[RECE] Miss Barbie trans - Ragusa - Bakecaincontri

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BARBIE
RIFERIMENTO INTERNET : http://ragusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-ragusa-miss-barbie-aanq66486517
CITTA DELL'INCONTRO: RAGUSA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME (DE PIù)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: CON ME PASSIVA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961743XX

LA MIA RECENSIONE:
Riceve in zona Corso Italia a Ragusa.
La chiamo e dopo circa mezz'ora mi apre (aveva un cliente e lei mi dice al telefono che sta scendendo, per non farci incontrare).
Salgo la rampa di scala e mi trovo davanti una giunonica ragazza (ed era senza tacchi) in un completino a rete (a maglie larghe) direttamente su un corpo statuario (è soda!!) senza mutande. Non mi richiede il compenso (questo mi piace!!) ed iniziamo un breve social time.
Ha 25 anni è argentina.
Iniziamo le danze. Uno sguardo che ammalia, poco trucco (solo gli occhi).
Capelli lunghissimi, fisico davvero top (anzi upper top) seni proporzionati e morbidi al tatto.
Iniziamo con un mio BJ e lei gradisce tanto...non vuole mollarmi...sono io che le chiedo un 69.
Ci accomodiamo sul letto, le lecco il buchino perbene (mugola e gradisce) mi incappuccia e inizia a ciucciare.
Le chiedo quindi di salire sopra...lo fa...ma il mio fratellino (sarà per la bellezza che ho sopra) mi tradisce.
Si sposta sul letto e inizio un BBJ col suo...si vede che le piace, vuole che glielo faccia indurire...m'immolo...ci riesco (siamo sui 16-17 circa).
Appena il mio fratellino si riprende le chiedo di mettersi a pecora...lei m'incappuccia di nuovo e mi fiondo dietro di lei. Io in piedi e lei sul letto.
Mi porge il suo culetto allargandolo con le mani.
Riesco a non venire .... la voglio vedere in faccia.
Le chiedo un nuovo BJ. Mi cambia il cover e inizia il BJ ma dopo un pò lo prende in mano..mi toglie il cappuccio lo prende in mano e mi dice che vuole vedermi venire.
Mentre mi sega ci guardiamo negli occhi...le chiedo più volte (molte volte) di baciarmi...nn è una pratica che usa (non sei il mio fidanzato!!!)..rischio di farla incazzare (noto che si scazza...sono stato troppo insistente davvero)...ma finalmente vengo!!!
Mi dice che starà 2 week...mi vesto e mi dileguo.
Devo dire che ha avuto molta pazienza con me (per il fatto della richiesta dei baci)...ero il settimo della giornata.
Che dire...se non fosse per le rose...mi fare l'abbonamento.
Esperienza da 7, migliorabile se baciasse.
Sono stato con VeronicaVip e Klarissa e devo dire che come livello siamo lì.
P.S. devo dire che la location non garantisce granchè la privacy, gliel'ho fatto notare e mi ha risposto che ci sono abituati i vicini perchè ci stava un altra ts prima di lei.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 1.527
  • 2.jpg
    2.jpg
    45 KB · Visite: 493
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,8 KB · Visite: 432
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Per me si!
La prossima volta...visto che lo sai...mi bacerai!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
0
ciao barbie complimenti per la tua bellezza...pensi di venire a Palermo??
 
Commenta
Alto