[RECE] Mery raffinata - Brescia - Siti vari

Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
1
Mery (+ altri nomi) - Brescia - Bakecaincontrii

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia (5 min dalla stazione)
NOME INSERZIONISTA: Mery, Gilda + altri nomi
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sarà tra i 50 ed i 60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Al telefono nulla, dal vivo: BBJ, Spagnola, FK, Rai 1, NO Rai 2 (me l'ha detto prima di veder l'arnese, quindi non � questione di dimensioni), CoB, Daty...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, FK per tutto il tempo, Rai 1, Spagnola con CoB
COMPENSO RICHIESTO: Da 50 a 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora, compreso social time prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: E' una 50/60 enne, quindi ovviamente non pu� essere una velina, ma per la sua età � sicuramente piacente. Tette da paura, molto morbide e non le arrivano per niente alla pancia, direi abb sode ed anche il sedere abb sodo. Insomma, si tiene molto bene, ma ha pur sempre la sua età..
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano, ascensore disponibile.
INDEX RICERCHE : 32944905xx e 33849104xx

Chiamo attorno alle 12.30 di oggi e risponde al primo colpo. (In realtà provavo il numero TIM da qualche giorno, ma lo trovavo sempre spento, il wind l'ho trovato solo tramite una ricerca su google, dove compariva un altro annuncio riportante ANCHE quel numero)
Mi da le indicazioni per la location e ci lasciamo con un indicativo "ti chiamer� in giornata o nei prossimi giorni".
In realtà mi libero velocemente e alle 13.30 son sotto casa sua. La richiamo e le dico che sar� da lei in 15 / 20 minuti, giusto il tempo di girarmi una sigaretta e fumarla in santa pace.
Altro contatto e mi apre il portone e salgo le scale fino al secondo piano (L'ascensore � DISPONIBILE, ma a me non piacciono T_T)
Mi apre una signora piacente, assolutamente conforme all'annuncio e conforme alla descrizione che ho già dato in "Descrizione Fisica"
Mi accoglie con un bacio e mi invita gentilmente a seguirla in camera da letto. Monolocale piccino, ma assolutamente pulito, in ordine e curato.
Ci sdraiamo sul letto e al posto di parlare di prestazioni e simili, mi introduce in vari argomenti, solite cose del momento, crisi ecc ecc, mi racconta un po' di lei, anche perch� a me piace in generale far 2 chiacchere, quindi ci troviamo bene da subito e parliamo del pi� e del meno per una decina di minuti.
Alla fine, elenca i servizi e per avere un full optional (Non ho chiesto CiM, mancanza mia, ma dall'esperienza che ho avuto io credo lo conceda, non posso averne certezza ma ero li e li per capitonare durante uno dei vari BJJ e non s'� spostata.. salvo poi finire in altro modo) si viaggia a 70 km/h.
Durante i discorsi precedenti, le ho accennato che sono momentaneamente un po' in difficoltà economicamente e quindi le dico che ho solo 50 e lei tranquillissimamente, mi dice che vanno pi� che bene per il full optional.
Questa � solo una MIA impressione, ma andare da lei con 50, SENZA fare nessun tipo di social time e pretendere un full opt, credo non porti ad alcun risultato.. Io l'ho ottenuto xk� ci siam trovati bene a parlare e ha capito che davvero non potevo offrir di pi�. Poi invece magari � tutto un trucco ed il rate � davvero 50 eh :) Non posso saperlo, ma questa � la mia impressione.
Non mi chiede subito il regalo, ma lo offro io anticipatamente, quindi non so dirvi se lo richieda o meno in anticipo.

