[RECE] Melissa Trans - OTR - Roma

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
NOME: Melissa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Longoni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30-35
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, terza seno. culo super rifatto

LA MIA RECENSIONE:
Ore 23 circa. Faccio varie vasche tra mattatoio (livello bassissimo) e prenestina (dove ci sono varie pulzelle interessanti). Vicino al Las Vegas c'era anche la mitica Bruna Neves, sempre bellissima. Un altra figura interessante era nella nuova rotonda, ma alla fine la mia testa (la seconda) ha scelto lei. Appena si imbocca via longoni dalla prenestina (direzione centro), alla fermata del pulman, c'è tale Melissa insieme ad altre due. Sale in macchina e ci dirigiamo in una stradina sulla prenestina dove parcheggiano sempre numerosi camion. Lei ha un culo con non so quanti kg di silicone. Il seno è grande ma non bello (chirurgia da quattro soldi). Comunque è gentile, nonostante abbia un volto da super navigata. Pago ed inizia a succhiarmi, poi io a lei. Il suo arnese, taglia M, è durissimo, marmoreo, tanto che ad un certo punto mi dice di andare a casa sua. Desisto in quanto essendo la prima della serata, sapevo che sarei caduto presto. cosi decido per continuare con un 69 fino a capitolare nel gommino. Tutto sommato niente male come esperienza anche se sicuramente non la ripeterò.
 
Alto