[RECE] Mia Colucci Trans - Roma - Siti vari

Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Mia Colucci
RIFERIMENTO: https://www.annunciromasexy.com/trans-roma/mia-trans/trans-roma.html
3270878262 - MIA SUPER PORCA ADICTA A SEXO 25 CM FUCIONANTES VEN PRUEBALO
LUOGO INCONTRO: Roma via cavour
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Argentina credo
ETA': sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA : sedere calato bel seno rifatto ,
ATTITUDINE: Svogliata , scazzata, arraffa soldi
REPERIBILITA': immediata purtroppo


Poco da dire .. ATTENZIONE ... risponde subito ai messaggi ... in giro ci sono un sacco di annunci e foto ( molto ritoccati) abbagliato dalle foto e per comodità di zona mi decido .. vado ...
Stabile molto bello in centro .. arrivo al piano .. mi apre .. quasi irriconoscibile rispetto alle foto ... entro in una guest house .. un pianerottolo quasi fosse un'ufficio .. con una sala dalla quale provengono un sacco di chiacchiere .. quasi fosse una riunione aziendale .. ( Mah .. ) entro nella stanzetta .. pulita .. nemmeno mi fa levare la giacca mi chiede subito il regalino .. le do il pattuito .. TU .. e lei mi dice .. no sono 70 ...e le dico .. avevamo pattuito 50 ... già mezza scazzata ..
si spoglia .. nemmeno due chiacchiere ... mi fa .. vediamo se mi si alza ... si incappuccia e mi fa leccare .. partecipazione NESSUNA ...
dopo nemmeno 5 minuti nei quali a malapena le diventa barzotto .. mi dice .. girati ... e prova a infilarlo .. provo a toccarglielo .. e mi scansa la mano scazzata ...
Tra uno straniamento e l'altro .. io non riesco nemmeno a farmelo diventare duro ... manco 2 minuti comincia insisentmente a dirmi .. dai vieni .. sborra .. etc ..
Cerco di sbrigarmi .. almeno volevo venire dopo tutto questo stranimento ... sento che armeggia con il Cell.. mi giro .. e la trovo che stava riprendendo .... le levo il cell dalle mani .. cancello il video ... e lei si stranisce anche ... mi dice che non le dovevo toccare il cellulare ...
mi rivesto .. e vado via ..
Attenzione pessimo pessimo elemento ... salvatevi ...
 

Allegati

  • 257c7f0e-3ea3-4609-a4f8-6fe678a4a2d7_orig.jpeg
    257c7f0e-3ea3-4609-a4f8-6fe678a4a2d7_orig.jpeg
    49,9 KB · Visite: 42.142
  • f66c81e5-cd76-47a9-8c73-04a7da273bff_orig.jpeg
    f66c81e5-cd76-47a9-8c73-04a7da273bff_orig.jpeg
    48,5 KB · Visite: 391
Alto