Tutto il rapporto � sempre stato condito da FK. pi� o meno profondi, all'inizio cercati pi� da me e alla fine molto pi� da lei, evidentemente ha preso un po' di confidenza.
Dopo una bella mungitina alle sue tettone enormi, mi fa sdraiare comodamente a gambe larghe ed inizia a massaggiare e a leccare i gioielli, scendendo talvolta pi� gi� con la lingua, fin quasi a concedere AR. Se avessi insistito forse l'avrebbe fatto, ma anche qui, non lo so per certo anche perch� non l'ho richiesto.
Pian piano arriva all'asta e poco dopo inizia con un BJJ abbastanza profondo. Non riesce ad infilarlo tutto in gola evidentemente, ma � abb profondo, ci si impegna. Io l'ho trovato di ottima fattura e lei � molto partecipe, continua a massaggiare i gioielli o il corpo.
Poi passiamo al daty, pulita e profumata con un bel cespuglietto molto morbido. Si sente chiaramente che non � solita alla rasatura perch� � morbidissimo.
Torniamo sui nostri passi ancora con un BJJ e poi iniziamo il rapporto con un Rai 1 offerto in qualsiasi posizione, ma sfruttato solo con lei sopra.
Dopo 1 po' di minuti, le chiedo di scendere e prenderlo tra le sue tettone enormi. (Avrà una 6a..)
Procede con una spagnola per qualche minuto, finch� concludo nelle sue morbidissime tettone.
Per qualche minuto, continua a massaggiare molto molto lentamente e poi, senza farmi rialzare, inizia a ripulirmi con carta e salviettine.
Riparte il social time, sempre con me sdraiato e lei che mi continua a pulire accuratamente.
Parliamo di alcune cose e saltan fuori 2 questioni che potrebbero interessarvi:
1) Il telefono tim era staccato.. In realtà era acceso, ma aveva evidentemente un blocco.. Ho smanettato 1 po' col suo telefono e l'ho aggiustato, ora riceve chiamate. Dovesse capitarvi di trovarlo spento, provate a cercare su google il numero di telefono e prima o poi troverete qualche annuncio dove inserisce anche l'altro numero, il wind.
2) La questione nomi. Lei ci tiene assolutamente a farsi vedere in foto per com'�, salvo nascondere il viso per motivi di privacy. Mi ha detto che a sua insaputa, i vari siti quali bacheka, mercatone ecc ecc (ne usa 15 lei), le cambiano il nome di continuo. Le � capitato di ricevere chiamate e di sentirsi chiamare "Gilda" o in altri modi, e lei timidamente si � scusata dicendo che avevano sbagliato numero perch� le dispiaceva che magari qualcuno avesse visto chissà quale stangona sull'annuncio per poi trovarsi davanti ad una donna matura.. Dovesse quindi capitarvi di trovare un annuncio e di telefonarle, non spaventatevi se vi dice che avete sbagliato numero, ditele che il numero � giusto e dove lo avete visto e lei vi risponderà tranquillamente che le cambiano i nomi di continuo :)
A me questa cosa � piaciuta molto, il 99% metton foto finte e magari ti infamano anche se te ne vai dopo che le vedi per come sono realmente.. lei invece � addiruttura preoccupata che qualcuno possa aver confuso l'annuncio.. Non so a voi, ma a me � piaciuta la cosa.

Comunque... una 10ina di minuti di social time da sdraiato con lei a coccolarmi/pulirmi l'arnese e poi via in bagno e pronto per un altro po' di social time con sigaretta annessa offerta da lei.
Ah, a proposito, la casa non puzzava assolutamente di fumo, lei fuma alla finestra..
Che dire, a bocce ferme... io mi son trovato molto bene. Una signora raffinata, che ci tiene a metterti a tuo agio, piacevole sia nel parlato, sia all'atto pratico..
Non ha mai risposto al telefono durante (� squillato un paio di volte), ma ha invece risposto, scusandosi, durante il social time.
In quei 15 minuti finali, ha ricevuto 2 chiamate per degli appuntamenti immediati, di cui ha potuto accettarne solo uno e l'altro l'ha rimandato in seguito nella giornata.
Ripeto, non � velina, � sempre una quasi 60enne, ma � sicuramente piacente e mi ha fatto stare molto bene.

Da altre fonti, so che concede anche solo la parte superiore a 40, ma non l'ho richiesto e quindi non posso metterci la mano sul fuoco.
In totale sono stato circa 60 minuti.

