[RECE] Michela massaggiatrice - Bologna - Bakeca

Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
Anagrafe dell'annuncio
Numero di telefono: 3248168903
Riferimento internet (link): 3248168903 Massaggi benessere..Unico piacere rilassante per un relax esclusivo!
Conformità all'annuncio: Si
Città dell'incontro: San Lazzaro di Savena

Dati inserzionista
Nome: Michela
Nazionalità: Italiana
Etá: Sulla 50ina
Descrizione fisica: Chubby, seno cadentino, culone. Gli occhi però colpiscono molto perché verdi chiari e rimmellati.
Attitudine: buona
Reperibilità: al telefono per appuntamento

Dati del servizio
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio+hj
Servizi usufruiti: massaggio+hj
Durata incontro: 45 minuti

Dati del luogo di incontro
Facilitá di parcheggio: buona
Pulizia dei locali: ottima
Barriere architettoniche: appartamento al quarto piano con scale e ascensore minuscolo

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver guardato qualche inserzione sui classici siti di massaggi, decido di chiamarla e fisso appuntamento in giornata.
Voce bolognese, alla mano e chiara nelle risposte alle mie domande.
Offre massaggi rilassanti e, come dice lei, piccantini.
Vado a San Lazzaro al civico prestabilito (niente giochini di posti sbagliati o civici sbagliati, diretto alla porta e al civico giusto con tanto di nome e cognome sul campanello).
Mi accoglie una donna sui 50, Chubby, rossetto rosso, occhi verdi chiari e caschetto scuro.
Mi fa accomodare nella stanzina adibita a massaggi, con piccolo letto per massaggi e asciugamano lavato sopra.
La signora col massaggio non è male, anzi. Procede quasi per 40 minuti tra passaggi intrachiappa, e massaggio serio.
Al girare mi massaggia le braccia, le mani, le gambe, il petto e poi si dedica al fratellino.
Nessuna fretta; lo unge a salsiccia sulla piastra e lavora di mano lentamente, fino a quando mi invita a lasciarmi andare.
Passata in bagno, mette olio al profumo di talco (sposati siete avvertiti), e bidet.
Mi rivesto e torno alla luce del sole.... Questo vi dovevo.
PS: la signora se prende confidenza parla abbastanza... Quindi fatele capire che siete lì per rilassarvi.
 
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
40
Reaction score
76
Anagrafe dell'annuncio
Numero di telefono: 3248168903
Riferimento internet (link): 3248168903 Massaggi benessere..Unico piacere rilassante per un relax esclusivo!
Conformità all'annuncio: NO
Città dell'incontro: San Lazzaro di Savena

Dati inserzionista
Nome: Michela
Nazionalità: Italiana
Etá: Sulla 50ina
Descrizione fisica: oltre 100 kg, tutta pancia e zero forme. Viso non bello.
Attitudine: mah
Reperibilità: facilissima purtroppo

Dati del servizio
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: massaggio+hj
Servizi usufruiti: nessuno
Durata incontro: 2 minuti e sono andato via

Dati del luogo di incontro
Facilitá di parcheggio: buona
Pulizia dei locali: scarsa
Barriere architettoniche: appartamento al quarto piano con scale e ascensore minuscolo

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dai numerosi annunci su bakeca massaggi e dalla precedente recensione, contatto la signora e dopo qualche ora sono da lei.
Arrivo e quella che mi trovo davanti è una donna che non incontra minimamente i miei gusti essendo molto molto appesantita ma priva di forme, con un viso che faccio fatica a guardare. Io odio parlare male delle esercenti, specie dal punto di vista fisico, non vorrei mai ferire qualcuno, ma non puoi proporti per massaggi sensuali se hai quel tipo di fisicità, siamo al limite della truffa.
Sinceramente non ce l'ho fatta e per fortuna sono scappato. Anche solo l'idea di essere toccato da lei ancora mi nausea.
 
Commenta
Alto