[RECE] Miele - Falconara (AN) - Toptransitalia

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Miele - Amanda
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15596&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara alta
NAZIONALITA':brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI bjj fuck fk rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella t gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:professionale, onesta, sincera, safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no (ascensore)

Trovo la suddetta in OTR con macchina .. molto appariscente e bella, si rivelerà tale anche ignuda.
Parte da 70 e mi concede un piccolo sconto, mi porta a Falconara Alta in un appartamento sopra la farmacia da noi moooltooo conosciuto! ;-)

Appartamento cmq molto pulito e ordinato con camera fuck molto adatta al fine, ovvero pulita accogliente calda e ordinata. Lei molto tranquilla mi mette a mio agio
mi fa spogliare, si spoglia anche lei e iniziano le danze. Tutto molto divertente con lei che partecipa e accoglie ogni mio invito senza discutere, 69 , rimming fk e tutto ciò
che mi aggrada viene esercitato. Lei molto dotata, anche se io nn usufruisco, recita benissimo la parte passiva anche se credo che sia anche brava in quello attivo.
L' incontro si dilunga (per colpa mia) che mi gusto questa bella manza ( bella come in foto un tantino piu massiccia) ma lei nn fa una piega e anzi sembra contenta di spassarsela per buoni 45 minuti. Concludo e me ne vado soddisfatto, per una volta una novità positiva!



 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza

Allegati

  • miele1.jpg
    miele1.jpg
    43,6 KB · Visite: 150
  • miele2.jpg
    miele2.jpg
    46,9 KB · Visite: 138
  • miele3.jpg
    miele3.jpg
    40,8 KB · Visite: 126
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
20
Reaction score
0
Mi ricordavo che era una bella figa.... Hai detto che l'hai incotrata OTR..??? dove...??? X caso ha una peugeot 206 o simile grigia cabrio? Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miele
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...6&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NAZIONALITA': Br
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38952805xx

LA MIA RECENSIONE:

Grazie a Marcoyoung ho telefonato subito e dopo venti minuti ero lì.
Mi apre e rimango sorpreso dalla bellezza stratosferica della donzella, 1.65, bionda, abbronzata, perizoma e reggiseno, anche se nell'immediato ho avuto l'impressione che se la tirava (per fortuna solo l'impressione).
Ci siamo diretti in camera e iniziando a parlare si è rivelata gentilissima, ho usufruito del bagno (pulito e in ordine) e quando sono ritornato l'ho trovata nuda e stesa sul letto:w00tmesalia:.
Ci siamo avvicinati, purtoppo mi ha subito gommato, e iniziato a pompare molto bene e con delicatezza, offrendomi il suo scoperto (ben fatto, misure importanti e durezza granitica) non potevo rifiutare e siamo partiti di 69, siamo andati avanti per parecchio tempo.
Poi mi ha fatto girare, mi ha incremato, e ha iniziato sempre con estrema delicatezza a entrare, ma visto che non entrava mi ha messo ancora crema e al secondo tentativo sono entrato in paradiso. Mentre mi piazzava tutto quel ben di Dio dentro a pecos mi allargava con le mani, bellissima senzazione, dopo dieci minuti circa mi ha fatto stendere con le gambe all'aria e siamo andati avanti per un pò fino al mio traguardo.
E' stato bellissimo anche perchè, ripeto, è veramente bella.
Breve colloquio con ripassata in bagno e via.
Speriamo che rimane abbastanza ma mi sono dimenticato di chiedere!
Ciao a tutti.
 
Commenta
Alto