Figurine

2.jpg 1.jpg
 
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Mery
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_3294490516/marta_milf_d.o.c..html
http://www.trovoio.it/vis_img.php?id_annuncio=5357&id_img=6465 e a volte anche su bakeca incontri
CITTA DELL'INCONTRO: BS via Dalmazia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: leccato i piedi e fottjob
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella signora bionda con due grandi tette e due piedi molto piccanti
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': dipende se libera non si fa problemi, durante non risponde a telefonate. Ultimamente non risponde se il numero è oscurato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di ricordare qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32944905xx - 33849104xx

LA MIA RECENSIONE:
La signora sono andato a trovarla diverse volte la domenica pomeriggio.
E' plurirecensità, una volta riceveva anche con l'amica Selvaggia, una biondona con un 40 di piede.
Ho inserito l'annuncio qua in quanto sono andato a trovarla solo per annusare e leccare i piedi.
Come entri di mette subito a tuo agio e ti va scegliere se andare in camera oppure in cucina, dove ha un letto da ginecologo.
Io ho sempre optato per la cucina.
Lei si toglie le mutande e reggiseno (ragazzi due tette da paura) e si mette a gambe divaricate sul lettino.
Ha una fica con due labbra enormi (riportano i segni delle cavalcate fatte dalla signora)
Come aperitivo inizio ad annusare un pò di scarpe dell'attrezzatissima scarpiera (vi sono anche quelle 40 delle sua amica), poi inizio a leccare i piedi e la passerotta e quando non ne posso più esplodo su quelle enormi tette.
L'ultima volta che sono stato a trovarla le ho chiesto di farmi trovare i piedi odorosi, mamma mia è stata di parola è che era estate e forse ha esagerato un tantino.
Comunque mi sono sempre trovato bene
Ciao a tutti era un pò che non raccontavo e le mie avventure e mi sentivo in debito con voi e poi volevo mantenere vivo il forum inerente ai piedi odorosi che stava slittando nelle ultime posizioni.
Se qualcuno a qualche miss dai 30 e 40 anni con piedi odorosi si faccia sentire, ciao a tutti
Sniff
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
"Se qualcuno a qualche miss dai 30 e 40 anni con piedi odorosi si faccia sentire"
Beh, Lady Cipriana di "Umiliazione con la spada" non ha problemi ad offrire piedi odorosi, però ha 48 anni e fa tutta un'altra roba e ad un altro costo ...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Grande sniff! Davvero ha i piedi odorosi??? Vuoi dire che finalmente ho trovato la donna che fa per me?!?! A me piacerebbe che avesse i piedi molto odorosi e indossasse calze velate e magare fare un pò di face sitting. Se mi confermi l'odore e il rate credo ci andrò di corsa. Lei com'è? In generale intendo....accettabile?
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Si, però ha la sua età sopra la cinquantina, non è più una velina.
E' circa un annetto che non vado più, allora con 30 annusavo i piedi e mi segavo.
Comunque penso che con 50 fai tranquillamente face sitting.
Se vai su google con il suo num di cellulare trovi le foto, magari sono di qualche anno fa, però è lei
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Si, però ha la sua età sopra la cinquantina, non è più una velina.
E' circa un annetto che non vado più, allora con 30 annusavo i piedi e mi segavo.
Comunque penso che con 50 fai tranquillamente face sitting.
Se vai su google con il suo num di cellulare trovi le foto, magari sono di qualche anno fa, però è lei


