[RECE] Melany - Napoli - Russian Girls For Me

Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melany
RIFERIMENTO INTERNET: http://russian-girls-for.me/melany/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: absolutely!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, COB, CIF, 69
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, occhi verdi, capelli rossi (non credo sia il suo colore naturale), una seconda di seno, un bel sedere
ATTITUDINE: simpatica, sempre sorridente, parla anche un po' di italiano!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A
INDEX RICERCHE +791116339xx
:

LA MIA RECENSIONE:

Vi sono mancato vecchi puttanieri? :rofl:
Per "festeggiare" il celibato e "gioire" del periodo di astinenza che - a breve - verrà ho deciso di salutare questa ragazza e la nuova agenzia che è venuta ad arricchire il panorama partenopeo, RG4M ovvero Russian Girls For Me.
Qualche nota sull'agenzia: tutto via sms, parlano inglese, rispondono abbastanza celermente negli orari indicati, cercano di accontentare le richieste quando possibile.
Comunque mando sms di richiesta disponibilità e subito mi rispondono affermativamente comunicandomi dove la ragazza riceve (zona centrale), comunico la mia richiesta di un certo dress code che verrà rispettato dalla ragazza.
Il giorno e l'ora arrivano, pochi minuti prima mi inviano il numero di camera via sms: toc toc, fibrillazione atriale, "fa che sia lei, fa che sia lei" ed è proprio quella delle foto! Secondo me meglio dal vivo dato che le foto non fanno percepire a fondo la beltà della fanciulla.
Come detto nella scheda parla anche un po' di italiano (lingua che sta studiando) anche se io, sinceramente, preferisco usare l'inglese perchè con l'italiano finisco per dire le cose in modo così complicato che si rischia di non capirsi :rofl:
Presentazioni di rito, due chiacchere, elargizione dell'obolo, passaggio per il bagno.
Dal punto di vista prestazionale non è una pantera, anzi direi che la sufficienza non la raggiungiamo nemmeno senza comunque essere un'esperienza da buttare. FK non profondo, ci mette la lingua ma non arriva mai ad attaccarsi modello idrovora così come nel BJ (ha preso il condom di sua iniziativa ed io, certo non contento comunque, non ho recriminato) che è accettabile ma non memorabile.
Nel fuck si lascia andare ma con chiara finzione, non è che appena una se lo infila dentro può iniziare subito a "godere" :rtfm::lol:
Comunque si fa qualche posizione di ordinanza e capitolo nel gommino. Il tempo per un secondo round ci sarebbe stato anche ma ho lasciato stare dato che l'atto in sè non mi ha entusiasmato ed ho preferito passare qualche minuto in più a parlare con lei che è davvero simpatica e gentile.
Purtroppo, dato che non arriviamo alla sufficienza, non è da reicontrare per me. Speriamo che RG4M ci mandi ragazze della stessa bellezza ma con un attitudine professionale migliore.
Tanto vi dovevo, un saluto :bye:
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Grazie per la rece e permettimi una domanda. Nella sua scheda è presente un OWO. Non conosco questa sigla, che tipo di prestazione è? Fa daty poi?

Update: ho googlato, owo è un altro modo per definire il BBJ
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Complimenti Eeye...

e foto ricordo:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    51,8 KB · Visite: 113
  • 2.jpg
    2.jpg
    65,4 KB · Visite: 106
  • 1.jpg
    1.jpg
    68,1 KB · Visite: 116
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Grazie per la rece e permettimi una domanda. Nella sua scheda è presente un OWO. Non conosco questa sigla, che tipo di prestazione è? Fa daty poi?

Update: ho googlato, owo è un altro modo per definire il BBJ

ti sei risposto da solo....pompino senza impermeabile
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie per la rece e permettimi una domanda. Nella sua scheda è presente un OWO. Non conosco questa sigla, che tipo di prestazione è? Fa daty poi?

Update: ho googlato, owo è un altro modo per definire il BBJ

Per il daty non saprei... non mi andava e non ci ho, dunque, provato.
 
Commenta
Alto