[RECE] Michela - OTR serale - Napoli ( Via delle Repubbliche Marinare )

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 anni
Descrizione fisica: Capelli decolorati, viso grassoccio, bella zizza, gambe tornite (appena grassocce)
Attitudine: Simpatica, un po' frettolosa, dà un po' di ansia.
Reperibilità: dalle 19:20 in poi ( quando chiude la concessionaria )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20€
Compenso concordato 20€
Servizi offerti: bocchino e chiavata , tutto coperto
Servizi usufruiti: bocchino e chiavata
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Napoli via delle Repubbliche Marinare ( fuori alla ex Mercedes )
Coordinate: Via delle Repubbliche Marinare, 192 · Via delle Repubbliche Marinare, 192, 80147 Napoli NA, Italy

LA MIA RECENSIONE
Vabbè, a me mi piacciono le zizze, quindi quando ho visto il decoltè con due belle zizze in bella vista e addirittura l'aureola del capezzolo che faceva capolino, non ho capito piu' un cazzo ed ho aperto subito la portiera.
Si va al "love parking", nel tragitto mi fa "ammaniare" le zizze senza problemi.
Lei spigliata e sorridente mi piglia pure per culo quando , chiedendole il nome, capisco fischi per fiaschi e la chiamo "Chiara" invece di "Michela". :ROFLMAO:
Parte subito con il pesce in mano. Troppo frettoloso, meccanico e rude, quasi mi fa male.
Decide lei che è il momento di chiavare.
Io mi sono innamorato delle zizze, proprio come piacciono a me , non piccole e nemmeno grosse, belle sode, pelle liscia.
Cerco di sbaciucchiarle, lei si ritrae senzapero' essere sgarbata .
Missionaria con lei che ha il collant alle caviglie.
Gemiti un po' troppo caricati, "Dai, amore, dai, siiii, siiii "
Comunque mi ingrifa, ma credo sia un fatto soggettivo.
Non dice di fare in fretta ma si capisce dalla dinamica del corpo, per me un po' fastidiosa.
Vengo veloce ma non felice.
Conclusioni credo che ci tornero', cercando di farla lavorare con piu' calma, anche perchè il panorama serale napoletano è veramente desolante, ed anche la piu' piccola novita' mi fa interessare.
A proposito , da quelle parti, subito dopo, c'è una novita', una mora ricciolina che sembra niente male, super caricata, voi non ne sapete niente, vero ? :mad:
E FACITELA NA' SFACCIMMA DI RECENSIONE , CAZZO, MA CHE VI COSTA ? :devilish:
Vabbuo' spero di esservi stato utile, e se non lo sono stato, scusate le chiacchiere.
Nel caso chiedetemi pure, tanto io sto sempre qua......
Fatemi sapere.
Un saluto affettuoso a tutti.
.
 
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Credo che Michela sia Marina la Greca, anni fa lavorava al rettifilo...non è assolutamente "gentile" e se vi piace arrivate belli carichi, perché lei non fa sforzi per farvi godere

stessa cosa per Beta, che è semp stat nu grande chiavaton....ma anche una stronza di proporzioni immani: frettolosa e scorbutica
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
31
Reaction score
14
Età
54
No no Michela è proprio Michela, quella che si metteva fino al tardo pomeriggio con una Smart bianca e rossa a Via imparato subito dopo l'imbosco belle Black. L'anno scorso ha fatto capolino in serale per un breve periodo anche a Teverola, un pò prima del Savaris. Lavora già da qualche anno in zona. Ha cambiato auto, posto ed orari, ma è lei. Marina la greca si mette qualche metro prima di lei in un vecchio Mercedes.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto