[RECE] MILENA (MICHAELA) - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
[RECE] – Milena - PERUGIA – PUNTO INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/trans/726/ ... mbria.html

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia 15-10-08
NOME INSERZIONISTA:Milena o Michaela
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere, anche se appare più alta della realtà
SERVIZI OFFERTI: dice che fa tutto ma……
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: niente da dichiarare, anche se……..
ATTITUDINE: Niente da dichiarare
REPERIBILITA': Sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:

Tanto per provare qualcosa di nuovo, incuriosito dall’annuncio (diciamo dalla dote dichiarata 24cm), la chiamo e dico che sarò da lei intorno alle 00:30. Le chiedo conferma se è attiva e della dote. OK! Arrivo all’ora pattuita ma il telefono sembra staccato. Provo diverse volte, niente da fare. Allora faccio un giretto ed ecco che dopo 15 minuti mi chiama, mi dice di andare da lei. Arrivo, chiamo, nuovamente la segreteria……e che cavolo! Provo un paio di volte, risponde. Mi fa salire. Abita insieme ad Agatha (cosa che scoprirò dopo) in Via Cortenese. Lei senza scarpe è più bassa di me, io sono 167cm. Ci mettiamo sul letto, incomincia un BJ da formula uno, presto le attenzioni al suo gioiello togliendogli gli slip……e qui la famosa dote 24 nemmeno con il binocolo ne tantomeno la reattività….e poi era anche un po’ mollo….mi dice ora ti prendo, mi giro…..prova a farlo senza…..le dico mettiti il guanto…..prova ad entrare ma è moscio….come farà? Infatti non ci è riuscita. Alla fine la stoppo saluto e me ne vado.


LE MIE CONCLUSIONI

Esperienza negativa, sia come prestazione sia come veridicità delle informazioni fornite sia sul sito web che al telefono. Esperienza che non ripeterò.
 

Allegati

  • Milena.zip
    69,5 KB · Visite: 160
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [RECE] – Milena (Michaela) - PERUGIA – PUNTO INCONTRI

Zzind,mi ha battuto sul tempo,Milena l'ho incontrata anch'io tempo fa' e non l'avevo mai vista nel web.
L'ho riconosciuta guardando bene giusto le foto su puntoincontri.
Devo confermare l'attitudine negativa della t-gatinha,anche nella mia esperienza da attivo.
E' molto giovane carina e femminile,come da foto,anzi dal vivo a mio parere guadagna pure.
Sessualmente svogliata,pompino coperto e poca attitudine ad essere inculata a lungo e profondamente,peccato,perche sul genere femminili,sarebbe una delle meglio.
Nell'occasione del mio incontro essendo l'ora tarda,era anche molto strana ,secondo me fatta o ubriaca come una scimmia.
E' la prima volta che vedo suoi annunci,altrimenti l'avrei documentata prima.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] – Milena (Michaela) - PERUGIA – PUNTO INCONTRI

LUCULLUS ha scritto:

Nell'occasione del mio incontro essendo l'ora tarda,era anche molto strana ,secondo me fatta o ubriaca come una scimmia.

:big_boss:

in base a quello che ho potuto capire dall'incontro di sabata....opterei per....fatta..... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [RECE] – Milena (Michaela) - PERUGIA – PUNTO INCONTRI

zzind1 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:

Nell'occasione del mio incontro essendo l'ora tarda,era anche molto strana ,secondo me fatta o ubriaca come una scimmia.

:big_boss:

in base a quello che ho potuto capire dall'incontro di sabata....opterei per....fatta..... :spiteful:

Zzind sta "bono" che avevo rimosso,e guardando sul sito me la sono ricordata,tra laltro mi fece girare anche molto i coglioni,visto che me la portai a casa ed il rate non fu per niente economico...da quanto ricordo finii da solo masturbandomi,con lei che praticamente si era addormentata sul letto..... :treaten: :treaten: :treaten:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] – Milena (Michaela) - PERUGIA – PUNTO INCONTRI

No, non mi sono sbagliato così come attesta anche il file zip annesso alla recensione. In ogni modo abbiamo capito che sono due le persone da evitare. :victory:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: [RECE] – Milena (Michaela) - PERUGIA – PUNTO INCONTRI

zzind1 ha scritto:
No, non mi sono sbagliato così come attesta anche il file zip annesso alla recensione. In ogni modo abbiamo capito che sono due le persone da evitare. :victory:

Pardon zzind,mi sono ingarbugliato io,vedendo prima il tuo link,poi andando a vedere nel sito,mi sono sbagliato scambiando Milena per Monica ...quanto prima pòstp la rece ,non l'avevo mai trovata prima nel web.

:big_boss:
 
Commenta
Alto