contano sulle dita quelle un pò brave.

La giovane età poi non aiuta, anche se mi rivela che prima lavorava a MI (non so se otr o casa). Che non è novizia del mestiere, solo a Bologna è new entry. Al che rimango un pò allibito perchè non noto tutta quest'esperienza. Capirete anche nel seguito.

Si gira e mostra un gran bel culetto con un tatuaggio in una chiappa, purtroppo tiene gli stivaloni scomodi. Messa a metà dei seggiolini lo infila senza problemi, inizio a pompare :download::download::download: ma siamo scomodi. Proseguo ma non toglie mai quella maledetta mano perchè ha paura che si sfili il goldone, inoltre mi sento strano sembra non sento la figa. Eppure è dentro perchè tasto con la mano.

Non ho percezione di figa stretta, non so. Comunque mi fermo e la faccio mettere solo nel sedile del passeggero. Non vuole schiaffi nel culo, durante l'atto la bacio nel collo (dove arrivo) ma vedo allontana il viso. Non mi guarda e mi scordo di chiederglielo.

Lei non mi dava la sensazione di nulla, passività. Non ricordo sospiri particolari o versi. Quando ci spostiamo un pò di lato nel sedile del passeggero tiene sempre la mano :fool:.

Allora decido di aumentare il ritmo e concludere abbastanza velocemente.
Nel senso che avevo già visto l'andazzo. Faccio lo stesso una bella spruzzata 🐳.

Afferma di avere anche annunci sul web e che chiede 100 euro per 30 min e 150 euro per 1 ora, raggiunge solo.

Sono stato molto bene con lei umanamente.

Il sesso è migliorabile.
Lascia a me il pattume.
Parla bene l'italiano.


Saluti punter :yess::drinks:& bitches 🙈🙈🙈
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.053
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Maya
Nazionalità:rumena
Età apparente:23/24 siamo li
Descrizione fisica: mora,occhi azzurri bellissimi,magra in forma,belle tettine e gran bel sederino
Attitudine: classica rumena che ama conversare e conoscerti facendoti amico ma poi pone troppi limiti nella prestazione
Reperibilità: si trova spesso adesso all'entrata della Esso.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40E
Compenso concordato40E
Servizi offerti: 40 car 150 albergo
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore carburante Esso di Borgo Panigale(quello prima del Centro Borgo)
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Rispetto al collega io l'ho trovata dentro alla Esso del Centro Borgo,proprio all'ingresso. Giubbottino di pelle stretto,jeans strappati strettissimi che per sfilarli abbiamo dovuto tirare in due, occhioni azzurro mare da perdercisi dentro e labbrone che sarebbero tutte da baciare ma che per farsele baciare chiede un plus francamente ridicolo.
Lei classica rumena brava cinna,affettuosa e perbene, anche troppo. A me piacciono decisamente più carogne e intraprendenti,questa pare appena uscita dal convento, si vede che ci sa fare ma poi ti concede il giusto e per andare un pò oltre ti chiede esborsi troppo esosi per l'OTR. Sufficiente il bocchino,discreta l'incannata dove ti lascia fare senza rompere. Sopra non si è spogliata ma mi ha lasciato toccare le tettine piccole e sode. Divieto assoluto di fingerizzazione della patata(lo scrivo perchè a chi piace toccare durante l'atto potrebbe trovarsi il classico divieto)
Brava persona con però troppi limiti nella prestazione,limiti che non me la fanno deprecare ma non faranno si che al primo incontro ci sia un seguito.
Si potrebbe dare molto di più. Il fisico e il savouir fare ci sarebbero tutti.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.709
Località
———
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: romena, suppongo
Età apparente: 25 ha detto
Descrizione fisica: magrina, bassina, mora, apparentemente teen
Attitudine: trash, come si confà al downtown bolognese di Borgo P.
Reperibilità: standard

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 10’ netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: entrata distributore Esso Borgo Panigale, adiacente centro commerciale
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Niente, L’ otr di Borgo è trash, soldi, tromba, vai…. mentre quello di Anzola è tutto un appuntamento di fidelizzati, anche pallosi. Si respira trash e la cosa non mi dispiace. Niente, la ragazza sta a lungo a contrattare con un cliente, molto a lungo, cosa si diranno ? Bho. Sale e sparisce per un po’.
La rivedo e vado, da vicino ha un viso vissuto insospettabile da lontano e due bei labbroni gonfiati. Parlantina fluente, ci sa fare. Il posto di imbosco è random, se lo inventa al momento, dietro un alberello striminzito, ma va bene, anzi le chiedo di stare fuor tanto per trashre di più. Non se la sente. E' carina soprattutto di culo, nata imparata per il sex, si sente, ha però un rapporto usa e getta con i clienti (me, diciamo). Pompino monotono, rapido, tipo mungitrice. Trombata, salita lei si è stancata subito. Finito con una orrenda manovella dove mi ha sollecitato a venire.
Come tipa ci potrei tornare, rileggendo quello che ho scritto non ci torno più. L'amica mi sembra identica in tutto. Sono contento lo stesso, tanto non mi frega niente e non mi aspettavo niente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
127
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: romena
Età apparente: 25 (credibili)
Descrizione fisica: magra, molto taccata, mora ed un po' dark
Attitudine: catena di montaggio
Reperibilità: standard

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10’ netti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: entrata distributore Esso Borgo Panigale
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Avevo già visto la ragazza altre volte, sempre passando in direzione e opposta, poi quando ripassavo dalla parte giusta, l'avevano già caricata.
Altre volte, l'ho trovata, ma in compagnia delle luci blu e quindi avevo tirato dritto. Stavolta invece gli astri si sono allineati e la carico. Si presenta sorridente ed allegra e mi indica la direzione per il posto di trombo che è molto molto vicino e non proprio entusiasmante. Non faccio in tempo a fermarmi che lei si è già tolta le scarpe (e perso quindi 20cm di altezza!). Mi chiedo l'obolo ed inizia subito a pompare, poi mi chiede rapidamente il di passare dalla sua parte per il trombo. Io ho i miei anni e in auto faccio sempre più fatica, al punto che sto pensare di abbandonare l'OTR e non riuscendo a terminare chiede se mi puo' finire di bocca. Lei rifiuta e mi offre la mano. Non ho voglia di discutere e non vedo alternative migliori, quindi mi accontento. Concludo e la riporto al distributore. Lei è davvero molto sexy, sguardo da furbetta, simpatica e divertente nelle chiacchiere. Durante il rapporto ti guarda dritto negli occhi ed è magnetica, ma in quanto a coinvolgimento non ci siamo, sei in catena di montaggio e te ne rendi conto. Probabilmente in loft o hotel potrebbe soddisfazioni migliori.

Che palle risvegliarsi sempre sudati a Luglio!
 
Commenta
Alto