[RECE] MICAELA - OTR - BOLOGNA - PONTE SAMOGGIA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
serale a ponte samoggia collega di Dana, mi pare che nessuno ne abbia parlato

biondina, velina, abbastanza carina, simpatica

menù disponibili i soliti: 30 bj+rai1 50 bbj (no CIM)+rai1+rai2

social time nel tragitto piacevole, location la solita ben conosciuta e tranquilla

si spoglia sollevando il vestitino fino al collo e mostrando una graziosa prima di seno con capezzolo reattivo

il resto del fisico è notevole, anche se magrina è ben fatta e pulita, rai1 depilato e rai2 un pò incolto

il bbj salivoso ma delicato, rai1 e rai2 digitalizzabili ma senza apparente effetto, trombo in mission e rai2 in pecora piacevoli, anche se rai2 non è allenatissimo e non è tollerante agli strapazzi

contorno sonoro di sbuffetti da rai1 durante la digitalizzazione e dopo la penetrazione

non fa fretta, onesta lavoratrice
 
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

non sono sicuro sia la stessa; quella che dico io ha occhi scuri e le gambette un pochino arcuate. il resto mi sembra corrispondere alla descrizione di pongo. a me ha detto di chiamarsi miky.
in ogni caso, ho dovuto insistere parecchio per un take away. ottenendolo con la promessa di un regalo un poco superiore alla mia media. casa mia è piuttosto lontana e lei avrebbe perso un bel po' di tempo.
tornavo da modena e mi ha ingrifato. l'ho trovata subito piacevole e anche nel social time si è dimostrata abbastanza simpatica.
ma arrivati a casa, quando ha visto il cuginetto, qui, ha messo le mani avanti (aveva già incassato...) sostenendo ipocritamente (molto ipocritamente, ve lo assicuro) che nel suo didietro non sarebbe mai entrato. e, spalancando gli occhioni, che aveva dubbi anche per il davanti.
la furbina! :on_the_quiet:
ho allora proposto di dimezzare il guiderdone e limitarci alla prestazione orale.
lei non era tanto d'accordo, ma alla fine ha ceduto, restituendomi non la metà ma circa il 40%.
la furbina :sarcastic_hand:
bbj più che onesto. digitalizzazione apparentemente gradita.
non ho chiesto cim o cof e alla fine mi ha tirato di mano con discreta perizia.
ma non mi è sembrata degna di particolare nota. a parte la carineria incontestabile.
e, comunque, per 70 briciole di torta al cioccolato ha perso quasi un'ora e mezza.
la furbina :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

barile ha scritto:
e io che pensavo fosse un missilotto!

alla fine la cosa migliore e' sempre quella: provare per credere!

attento! leggi bene quello che abbiamo scritto fevdar ed io, in sostanza abbiamo detto le stesse cose, acnhe se espresse in modo diverso.

la ragazza va un pò gestita e il risultato finale è nella media, non è un missile e non è indimenticabile
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
928
Reaction score
335
Località
bologna
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

L'unico problema è che lo scorso week-end quando mi sono fermato ad intervistarla, mi ha detto che fa solo hotel e quindi sono stato costretto a "ripiegare" si fa per dire su Cristina o Elena (via Magli - vicino Carpigiani). Ma è da poco che fa solo hotel? Chissa come mai ha fatto questa scelta o cambiamento? :good:




Ogni riferimento a persone o cose reali è puramente casuale.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

Mi sembra di ricordare che anche a slex dicesse solo hotel....ma dopo l' ha impezzata un po' e l'ha fatta in macchina..
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

Scusate ma state parlando di quella biondina vicino a Dana e la Black Scarlet??
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

Si si è lei allora
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

thx ha scritto:
Mi sembra di ricordare che anche a slex dicesse solo hotel....ma dopo l' ha impezzata un po' e l'ha fatta in macchina..

si era appena arrivata a me disse di chiamarsi juana all'epoca. Sono ripassato prima di partire mi ha riconosciuto e faceva macchina ma non l'ho caricata
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Micaela-Ponte samoggia-BO

Oh ragazzi....adesso mi odierete tutti.....l' altra sera ci ho parlato..l' ho vista bene...

PER ME E' INCHIAVABILE!!!!!

Degustibus....
 
Commenta
Alto