[RECE] Melina - OTR - Vicenza (viale Verona)

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
Nome: Melina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: bella morettina capelli medio lunghi
Attitudine: tranquillla ben disposta
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in loft
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj, rai1 per 50 con aggiunta bbj allora 100
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: distributore Esso viale Verona

Trovata questa morettina tranquilla con capelli medio lunghi con naso un po’ pronunciato, a me pare in questo periodo sia la più gnocca di tutte le otr vicentine giovane bella fresca fisico magro da velina con le curve al posto giusto e soda, tette una seconda piena mi porta in modalità loft (nell’appartamento del cavalcavia che sarà l’unica nota negativa ma vista la figaggine si può soprasedere ) si spoglia si lascia toccare palpare, daty sufficiente e anche il bj come tempistica e poi si fa scopare in missionaria senza mettere particolare fretta dice che resterà ancora una o due settimane.
saluti
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Intanto grazie 1000 della rece!
Chiedo...Essendocene 2 al distributore, mi sai dire se questa si trova generalmente all ingresso o all uscita dello stesso? Visto che le 2 le vedo sempre così posizionate.....
Benché la più carina (e i rates collimano con la mia intervista ormai dello scorso anno....il nome invece no) sia quella all uscita della Esso....
Thank you
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
  • Creatore Discussione
  • #3
questa si trovava all'uscita del distributore e si va bene a caricarla perchè puoi andare a parcheggiare dentro al distributore e andare a intervistarla a piedi , e ad una certa ora ce n'era anche una con i capelli corti ma tanto non puoi sbagliare è la più gnocca che c'è.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
  • Creatore Discussione
  • #5
no gli ho anche chiesto e mi ha detto di no, lavora ogni sera fino alle 2
tra 1 settimana mi pare torni in romania
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Ma per piu 50 euro solo bbbj o anche cim perchè se fosse solo bbbj sarebbe veramente un aumento piuttosto altino, grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma per piu 50 euro solo bbbj o anche cim perchè se fosse solo bbbj sarebbe veramente un aumento piuttosto altino, grazie
per più 50 solo bbj, infatti non ho fatto, ho anche provato a fare finta di avere solo 80 totali nel portafolglio, altre volte questa tecnica ha funzionato, ma niente è stata irremovibile
 
Commenta
Alto