RECE : MIa trans - MODENA - Piccole trasgressioni

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &id=15218#
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: MIA
NAZIONALITA': Colombia ( ?? )
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj , anal
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, capelli più lunghi, seno fatto male ( durissimo ), photoshop ha ingentilito i lineamenti del viso.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': testata alle 11 di mattina

Location nota in laterale di Via Veneto, appartamento grande al primo piano , lei molto gentile al telefono, mi riceve solo con un perizoma: è alta ( anche dopo senza tacchi ) magra ma sinuosa, esteticamente un gran bel seno che però al tatto si rivelerà intoccabile da quanto è duro. Mi attizza, appoggio un centello a fianco del portatile, lei dice "ok, va bene " e io rispondo sorridendo che lo credo che va bene, con la crisi che c'è in giro !!!! Apprezza la battuta, e subito si scioglie: da lì in poi cerca di accontentarmi come meglio può, pur con tutti i limiti di una nuova conoscenza e delle sue abitudini lavorative.
Quindi bj rigorosamente cover, ben fatto, profondo e senza limiti di tempo, tanto che dopo un po mi stufo la faccio mettere a pecora e l' anal-izzo a modo ( su " anal-izzo " so di essere a debito di diritti d'autore :biggrin: ). Si spinge troppo verso di me, devo tenerla con forza, e comunque ad ogni affondo mi sposta di poco verso il bordo del letto. Le dico di non muoversi , per un po OK, poi ricomincia, a questo punto ho solo le mie ginocchia sul letto , fatico a tenere equilibrio e contemporaneamente incularla a modo.... allora me la tiro addosso e scendo dal letto, sono fortunato, la mia altezza in piedi combacia perfettamente con l'altezza del suo buchetto a pecora sul bordo del letto: riparto ed è tutta un'altra musica, io sono quasi 90 kg e ben piazzato a gambe larghe la domino per benino. La scena: io in piedi , lei a pecora sul bordo letto, infilo il mio cazzo nel suo culo ( fianchi ben disegnati, natiche polpose , i capelli molto lunghi , scuri con meches chiare, arrivano a toccarle quasi il culo ) estraggo, lo reinfilo, spingo bene in fondo tenendola per i fianchi, mi piace ... continuo e ripeto le sequenze ... ma non riesco a venire :unknw: . Mi stanco, e allora mi sdraio sul letto, lei si mette tra le mie gambe , bj e handjob , e finalmente riesco a godere :ok: .
Mi è piaciuto al 70% , di sicuro non è scattata la magia , il coinvolgimento di altre tgirls , penso fondamentalmente che la mia tipologia tenda a privilegiare le brasileire , che ho sempre trovato ( in linea di massima beninteso ) più safade, disponibili a concedere quel qualcosa in più che fa la differenza. Con quelle di lingua spagnola .... mi è sempre mancato il qualcosa !!
Per gli amanti di un diverso coinvolgimento: io sono solo attivo, mi ha comunque chiesto se volevo essere passivo ( anche insistendo ) , era prontissima e ben dotata :angel: !!
Salutoni
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Pierpiero ha scritto:
Quindi bj rigorosamente cover, ben fatto, profondo e senza limiti di tempo, tanto che dopo un po mi stufo la faccio mettere a pecora e l' anal-izzo a modo ( su " anal-izzo " so di essere a debito di diritti d'autore :biggrin: ).

Finchè lo scrivi così, con il trattino, non ti preoccupare non ti farò causa in quanto il copyright è solo su ANAL...IZZO
:biggrin: :biggrin:
Comunque complimenti per la versatilità e le ampie vedute :good:, non è che per caso siamo fratelli? :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Finchè lo scrivi così, con il trattino, non ti preoccupare non ti farò causa in quanto il copyright è solo su ANAL...IZZO
:biggrin: :biggrin:
Comunque complimenti per la versatilità e le ampie vedute :good:, non è che per caso siamo fratelli? :lol: :lol:[/quote]

:whistle3: :whistle3: :whistle3: , effettivamente ho sempre riscontrato affinità nelle reciproche attività !! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Salutoni
 
Commenta
Alto