Proverò sicuramente a contattarla. Una curiosità, tu le chiedevi espressamente di non lavarsi i piedi o di indossare le calze per più giorni o di farli trovare odorosi? La chiamavi qualche tempo prima? Non vorrei andare li e trovarmi, come nelle mie altre esperienze, dei piedi inodore.....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Lo chiedevo espressamente telefonavo circa due ore prima.
Solo lultima volta li ho trovati odorosi, pero' non so come ha fatto, ma puzzavano troppo e da allora non son piu tornato.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Lo chiedevo espressamente telefonavo circa due ore prima.
Solo lultima volta li ho trovati odorosi, pero' non so come ha fatto, ma puzzavano troppo e da allora non son piu tornato.
Ho provato a chiamarla ma, a parte che riceve solo al pomeriggio e per me è un casino, ma quando le ho chiesto di poter avere piedi odorosi mi sembrava come se non sapesse di cosa stavo parlando...sono indeciso se rischiare il pacco visto che a me interessa solo il piede odoroso.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Sui piedi odorosi sono sempre rimasto molto dubbioso, mi spiego: se un ora prima di me è capitato uno che per mezzora li ha leccati, la signora in questione cosa fa dopo? li lava oppure mi fa leccare ciò che della saliva del mio collega precedente è rimasto?
E se li lava come fa ad averli odorosi?
A me leccare dove ha già laccato un collega... non mi attrae per niente, anzi.
Vostro parere?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2011
Messaggi
38
Reaction score
1
Sui piedi odorosi sono sempre rimasto molto dubbioso, mi spiego: se un ora prima di me è capitato uno che per mezzora li ha leccati, la signora in questione cosa fa dopo? li lava oppure mi fa leccare ciò che della saliva del mio collega precedente è rimasto?
E se li lava come fa ad averli odorosi?
A me leccare dove ha già laccato un collega... non mi attrae per niente, anzi.
Vostro parere?
Sono pienamente d'accordo con te, è per questo che di solito chiedo a che ora iniziano in modo da essere il primo della giornata!
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Sui piedi odorosi sono sempre rimasto molto dubbioso, mi spiego: se un ora prima di me è capitato uno che per mezzora li ha leccati, la signora in questione cosa fa dopo? li lava oppure mi fa leccare ciò che della saliva del mio collega precedente è rimasto?
E se li lava come fa ad averli odorosi?
A me leccare dove ha già laccato un collega... non mi attrae per niente, anzi.
Vostro parere?
e se si fosse fatta sborrare sui piedi da quello prima di te???? certo a loro non gliene frega un cazzo di cosa lecchi tu .................:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
ragazzi son tornato domenica da Mery, ora riceve a Torbole Casaglia e non più a Brescia è invecchiata parecchio (eran circa due anni che non la vedevo) ed ormai è molto lontana da quella delle foto. Comunque è sempre una persona gentile e molto simpatica
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
Concordo con old slave e smeraldo 19. Infattti ho sempre il dilemma dire di non lavarli oppure non dire nulla.
Mi spiego se dico che voglio i piedi odorosi, magari qualcuna timida se li lava prima e rovina tutto. Oppure puo esserci quella che magari si fa pisciare sui piedi apposta dal cliente precedente e tu ti lecchi tutto. A volte forse è meglio non dire niente e leccarli a dorpresa
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
10
Località
Brescia
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: Oltre 40 anni
Descrizione: Matura
Costo: 70 normale - 100 x2 shot
Riceve in zona: via San Zeno
Telefono 3888797585


Salve a tutti, colleghi punter!

Vorrei parlarvi di questa signora italiana che riceve in via San Zeno. L'incontro risale a qualche settimana fa.
Partiamo dal primo contatto che è immediato: risponde al terzo squillo ogni volta che l'ho cercata. Per una cosa normale chiede 70, ma io sono uno che senza doppio shot non ragiona! Pertanto mi comunica un supplemento di 30 così da concludere x2 al prezzo di 100. Cerco info/recensioni ma non trovo nulla. Allora mi concedo il lusso di andare alla cieca: ci accordiamo per vederci a distanza di una mezz'oretta.
Mi presento al cancello: ci sono più palazzine in serie in un vicolo trasverso di via S. Zeno.
La "mimetizzazione" è facile se uno non prolunga la permanenza al cancellino che invece potrebbe creare qualche disagio.
Comunque salgo e lei si protrae oltre la porta per mostrarsi e indicarmi la porta giusta. Le foto negli annunci sono le sue. Gli anni dichiarati (50+) sono veritieri. E' una matura insomma, la prima che frequento e penso che non sia il mio genere. Tuttavia, fin da subito, non ho avuto un grande feeling. Per carità, lei è molto disponibile, cordiale e accomodante ma è mancata la scintilla, come si suol dire.
Versato il dovuto, nessuna proposta per il lavaggio degli attrezzi di lavoro. Subito sul letto: incappucciato il fratellino, questo riceve le cure della signora. Si lascia toccare e digitalizzare senza problemi. Chiedo il DATY e lei si mette a 69.. la nota più sgradevole è proprio questa: la patata pelosa emanava un certo fetore che ha annientato le mie voglie: ho subito rifiutato scusandomi che volevo RAI1. E si va di mission dove concludo dopo qualche minuto di pompaggio (lei utilizza l'olio per corpo J&J come lubrificante).
Dopo qualche minuto di social time che mi è sembrato troppo "naturalizzato": vi spiego, mi ha dato l'idea di una che sapesse già che tasti toccare per indurti alla conversazione. Non è stato spontaneo come invece mi è capitato altre volte.
In ogni caso, consulto l'amichetto che proprio non ne vuole sapere di un'altra volta quindi saluto e mi congedo. A freddo, forse avrei potuto risparmiare 30 eurini... di sicuro, come vi ripeto, ho capito che non è il mio genere oltre alle condizioni igieniche non allo standard che mi hanno lasciato a metà dell'opera.
Saluti.
Vi auguro buon anno!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
63
NOME INSERZIONISTA: --------------------BELLA ---BIONDA----MATURA-----ITALIANA-------foto vere
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia Via San Zeno
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 e leccata di fica
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 e leccata di fica
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto anche se le foto anno qualche annetto
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3888797585

