[RECE] MAYARA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ieri sono andato da Mayara..
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=4&pag=1&id=5772

riceve in un piccolo appartamento carino, vicino al centro.

Lei è una bella tgatta, femminile e curata. Mi ha accolti seminuda e già bella "calda". Dopo pochi secondi ci siamo accordati sul rate di 80 kmH e abbiamo iniziato a giocare;
sono andato un attimo in bagno, al mio ritorno lei era gia sul sdraiata sul letto con addosso solo una specie di vestito a rete e con il suo cazzo duro in mano. Davvero niente male!!
Mi ha eccitato subito e cosi in un batter d'occhio ero con il suo bell'uccello in bocca a fargli un pompino. Si vedeva che godeva un sacco...dopo esserci spompinati per un bel pò, mi ha chiesto se volevo prenderlo..le ho detto della mia scarsa propensione a questo ma lei era eccitata all'idea, mi ha messo un bel po di crema e ha iniziato ad appoggiarlo.
Mayara ha un bel cazzo di dimensione giuste ma bello duro. Con delicatezza me lo ha spinto piano piano dentro... Sentivo dolore, ma mi eccitava molto la cosa..lei era molto eccitata e godeva davvero nello scoparmi..ad un certo punto ha rallentato per non venire subito..poi ha ripreso fino a che io le ho detto di uscire e ho iniziato a segarmi con il suo bel cazzo duro davanti a me e con lei che se lo menava..Sono venuto copiosamente..é stato eccitante e devo dire che lei è molto brava..Sono andato al lavarmi e al mio ritorno lei mi ha detto che aveva ancora voglia e se volevo potevo farlo ancora..L'ho ringraziata ma avevo ancora il culo che mi faceva un certo dolorino e cosi ho lasciato perdere..
E' stata comunque una esperienza positiva da ricordare...
 
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: RECE - Mayara piccoletrasgressioni - Arezzo

grazie per la rece jig. sono stato a trovarla e confermo che è calda gentile e disponibile, ma meno femminile di quanto la foto dell'annuncio suggerisca (diciamo che quelle nella sezione hot rendono molto meglio l'idea). per quello che capisco preferisce la parte attiva e glie l'ho concessa... ma quanto alle dimensioni evidentemente non siamo tutti uguali (anche se a volte non è solo questione di misure) ne sono uscito massacrato :) era molto eccitata e mi sembrava pure di notare una piccola vena di sadismo da parte sua. per me è stato un po' troppo, tutto sommato ho sofferto più di quanto abbia goduto.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: RECE - Mayara piccoletrasgressioni - Arezzo

Bravo merl alle volte non è questione di misura si ma alle volte .Per essere passivi bisogna avere un gran desiderio di esserlo poi fare attenzione di essere ben lubrificati e non cercare transex con dote eccessiva,può fare molto male già da 15 cm e circa 4 di diametro se è duro come il marmo specialmente se uno ha avuto poche esperienze.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE - Mayara piccoletrasgressioni - Arezzo

ragazzi sono d'accordo con voi che non è solo una questione di misure ma credo che questo cmq abbia la sua importanza.

merl, è vero anche io ho avuto la sensazione che a mayara le piaccia molto essere attiva specie se ha a che fare con un principiante. Ma devo dire che con me è stata paziente e brava, anche se alla fine, come ho gia detto, il dolore è stato più del piacere.. ma temo che all'inizio questo faccia parte de gioco :mda:
 
Commenta
Alto