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale a qualche settimana fa. Premetto che ero gia stato dalla sciura un paio di volte, una risalente a due anni fa ed una la primavera scorsa entrambe le volte era stato un incontro da 50 euri senza infamia e senza lode, e poichè avevo voglio di una svuotata economica decido di andare a rifarle visita.
Al telefono mi chiede 70, chiedo se si puo anche per 50 e mi dice di si. Prendo appuntamento per le 16:15 di sabato.
Arrivo alle 16 chiamo e mi dice di apettare un quaro d'ora (quindi orario pattutito)
Alle 16:15 chiamo mi apre il cancelletto e mi invita a salire. Arrivo al piano porta socchiusa entro e si accede subito allo scannatoio, l'appartamento è un monolocale con cucina a vista. Prima cosa mi fa versare l'obolo, mi spoglio e manco mi chiede del bagno (a parte che non mi serviva perchè ero fresco di doccia) finito di spogliarmi risponde al telefono e quando riaggangia mi dice che devo fare di fretta perchè tra un pò arriva un cliente da 70 e se lo perde 70 li devo dare io a lei. OK ho capito che ho preso il giorno e l'ora sbagliata, le allargo le gambe e inizio a leccarle la fica, dopo cinque minuti inizia a fingere di godere mi faccio incappucciare il membro me la trombo alla mission vengo e mi rivesto (intanto la poesia mi era già passata).
Non mi chiede neanche se voglio il bagno, anzi ci va lei a sciaquarsi la bernarda una cosa di 20 secondi, torna dal bagno suona il telefono e dice che tra due minuti apre il cancelletto. Dopo neanche un minuto suona il citofono e lei prontamente apre e dice di salire, cazzo dovevo ancora mettermi le scarpe ed allacciarle, accellero esco le dico ciao senza guardarla in faccia e scendo diretto dalle scale, ancora qualche secondo e beccavo il collega che usciva dall'ascensore.
Questa è l'ultima volta che vado dalla sciura in via san Zeno.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
7
Reaction score
9
Età
49
Numero di telefono: 3888797585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888797585 Girl - Meri
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: meri
Nazionalità: italiana
Età: 60
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa è la recensione di un pessima, veramente pessima esperienza, vi direi di scegliere di evitare ...ma ormai ci siete, quindi tutto a vostro beneficio.

Ho un vago ricordo di questa signora recensita nel sito ma prima del nuovo corso, e non mi sembra che ci fossero commenti moooolto positivi.
Ma come detto la ricerca per numero non da risultati e quindi ci ho provato lo stesso. Mannaggia....

La signora in questione l'ho vista da diversi mesi passare per Brescia e città limitrofe, giunto il momento vado.
Chiamo la mattina per sapere tutto e una voce cordiale e matura mi spiega tutto.
Base 80 euro e preliminari liberi e con lato B a150 euro.
Dico va bene per menu completo ma a 150 non arrivo, se va bene a 120 euro arrivo. Ok della signora.

Fissato orario arrivo nel primo pomeriggio, zona lamarmora, attico, nono piano.

Entro in quello che è di fatto un monolocale e per prima cosa vedo una giovane 30enne veramente chubby seduta sul divano, poi dietro da porta mi saluta la signora.
Che è certamente lei se vi fate l'occhio con le 400 foto di mega-escort (altro che 50 anni...lo sapevo ma mi sta bene).

Quello che non mi sta bene e trovare un altra persona, con la signora che incalza subito: è una mia amica, con pochi euro in più ci divertiamo in tre.
Rifiuto una, due, e tre volte non perdo la pazienza perchè una stronzata del genere non mi era mai capita ma rifiuto ancora. E forse dovevo iniziare a capire la situazione..........

Allora la tizia se ne va sulla terrazza a fumare, con la signora che assicura che non entra e non ci guarda (ma forse quello era il male minore).

La signora chiede il regalo (esatte parole...da consumata worker).
Ammetto ora il mio solo e unico errore perchè allungo i 120 euro senza ribadire l'accordo telefonico, ovvero completo lato B.
Ma credo che precisarlo sarebbe servito a poco.

Si perchè la signora mi dice di spogliarmi subito tutto, e buttarmi sul letto dove c'è un mezzo asciugamano blu.
Sul fisico da quasi 60enne nulla da dire, si tiene bene e sarebbe scorretto negarlo.
Ma finito qui, sempre una vecchia è, e non che io sia più giovane.

Inizia un pompino libero veramente basico, ma dopo un minuto vedo che ha già il gommino in mano.
Le dico aspetta un attimo, dammi qualche minuto, almeno una mezzora possiamo stare insieme.
La risposta è: non venirmi bocca se no ti ammazzo....ride, lei...ma io no, anche perchè non l'avrei mai fatto.

Le chiedo di sportarsi in 69 cosi posso leccarla. Che non è poi così male.
Ma appena sfioro il buco B con il dito, apriti cielo NIENTE DITO.

Non passano due minuti che mi gomma e mi metto sopra.
- Ora con il beneplacito degli amministratori inizio a riferirmi a codesta come la meretrice fraudolenta. -
Inizio piano a missionaria, posizione che ha voluto lei senza alternativa (perchè se no l'anta del mobile dava fastidio? boh...

Spingo piano e ritmato ma la meretrice fraudolenta mi dice che non può aspettare mezzora perchè io venga.
Allora mentre le sono sopra le chiedo come sarà entrare nel suo lato B.
Mi rispondere, nel mentre che spingo, che a 80 euro non se ne parla ma a 150 si.
Allora le dico....però io ti ho dato 120 eravamo in accordo.

E qui immaginate Gollum quando viene posseduto, la merettrice fraudolenta stesa sul letto mi dice: cosa mia hai dato?????? (120) non me li hai dati!!!
E qui si sono chiuse tutte le luci possibili nel mio cervello, tranne quella del mio IO.
Si perchè va bene tutto, ma mentire sui quelle due banconote che ti ho dato qualche minuto prima....allora sei fraudolenta.

Capisco chi ho di fronte, esco, da una vagina poi non cosi' entusiasmante, mi tolgo il gommino e lo butto sul pavimento ma senza gesti di ira alcuna.
Mi rivesto velocemente.
E nei pochi minuti che mi separavano dalla porta ho eseguito un mantra interno "va bene" pronunciato almeno una decina di volte a bassa voce per evitare ingenuita di reazione che una come la meretrice fraudolenta non si merita.
Non ho rivolto più alcuno sguardo alla meretrice frudolenta ed alla amica chubby, che nel frattempo era stata subito fatta rientrare nel monolocale.
Mi sono velocemente rivestito e per quanto abbia salutato con un dismesso buongiorno me ne sono andato.
A piedi, facendomi nove piani di scale con un certo gradiente termico.....tale era l'incazzatura.

Conclusione:
Non ci siamo.
Non posso dare in questa recensione indicazioni/suggerimenti/consigli diretti ai colleghi perchè è lo statuto.
Però non ci siamo.
Scrivo questa recensione perchè una fraudolenta così io spero che non possa lavorare più.
O almeno non possa più fregare onesti punter.
Però sono sempre disposto ad essere sbugiardato da una recensione totalmente opposta, aspetto....

Tanto vi dovevo
E grazie.
 
Commenta
Alto